| T O P I C R E V I E W |
| cucamod |
Posted - 03 May 2006 : 01:21:44 chi mi sa dire qualcosa su quest'auto? ve la ricordate? a me è sempre piaciuta quando la vedevo passare!parlo del modello prodotto dal 94 al 99! è cm una tigra al giapponese però...spero ke nn sia cm quel bidone di opel ke cmq ha un motore spinto ma il resto da gettare
 |
| 4 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| cucamod |
Posted - 03 May 2006 : 14:58:13 si questo l'avevo letto anche io, grazie |
| luca |
Posted - 03 May 2006 : 14:41:38 quote: Originally posted by cucamod
...vorrei tanto provarla o sapere qualcosa di piu ma in rete nn trovo niente, piu che altr ositi stranieri..
Questo è in italiano:
http://www.motorbox.com/Auto/VisteeProvate/Le_Nostre_prove/84.html
Non mi sono sbattuto molto per trovarlo (google rules!)  |
| cucamod |
Posted - 03 May 2006 : 14:35:34 ho visto il 1.5 ha meno di 90 cv, chissa, vorrei tanto provarla o sapere qualcosa di piu ma in rete nn trovo niente, piu che altr ositi stranieri.. |
| lukeatme |
Posted - 03 May 2006 : 12:37:34 La ricordo eccome!! Nel '97 in famiglia siamo stati ad un passo dal comprare la versione 2.0 V6 (davvero un signor motore). E pensare che allora costava solo 40 milioni!!   Poi, la poco diffusa rete di vendita, la scarsa notorietà del marchio (noto all'epoca ai soli appassionati dell'MX5) e il prezzo leggermente più basso ci fecero scegliere la Civic. Ancora oggi è una linea che mi piace davvero tanto! |