| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 C'è una nuova stella nel cielo...

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
lukeatme Posted - 02 May 2006 : 00:26:03
Dopo alcuni giorni ho trovato il coraggio per manifestare con voi il mio dolore per la perdita della mia amata Honey, un Golden Retriever di -quasi- 7 anni. Da un po' di tempo tenevo la sua salute sotto stretto controllo medico in quanto diversi
valori, le ultime volte che l'ho sottoposta ad esami, risultavano non nella norma. Circa dieci giorni fa la diagnosi è stata Glomerulonefrite, vale a dire l'anticamera di una insufficienza renale. E così, dopo un rapido aggravarsi delle sue condizioni, dalla notte tra venerdì e sabato non c'è più...
La adoravo come una figlia, come un'amica, come una compagna, come una sorella, ora la porterò per sempre nel mio cuore con la speranza di rivederla un giorno chissà dove...
Sicuramente chi denota maggiore sensibilità oppure chi ha o ha avuto un cane mi potrà comprendere, dagli altri spero di non essere giudicato male.
Perdonate lo sfogo!

12   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
charlie Posted - 04 May 2006 : 17:03:08
Piena solidarietà anche da parte mia.
E' davvero una brutta esperienza. Ci sono passato anch'io...
Alcuni anni fa. Era uno splendido gattone soriano che un bel giorno se n'è andato lassù dopo tanti splendidi anni passati insieme.
Gli animali sono proprio come persone e nei momenti in cui soffrono sembrano ancora più umani.
Adesso ho un bellissimo persiano. Ma come per le persone, anche gli animali sono diversi l'uno dall'altro. Ognuno ha una sua personalità che rimane unica.
Anch'io ti consiglio ti prendere presto un altro cane, ma continua a serbare uno spazio speciale tutto per lei nel tuo cuore.
lukeatme Posted - 04 May 2006 : 11:14:16
Amici, in questi giorni sto scoprendo una solidarietà fra gli amanti degli animali che veramente non mi aspettavo e voi ne siete un esempio con i vostri pensieri rivolti a me e alla mia piccola Honey.
Grazie di cuore a tutti
pikappa Posted - 03 May 2006 : 23:43:15
Mi spiace veramente tanto...
Io ho un persiano rosso da 16 anni, in pratica metà della mia vita l'ho passata con lui....per me il mio micione è un membro delle famiglia a tutti gli effetti, molto più umano di tanta gente che conosco...immaginando il momento in cui non ci sarà più posso capire il tuo dolore...
romoby Posted - 03 May 2006 : 00:22:04
Contrariamente agli altri che hanno scritto, NON ho mai avuto un animale (anche per cause di forza maggiore, visto che ho vissuto per oltre 6 anni a zonzo nella penisola) ma non per questo non posso che essere colpito dal tuo breve racconto e dalle foto.
Un animale, sopratutto il cane, è in grado di trasmettere calore ed affetto in maniera talmente epidermica ed intensa che è ben difficile essere insensibili ad un loro sguardo o a qualche loro guaito...
Ti sono vicino benchè posso solo immaginare l'immenso dolore che stai provando...
mela Posted - 02 May 2006 : 22:57:41
nuuuuuuuuuuuu mi spiace un sacco...io AMO gli animali e ne ho tenuti tanti e di tutti i tipi, il vuoto che lasciano quando se ne vanno è enorme..
kapovolto Posted - 02 May 2006 : 21:50:58
Le feste che ti fa un cane quando arrivi a casa non te le fa nessuno...
Il mio Tobia adesso sta dormendo sul mio letto (naturalmente sulla sua copertina altrimenti non ci sale...), ha otto anni ed il giorno che non ci sarà più già so quanto avrò da soffrire.
Tutta la mia solidarietà.
zak Posted - 02 May 2006 : 13:06:48
ti capisco anche a me è morto il cane un'anno e mezzo fà della stessa cosa che era sopraggiunta perchè aveva contratto la lesmaniosi, Billy (fox terrier)a lasciato un gran vuoto.
In casa mia poco prima di natale abbiamo deciso di prenderne un'altro cane un beagle di nome Dody non riuscivamo a stare senza un cane per casa, sono di compagnia e spesso sono meglio degli uomini perchè a loro basta essere ricompensati con una carezza!!!
luca Posted - 02 May 2006 : 08:45:06

Solo chi ha avuto un animale può capire cosa si prova.
In questi casi tra un animale ed un membro della famiglia non c'è differenza.
Il 6 marzo è morta la mia gatta che viveva con noi da quasi tredici anni.
A volte mi sembra di vederla ancora...

Rimangono, però, dei bei ricordi. Avere un animale è un'esperienza che consiglio a tutti anche se, in questi momenti...
Jack Posted - 02 May 2006 : 08:15:49
Mi spiace un sacco..
klovis Posted - 02 May 2006 : 04:41:20
Hai il mio totale supporto morale,mi dispiace tanto.Lo so ke non è uguale ma potresti valutare l'idea di comprarti un'altro golden retriever,almeno riempirà gran parte dello spazio vuoto e servirà a svagarti.Io farò cosi quando morirà la mia Spaiky.allego foto simpatiche della mia buldogga se serve per tirarti su il morale.

federico Posted - 02 May 2006 : 00:38:11
veramente bellissima, poi credo che sia caratterialmente simile al labrador (la mia ragazza ne ha uno quindi lo conosco bene) mansueta e simpatica.mi spiace molto..
fild7 Posted - 02 May 2006 : 00:36:01
mi dispiace un sacco, io verso gli animali, cani e gatti in particolare, ho troppo un debole (anche xche spesso sono migliori di tante persone) e ti capisco... era bellissima... un abbraccio sincero a te e una carezza alla tua Honey.

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.37 seconds. Snitz Forums 2000