| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 Mi sono innamorata...(per la 2. volta)

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
mela Posted - 22 Mar 2006 : 21:40:36
Oggi tornando da Danza l'ho vista..faceva un bordello chic dal doppio scarico...

15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Dave.c Posted - 27 Mar 2006 : 00:01:00
quote:
Originally posted by suxcellets

Porca miseria........
pensavo che i prezzi fossero più bassi.

Secondo me sarebbe meglio prenderne una tra il 90 e il 93 che sono ancora a carburatori e più divertenti (facili) da elaborare. Certo che però vivendo a milano avresti problemi per i blocchi del traffico perchè non sono catalitiche (la mia (91) aveva una sorta di retrofit che mi permetteva di girare anche quando c'era il blocco, ma ora sono passati anni e le norme sono più restrittive).

Certo che però se vivi fuori città............

aspetterò e mi prenderò una sport pack nn appena scenderanno un po' di prezzo... mi piace troppo quel kit che tra l'altro ha di serie i koni regolabili
romoby Posted - 26 Mar 2006 : 18:39:14
Se vi interessa, avrei a disposizione un 1300 Cabrio anno 93...versione abbastanza rara ed interessante.

Ho il diritto di prelazione sulla car, ma, visti gli ultimi eventi, chi è interessato può chiedermi info...
Suxcellets Posted - 26 Mar 2006 : 17:57:00
Porca miseria........
pensavo che i prezzi fossero più bassi.

Secondo me sarebbe meglio prenderne una tra il 90 e il 93 che sono ancora a carburatori e più divertenti (facili) da elaborare. Certo che però vivendo a milano avresti problemi per i blocchi del traffico perchè non sono catalitiche (la mia (91) aveva una sorta di retrofit che mi permetteva di girare anche quando c'era il blocco, ma ora sono passati anni e le norme sono più restrittive).

Certo che però se vivi fuori città............
Dave.c Posted - 26 Mar 2006 : 05:49:26
qualche esempio trovato:

-Offro: Mini British open.
Anno immatricolazione: 1997. Colore: bordeaux. Km.57000. Airbag. Antifurto. Autoradio. Altre caratteristiche: gomme ant. nuove, revisionata 01/2006, bollo fino a 01/2007 €4000

-Offro: Rover Mini cooper sport pack.
Anno immatricolazione: 1997. Colore: antracite nero. Km.16000. Airbag. Antifurto. Autoradio. Cerchi in lega. Interni in pelle. Altre caratteristiche: edizione limitata brooklands.
€11000

-Offro: Mini Cooper 1.3 Sport Pack.
Mini Cooper 1.3 sport pack 1999,ottime condizioni, cerchi 13 pollici, in garanzia, €8.900

Dave.c Posted - 26 Mar 2006 : 05:45:45
quote:

quote:
Originally posted by Dave.c

ho capito.. beh a me piacerebbe la sport pack ma costa uno sproposito! del 97 da 8000 a 12500€ sarebbero spesi bene ma nn per una seconda auto

ma stanno fuori????? vabbè che sono un po uscito dal giro e non conosco a menadito le quotazioni, ma francamente mi sembrano un po troppi tutti quei soldi!!!

ma tu dove sei Dave??

purtroppo i prezzi sono altissimi! anche le british open costicchiano! x stare sui 2000-3000€ bisogna accontentarsi di una versione del 91 o 93
abito vicino milano...
Suxcellets Posted - 25 Mar 2006 : 17:31:12
quote:
Originally posted by Dave.c

ho capito.. beh a me piacerebbe la sport pack ma costa uno sproposito! del 97 da 8000 a 12500€ sarebbero spesi bene ma nn per una seconda auto

ma stanno fuori????? vabbè che sono un po uscito dal giro e non conosco a menadito le quotazioni, ma francamente mi sembrano un po troppi tutti quei soldi!!!

ma tu dove sei Dave??
Dave.c Posted - 25 Mar 2006 : 13:07:27
Suxcellets Posted - 25 Mar 2006 : 10:56:07
La mia faceva tra i 10 e gli 11 km al litro.........

ma non era proprio "normale" : filtro, scarico, condotti lucidati, candele, ma soprattutto carburatore da competizione (per non parlare del periodo (breve fortunatamente) in cui ho montato il carburatore doppio corpo, in cui non andavo oltre i 9 al litro...... tipo porsche!!).

Comunque se vuoi prenderla, non cambiare idea per il consumo. Se usata nel modo giusto sa dare tante tante soddisfazioni!!!!

Ale
Dave.c Posted - 25 Mar 2006 : 01:11:16
quote:

Eh si Gigi le quotazioni sono proprio quelle

3 anni fa quando me l'hanno rubata la mia (cooper del 91 a carburatori (e sottolineo carburatori!!!!) valeva 1100 euri (e tanto mi ha ridato l'assicurazione dopo che io in 6 anni ci avrò speso almeno 4 volte tanto!!!)

Effettivamente quella che ti hanno proposto a 800 euri è un tantinino sottovalutata, ma perchè "quasi perfetta di carrozzeria". Forse vale leggermente di più (ma nell'ordine dei 200-300 euro).

Vuoi un consiglio spassionato?? se devi prenderla e intendi farci qualche lavoretto privilegia una a carburatore che è molto più divertente, facile e rende molto di + se elaborata!!

ciao ciao
Alessandro

quindi consuma tantissimo? mi hai smontato ne volevo prendere una x andare a lavoro (e divertirmi)
Dave.c Posted - 25 Mar 2006 : 01:09:46
quote:
Originally posted by mela

vabbè, facciamo 4 giorni di vacanza a malta e torniamo su con una scatoletta inglese..Ci sono tanti problemi per l'importazione?

costa una cifra! joseph ha detto che ne ha una smontata in officina ma ha la guida a DX!!
Suxcellets Posted - 24 Mar 2006 : 20:19:34
Eh si Gigi le quotazioni sono proprio quelle

3 anni fa quando me l'hanno rubata la mia (cooper del 91 a carburatori (e sottolineo carburatori!!!!) valeva 1100 euri (e tanto mi ha ridato l'assicurazione dopo che io in 6 anni ci avrò speso almeno 4 volte tanto!!!)

Effettivamente quella che ti hanno proposto a 800 euri è un tantinino sottovalutata, ma perchè "quasi perfetta di carrozzeria". Forse vale leggermente di più (ma nell'ordine dei 200-300 euro).

Vuoi un consiglio spassionato?? se devi prenderla e intendi farci qualche lavoretto privilegia una a carburatore che è molto più divertente, facile e rende molto di + se elaborata!!

ciao ciao
Alessandro
mela Posted - 24 Mar 2006 : 20:08:39
vabbè, facciamo 4 giorni di vacanza a malta e torniamo su con una scatoletta inglese..Ci sono tanti problemi per l'importazione?
Dave.c Posted - 24 Mar 2006 : 17:36:47
ne stavo proprio parlando 2 settimane fa con Cin di questa meravigliosa auto... purtroppo costano un sacco di soldi le mini sport pack (in italia)
a malta invece si trovano x 50 euro
sarebbe stata una variante all'mr2 2 anni e mezzo fa x me...

con il b16 honda poi.......
gigi Posted - 24 Mar 2006 : 16:30:26
Forse perchè non sapevo volessero così poco?!?!?!?
romoby Posted - 24 Mar 2006 : 16:09:25
Se veramente te lo "regalavano" a 800 euro e non l'hai preso.............che te lo dico a fare!

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.36 seconds. Snitz Forums 2000