| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 Truffa all' IKEA (Roma)

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
fild7 Posted - 22 Mar 2006 : 17:07:24
Non so quanti di voi fanno acquisti all'IKEA, ma questo avvertimento può tornarvi utile, mettendovi in guardia da un subdolo raggiro capitato a un mio amico mentre si trovava nel parcheggio davanti ad un negozio IKEA e che potrebbe capitare anche a voi.

Ecco come funziona la truffa:

due bellissime ragazze sui 18 o 20 anni si avvicinano alla macchina mentre stai collocando nel baule i tuoi acquisti.
Iniziano a pulirti il parabrezza con delle spugne, facendo quasi balzare fuori i seni dalle loro camicette strettissime, mentre lavorano.
Quando alla fine le ringrazi e offri loro una mancia, declinano i soldi e chiedono invece un passaggio fino all'IKEA dall'altra parte della città.
Appena acconsentito, loro salgono sul sedile posteriore.
Mentre guidi, cominciano a lesbicare una con l'altra.
Quando poi arrivi al parcheggio dell'altra IKEA una di loro sale sul sedile anteriore e ti fa un ******* micidiale, mentre l'altra, a tua insaputa, ti ruba il portafoglio!!!
Con questo biasimevole sistema, gli hanno rubato il portafoglio martedì, mercoledì, due volte giovedì, ancora una volta sabato e poi ieri...

STATE ATTENTI...
..oppure mettete la patente nel cassettino porta oggetti e uscite senza portafogli
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
charlie Posted - 27 Mar 2006 : 12:27:15
Una tipa...? Non è che magari si chiamava.... Ugo!
quote:
Originally posted by enetec

quote:
Originally posted by charlie

.... beh, in effetti di queste truffe "d'équipe" con una ragazza che distrae il malcapitato e l'altra che lo alleggerisce dei danè se ne sentono da anni. Solo che una volta per distrarti ti chiedevano se avevi da accendere, ora invece si danno ai.... colpi bassi!
I tempi cambiano ....

A me ieri sera una tipa mi ha fatto un "doppio colpo basso" (), poi mi ha chiesto il portafoglio, io gliel'ho dato, lei ha preso 50 euro dalla borsetta e me li ha messi nel portafoglio, quindi me lo ha restituito.

Sarò stato truffato anch'io?!?

enetec Posted - 23 Mar 2006 : 17:05:30
quote:

.... beh, in effetti di queste truffe "d'équipe" con una ragazza che distrae il malcapitato e l'altra che lo alleggerisce dei danè se ne sentono da anni. Solo che una volta per distrarti ti chiedevano se avevi da accendere, ora invece si danno ai.... colpi bassi!
I tempi cambiano ....

A me ieri sera una tipa mi ha fatto un "doppio colpo basso" (), poi mi ha chiesto il portafoglio, io gliel'ho dato, lei ha preso 50 euro dalla borsetta e me li ha messi nel portafoglio, quindi me lo ha restituito.

Sarò stato truffato anch'io?!?

fild7 Posted - 23 Mar 2006 : 14:39:05
quote:

I tempi cambiano ....

io l'ho sempre detto che fumare fa male
fild7 Posted - 23 Mar 2006 : 14:38:17
quote:
Originally posted by luca
Non è che al "nostro comune amico universitario" la cosa è piaciuta talmente tanto che bazzica diversi IKEA in cerca di emozioni?

che sia una nuova moda? poi strano Ikea..di solito ci vanno le famiglie... boh..
charlie Posted - 23 Mar 2006 : 14:26:00
I tempi cambiano ....
luca Posted - 23 Mar 2006 : 08:47:42
quote:
Originally posted by fild7

quote:

E la chiami truffa?!? Io direi un affare!!!

si beh certo..dipende dai punti di vista..quell'idiota del mio amico (conoscente universitario) c'aveva preso gusto ma ci tornava sempre col portafogli gonfio...

A me è arrivata la stessa cosa identica tre settimane fa: molto divertente!

Però l'IKEA era quello di Carugate...

Non è che al "nostro comune amico universitario" la cosa è piaciuta talmente tanto che bazzica diversi IKEA in cerca di emozioni?
fild7 Posted - 23 Mar 2006 : 08:34:59
quote:

quote:

Non so quanti di voi fanno acquisti all'IKEA, ma questo avvertimento può tornarvi utile, mettendovi in guardia da un subdolo raggiro capitato a un mio amico mentre si trovava nel parcheggio davanti ad un negozio IKEA e che potrebbe capitare anche a voi.

due bellissime ragazze sui 18 o 20 anni si avvicinano alla macchina mentre stai collocando nel baule i tuoi acquisti.
Iniziano a pulirti il parabrezza con delle spugne, facendo quasi balzare fuori i seni dalle loro camicette strettissime, mentre lavorano.
Quando alla fine le ringrazi e offri loro una mancia, declinano i soldi e chiedono invece un passaggio fino all'IKEA dall'altra parte della città.
Quando poi arrivi al parcheggio dell'altra IKEA una di loro sale sul sedile anteriore e ti fa un ******* micidiale, mentre l'altra, a tua insaputa, ti ruba il portafoglio!!!
Con questo biasimevole sistema, gli hanno rubato il portafoglio martedì, mercoledì, due volte giovedì, ancora una volta sabato e poi ieri...

STATE ATTENTI...
..oppure mettete la patente nel cassettino porta oggetti e uscite senza portafogli

si beh certo..dipende dai punti di vista..quell'idiota del mio amico (conoscente universitario) c'aveva preso gusto ma ci tornava sempre col portafogli gonfio...
enetec Posted - 23 Mar 2006 : 03:57:37
quote:

STATE ATTENTI...

gigi Posted - 23 Mar 2006 : 01:25:48
quote:
Originally posted by mela

spione

PRRRRRRRRRR
mela Posted - 23 Mar 2006 : 01:18:17
spione
gigi Posted - 23 Mar 2006 : 01:17:18
quote:
Originally posted by mela

HAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA inculare non viene censurato???

MITTTICO!!!

Moderatooooooooooooooooreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! La Melys dice le parolacce!!!!!!
mela Posted - 23 Mar 2006 : 01:14:21
HAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA inculare non viene censurato???

MITTTICO!!!
mela Posted - 23 Mar 2006 : 01:13:12
vacci vacci che t'inculano
gigi Posted - 23 Mar 2006 : 01:09:33
Da buon genovese se non fossi impegnato ci andrei con un portafogli taroccato di Gucci con dentro i $ del Monopoli.
kapovolto Posted - 22 Mar 2006 : 22:20:10
quote:
[CUT]

Miiiiiiiiiiiiiiiiiiii, ma quanti portafogli c'ha il tuo amico.....

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.49 seconds. Snitz Forums 2000