| T O P I C R E V I E W |
| klovis |
Posted - 15 Mar 2006 : 19:42:24 Ciao gente,mi farei volentieri un periodo ad hong kong,magari lavorando in qualche ristorante italiano per qualche anno..è ke non so come fare per trovare lavoro là..qualcuno può darmi qualche consiglio? |
| 5 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| klovis |
Posted - 16 Mar 2006 : 00:19:08 quote: Originally posted by romoby
A Hong - Kong ci sarebbero opportunità migliori che lavorare in un ristorante...forse te l'avrò anche accennato...Come sei messo con l'inglese??
tipo? |
| klovis |
Posted - 16 Mar 2006 : 00:16:46 quote: Originally posted by agif
io ti aiuto ad andare a honk kong e tu mi lasci la emme in prestito!!!!     Dai scherzo...
mi servirebbe qualcuno ke me la tenga se vado..magari uno ke li usi nelle fiere in esposizione e in cambio me la tenga.. |
| agif |
Posted - 16 Mar 2006 : 00:09:14 io ti aiuto ad andare a honk kong e tu mi lasci la emme in prestito!!!!     Dai scherzo... |
| klovis |
Posted - 16 Mar 2006 : 00:08:52 l'inglese scritto lo so molto bene,è l'orale che mi frega,dovrei fare 1-2 mesetti di pratica prima..poi visto ke a livello scritto lo so,riuscirei molto bene ed in poco tempo..vedo come quando mi trovo con i miei amici americani,all'inizio faccio fatica a parlare e capire,poi dopo 3-4 ore capisco tutto e riesco a spiegarmi molto bene..è solo questione di pratica |
| romoby |
Posted - 15 Mar 2006 : 19:45:21 A Hong - Kong ci sarebbero opportunità migliori che lavorare in un ristorante...forse te l'avrò anche accennato...Come sei messo con l'inglese?? |