| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 AUGURI MELAAAAAAAAAAAAA!!!

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
gigi Posted - 15 Mar 2006 : 08:59:02
Oggi è il compleanno di Melys (22 vecchissimi anni!!!)... purtroppo è a fare una fiera a Cannes e prima di venerdì non leggerà il forum ma sono sicuro che quando lo aprirà le faranno piacere i vostri auguri... io glieli ho già fatti stamattina!
AUGURI GNOMO MALEFICOOOOO!!!!

PS: mi sbilancio in pubblico... un bacione amore!!!
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
tritto Posted - 17 Mar 2006 : 21:34:14
Andata! Barbeque e pigiama party

quote:
Originally posted by mela

Tritto, sei indiscreto. IO tiro su casa a Milano, Gigi tira su casa a genova. Se volete a maggio/giugno facciamo un barbeque pigiama party in 40 mq.a milano.

mela Posted - 17 Mar 2006 : 20:35:33
Grazie mille, siete stati carinizzimi!!!Mi sento veramanete vecchia, io speravo che gigi mi avesse regalato la sua emme neobarrata di antirollio, ma non me la vuole dare. gliela ruberò stanotte...pazienza.

Giul, siamo coetanei..solo che tu sei molto più trendy e ti vai a fare le meches biondo chiaro alla moda dal tuo parrucchiere gay fasion

Tritto, sei indiscreto. IO tiro su casa a Milano, Gigi tira su casa a genova. Se volete a maggio/giugno facciamo un barbeque pigiama party in 40 mq.a milano.

ironmaiden Posted - 17 Mar 2006 : 14:04:16
Auguri in ritardo!
gigi Posted - 17 Mar 2006 : 13:30:30
Arriva stasera.... avete ancora qualche ora... nessuno è in ritardo!!!!!! eheheh!
kapovolto Posted - 16 Mar 2006 : 21:54:56
Auguroni ancora più in ritardo.....
gabrimr2 Posted - 16 Mar 2006 : 11:15:31
Anche se in ritardo, spero sempre ben accetti.

AUGURONI MELA !!!
Suxcellets Posted - 15 Mar 2006 : 21:30:59

Beh a questo punto non resta che aggiungermi alla lista!!!!!

TANTISSIMI AUGURI MELAAAAAAAAAAAAA

romoby Posted - 15 Mar 2006 : 20:52:21
Auguri anche da parte mia....ahhhhh....22 anni....beata gioventù...
tritto Posted - 15 Mar 2006 : 20:11:22
Domanda indiscreta:
State mettendo su casa a Milano o a Genova?
Perchè se è a Milano facciamo un "Toga PArty "da Voi

morpi Posted - 15 Mar 2006 : 19:39:29
TANTE ANGURIEEE MELAAA!!!

Happy MR2day to you!!!
gigi Posted - 15 Mar 2006 : 18:19:36
quote:
Originally posted by giul

E' LA MIA VOLTA?

ohi, la seconda brioche alla Nutella che ho buttato giù post piscina mi toglie ogni spunto poetico per fare un augurio speciale a Melys

- a quel diavolo che mi ha tenuto impegnato per tutto il Penice fra curve tirate e madonne tirate (le seconde da mia moglie, misto fra gelosia e mal d'auto);
- a quel folletto che - per deferenza - ho chiamato Melissa, convinto che Mela ne fosse il diminutivo (finchè non si è incazzata);
- a quel satanasso che ha ravanato il piazzale a Salò sul Garda, scatenando ammirazioni, invidie e gelosie in un mix demoniaco;
- alla metà (forse più qualcosa) di una coppia che ha tutta la mia simpatia, non foss'altro per la "ligurizia" del gigi;
- comunque alla bellezza [/b](cui idealmente desidero accomunare tutte le altre vintage della Community) dei vent'anni

dal tuo coetaneo giul (che c'è da ridere, sono nato anch'io il 22, di maggio anzichè di marzo, ma che saranno mai due mesi, dai ...)

..... [b]un superugurio alla nutella
.

Sei un grande Giul!!!! Ti stimiamo un sacco entrambi... Grazie mille!!!!! Sono ceto che Mela apprezzerà i vostri auguri!!!
Possiamo chiamarti zio Giul????
Però mi stai un po' sul cxxxo perchè io non ho tratti marcatamente ligurizi (cioè... braccine ritratte!!!!!)
angelocave Posted - 15 Mar 2006 : 15:01:55
22 anni? Ma sei giovanissima! Complimenti per le scelte automoilistiche e la precoce età in cui ti sei imbattuta in queste!
giul Posted - 15 Mar 2006 : 14:56:47
E' LA MIA VOLTA?

ohi, la seconda brioche alla Nutella che ho buttato giù post piscina mi toglie ogni spunto poetico per fare un augurio speciale a Melys

- a quel diavolo che mi ha tenuto impegnato per tutto il Penice fra curve tirate e madonne tirate (le seconde da mia moglie, misto fra gelosia e mal d'auto);
- a quel folletto che - per deferenza - ho chiamato Melissa, convinto che Mela ne fosse il diminutivo (finchè non si è incazzata);
- a quel satanasso che ha ravanato il piazzale a Salò sul Garda, scatenando ammirazioni, invidie e gelosie in un mix demoniaco;
- alla metà (forse più qualcosa) di una coppia che ha tutta la mia simpatia, non foss'altro per la "ligurizia" del gigi;
- comunque alla bellezza [/b](cui idealmente desidero accomunare tutte le altre vintage della Community) dei vent'anni

dal tuo coetaneo giul (che c'è da ridere, sono nato anch'io il 22, di maggio anzichè di marzo, ma che saranno mai due mesi, dai ...)

..... [b]un superugurio alla nutella
.
agif Posted - 15 Mar 2006 : 12:48:02
AUGURISSIMI PESCOLINO.....
gigi Posted - 15 Mar 2006 : 12:47:37
quote:
Originally posted by jarod

quote:
Originally posted by gigi

Per un bacio così, ora vado in banca e ti faccio un bel bonifico da 350 euro!!!
Vorrà dire che per S.valentino ti regalo le barre antirollio..

Non mi hai fatto ridere....

PS: tra qualche giorno vai in banca e controlla....

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.4 seconds. Snitz Forums 2000