| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 Significato dei Nick

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
kapovolto Posted - 07 Mar 2006 : 22:41:29
E' da parecchio tempo che volevo aprire questo topic, ma mi sono sempre peritato (neanche so cosa vuol dire ma ci stava bene...).

Adesso lo metto!

Sono curioso di sapere perchè vi chiamate così (non fate battute del tipo: perchè mi ci hanno chiamato i miei genitori... vi prego...).

Chiaro che non mi aspetto risposte dei vari Luca, Luka, Tritto, Giul, Angelo....

Per esempio: Agif... che cacchio vuol dire?maiale
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
mela Posted - 12 Mar 2006 : 20:12:24
Tutti i miei amici (compagni di scuola) mi chiamano mela dalla prima elementare...(mela da Melys)...purtroppo m'è rimasto appiccicato e non si scolla più..
jarod Posted - 12 Mar 2006 : 17:11:37

Suxcellets Posted - 11 Mar 2006 : 22:53:44
grande Kapo...... ottima decisione di aprire questo topic

Dunque il mio vero soprannome è supercellets (come si vede nella firma). Sono stato costretto ad iscrivermi al forum come suxcellets perchè la lunghezza massima del nick poteva essere di 10 caratteri, e ciò ha dato adito ad interpretazioni del mio nick che definirei quantomeno....... opinabili!!! .

L'origine risale ai tempi del liceo quando la mitica professoressa di inglese con la sua abitudine di inglesizzare i cognomi di noi studenti storpiò il mio da Celletti a Cellets. Il colpo finale l'ha dato la mia amica Laura che ha anteposto al cognome storpiato questo fantastico prefisso (visto l'enorme amore amicale che nutre nei miei confronti...... ovviamente ricambiato) creando così una sorta di supereroe di cui ha anche disegnato qualche fumetto, ma soprattutto il mio nick che uso ormai da quasi 10 anni in numerosissime occasioni!!!
ironmaiden Posted - 11 Mar 2006 : 22:39:08
Il mio Nick e' un tributo alla band che mi ha fatto conoscere il fantastico mondo del Metal. La storia e' cominciata nella primavera o inizio estate del 1998 se non sbaglio quando ascoltavo la classifica di radio 2 (allora sentivo ancora la radio...) quando ad un certo punto Cecchetto fa: <e adesso una cosa un po' strana x questo tipo di classifiche, al N... "the angel and the gambler" degli Iron Maiden>. Ascolto la canzone e poi compro il cd in pochissimo tempo li ho comprati tutti, insieme a vhs dvd... e sono diventato un metallaro marcio, non ascolto altro da allora e fino a poco piu' di 2 anni fa ero innamorato della loro musica, poi ho visto il dvd "Electric Eye" e sono rimasto folgorato dai Judas Priest, la piu' grande metal band che sia mai esistita (secondo me) e addirittura sono stato tentato piu' volte di cambiare il Nick in JudasPriest ma visto che mi conoscete come ironmaiden ho resistito e resistero' alla tentazione.
pikappa Posted - 11 Mar 2006 : 14:46:17
...Come alcuni avranno già capito, il mio deriva da Paperinik...Sono stato sempre appassionato di fumetti, e quando ho visto anni fa che era uscito "PK new adventures", una serie fatta sullo stampo supereroistico USA, ho quasi sempre usato questo nick...sembrerà una stupidata, però Pikappa mi piace...
edit Posted - 11 Mar 2006 : 09:47:33
EdiT sta per enricoditiziana
Risale ai lontani tempi dell'università.
Quando un gruppetto di "amiche" prendeva in giro me ed altre dicendo che eravamo troppo dipendenti dalle scelte della nostra amica tiziana, che sembravamo pianeti che girano attorno al sole.
Allora prendendo spunto dalla critica mi è venuta l'idea di soprannominare la Tiziana Sole, e noi col nostro nome con in più il finale "ditiziana" che sta per amici di Tiziana.
E l'idea ha avuto successo tanto che i nick si sono diffusi e molti noi l'anno conservata per e-mail i siti ecc.
ale1965 Posted - 11 Mar 2006 : 00:32:14
quote:
Originally posted by agif

avevo 14 anni e quando andavo con gli amici in discoteca o alle feste e vedavamo una bella ragazza io li avvertivo che quella ragazza li era agif.... (intesa come f-i-g-a)....così potevo dirlo anke a voce alta e vicino a lei e nessuno sapeva niente....solo io e loro....
Poi nel lontano '96 era arrivato il momento di internet....l'unica che dava la mail gratuita era yahoo all'epoca....credo....e così volevo farmi una mail....provo: Marco ed è gia esistente....provo marco80 e anke quello...insomma provo un bel po di nick che mi piacevano ma tutti già erano esistenti...finii per arrabbiarmi e letteralmente mandai in f-i-g-a il mio computer....e li mi è venuto il lampo di usare il nick agif.....sono la bellezza di 10 anni che lo uso e ormai ci sono affezionato....

ps: scusate moderatori ma non potevo non usare la parola...passera....

però potevi mettere aressap
zak Posted - 10 Mar 2006 : 21:11:46
no mi pare che li ci abita il cugino del KAPO e la scritta che c'è è li da una vita
chivala Posted - 10 Mar 2006 : 13:53:55
e' vero, me lo ricordo ank'io!!!!!
Stew Posted - 10 Mar 2006 : 09:54:36
quote:
Originally posted by kapovolto

quote:
Originally posted by zak
comunicazione di servizio i KAPOVOLTI credo esistano ancora perchè in giro per la toscana si trovano scritte a bomboletta su cartelli, muri, etc.

Non sono sicuramente quelli che avevo fondato io perchè si sono sciolti...
I Kapovolti li hanno anche altre squadre (attualmente credo anche il Pisa...)

Sulla strada per l'abetone che ci hai fatto fare al raduno c'era la scritta "Kapovolti" sotto il segnale di ingresso di un paese. Li per li ho pensato che l'avessi fatto tu nottetempo per farcelo vedere il giorno dopo....
klovis Posted - 09 Mar 2006 : 23:38:36
quote:
Originally posted by lucatop

Io sono Lucatop xchè, fin dal liceo, sebbene fossi chiamato con un altro soprannome, io ed un mio compagno utilizzavamo smodatamente il termine "top" forse dal film Hot Shots e Hot shots 2 con Charlie Sheen.(si la parodia di top gun...) con l'avvento di internet ho voluto rendere omaggio a questa mia mania adolescenziale.

6 il top tei top topperricordo ehehhehe
kapovolto Posted - 09 Mar 2006 : 22:37:52
quote:
Originally posted by zak
comunicazione di servizio i KAPOVOLTI credo esistano ancora perchè in giro per la toscana si trovano scritte a bomboletta su cartelli, muri, etc.

Non sono sicuramente quelli che avevo fondato io perchè si sono sciolti...
I Kapovolti li hanno anche altre squadre (attualmente credo anche il Pisa...)
lucatop Posted - 09 Mar 2006 : 16:36:44
Io sono Lucatop xchè, fin dal liceo, sebbene fossi chiamato con un altro soprannome, io ed un mio compagno utilizzavamo smodatamente il termine "top" forse dal film Hot Shots e Hot shots 2 con Charlie Sheen.(si la parodia di top gun...) con l'avvento di internet ho voluto rendere omaggio a questa mia mania adolescenziale.
zak Posted - 09 Mar 2006 : 13:22:15
quote:
Originally posted by kapovolto

quote:
Originally posted by Ice

Il tuo lo lasci per il gran finale, vero?

No, nessun gran finale.
Il mio viene dal gruppo di supporter (ultras mi sembra esagerato...) della Lucchese che avevo fondato assieme ad un amico.
Fino ai primi anni 90 ero un tifosissimo e la seguivo ovunque (da Salerno a Venezia per dire le trasferte più lontane).
Poi il calcio ha cominciato a nausearmi...
Naturalmente il gruppo si chiamava KAPOVOLTI con tanto di striscione esposto nei vari stadi. Se ritrovo qualche foto dell'epoca la posto.

federico Posted - 08 Mar 2006 : 23:12:28
io decisi al momento dell'iscrizione di non utilizzare il mio soprannome e ora mi sono pentito .
vabbè,a questo punto non posso fare altro che leggere le vostre "storie" e farmi 4 ricche risate.
quella che mi ha stupito di più è quella del kapo/ultrà

(ot per kapo: anche io mi sono disamorato del calcio e non ho rinnovato l'abbonamento quest'anno convertendomi al basket ed ottenendo grandi soddisfazioni dalla virtus!)

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.25 seconds. Snitz Forums 2000