| T O P I C R E V I E W |
| agif |
Posted - 05 Mar 2006 : 23:45:03 Sono tornato dal fantastico Salone dell'auto di ginevra....mamma quanto ho sognato ad occhi aperti.... davvero fantastico.... I brividi più grandi li ho avuti salendo sull'Aston Martin V8 Rigorosamente bianca....mi sono chiuso dentro 3 minuti e ero solo io e lei....tutto il mondo fuori si era fermato....
 che dite???? sto bene li dentro vero????
parlando di nostre rivali invece sono rimasto molto sbalordito in maniera positiva dalla nuova mx5 e dalla nuova OPEL GT.... davvero belle!!!
ps: se volete foto...chiedete pure!!! ciaooo |
| 15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| giul |
Posted - 14 Mar 2006 : 00:14:15 quote: Originally posted by Jack ...... solo la TVR a Blackpool (che cmq non è male affatto)
    |
| Jack |
Posted - 13 Mar 2006 : 19:51:35 è un piacere Giul  
Morgan anche a me (lotus era scontato penso ), 3 anni fa stavo per andare a visitare la fabbrica, poi per ragioni logistiche non sono passato di li e sono riuscito a visitare solo la TVR a Blackpool (che cmq non è male affatto ) |
| giul |
Posted - 13 Mar 2006 : 19:23:17 Grazie Jack! Le immagini di Morgan e dei "ponti" Lotus mi hanno molto interessato. Anche la Wiesmann mi inquieta sempre ...
giul |
| Jack |
Posted - 13 Mar 2006 : 14:41:23 Mettila cosi, sono entusiasta dell'auto! solo che era offuscata un tantino dalla Exige S appena dietro  CMQ avendo una Elise magari la vedo diversamente, certo che se non avessi una lotus e la Europa fosse l'occasione per possedere quel superbo telaio, non avrei dubbi  |
| luca |
Posted - 13 Mar 2006 : 13:35:00 quote: Originally posted by Jack
@Luca: la europa dal vivo secondo me è piu bella che in foto, piccola come un elise quindi agilissima e perfetta per il misto come da tradizione lotus, internamente si sta come su una elise (tranne che ho fatto meno fatica a salirci), gli interni sono piu "rivestiti" quindi piu scuri. In definitiva mi è piaciuta molto, anche se prenderei cmq una exige ... o mi terrei la mia con 300kg di meno rispetto alla europa 
Be', voglio vederla dal vivo prima di dare un giudizio. Le prime foto mi avevano colpito molto, ma i vostri commenti non entusiastici mi fanno dubitare... Vedremo. |
| Jack |
Posted - 13 Mar 2006 : 13:29:29 @Angelo: è una Gumpert Apollo, dal vivo fa paura  http://www.autoblog.it/post/2983/ginevra-gumpert-apollo
@Luca: la europa dal vivo secondo me è piu bella che in foto, piccola come un elise quindi agilissima e perfetta per il misto come da tradizione lotus, internamente si sta come su una elise (tranne che ho fatto meno fatica a salirci), gli interni sono piu "rivestiti" quindi piu scuri. In definitiva mi è piaciuta molto, anche se prenderei cmq una exige ... o mi terrei la mia con 300kg di meno rispetto alla europa  |
| angelocave |
Posted - 13 Mar 2006 : 13:17:58 Ragazzi, cos'è questa? ( )
 |
| angelocave |
Posted - 13 Mar 2006 : 13:16:08 
... che skifo  |
| luca |
Posted - 13 Mar 2006 : 13:13:43 quote: Originally posted by agif
in foto rendeva molto di più...cmq non è male...
Mmmmm... "non è male" non è abbastanza. Una macchina così deve essere da  |
| agif |
Posted - 13 Mar 2006 : 12:45:21 quote: Originally posted by luca
Belle foto, Jack! Che effetto fa dal vivo l'Europa S?
piccola....troppo piccola....in foto rendeva molto di più...cmq non è male... |
| luca |
Posted - 13 Mar 2006 : 09:56:09 Belle foto, Jack! Che effetto fa dal vivo l'Europa S? |
| Jack |
Posted - 13 Mar 2006 : 09:42:40 Ecco anche le mie di foto: http://www.toyotateamticino.ch/Jack/Ginevra2006/Jack/
Chiedo venia ma la mia macchinetta ha iniziato a fare le bizze proprio venerdi scorso e certe foto sono un po una schifezza   |
| agif |
Posted - 07 Mar 2006 : 19:49:55 quote: Originally posted by luca
Così impari a metter su famiglia! 
è lo so.....scelte di vita!!!! |
| luca |
Posted - 07 Mar 2006 : 08:53:10 quote: Originally posted by Bertanza
...niente male anche la Brera spider nè?
Già, piace molto anche a me!
http://forum.mr2.it/topic.asp?TOPIC_ID=3239 |
| luca |
Posted - 07 Mar 2006 : 08:51:42 quote: Originally posted by agif
quote: Originally posted by luca
La nuova MX5 e la Opel GT piacciono anche a me: speriamo che Toyota risponda con una nuova MR2 all'altezza.
speriamo di no.....non posso più spendere soldi per un'auto nuova.....   
Così impari a metter su famiglia!  |