| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 Commento Fastidioso

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
fild7 Posted - 27 Feb 2006 : 13:02:13
L'altra sera ero con la mia ragazza in giro, stavo parcheggiando e sento una frase veramente fastidiosa..non perche sono di parte, ma xche incompetente..secondo me...
Stavo, come dicevo, facendo un parcheggio in retromarcia e sento:"aho, io non capisco proprio come caxxo fa a piacè sta macchina a tutta sta gente"

io mi chiedo...x che macchina l'avranno scambiata?
13   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
pikappa Posted - 13 Mar 2006 : 11:05:09
quote:
Originally posted by tritto

Chi era l'amico e socio...?

...uno che ora non è più nel club, che mi è spiaciuto non vedere più e che aveva la mania di scrivere a tarda notte ciccando sempre a con l'acca o senza acca...
tritto Posted - 12 Mar 2006 : 10:16:08
Chi era l'amico e socio...?
pikappa Posted - 11 Mar 2006 : 14:54:37
...io mi ricordo l'hanno (ogni tanto mi fa piacere ricordare un vecchio amico e socio...) scorso in abruzzo quando l'orgoglio del nostro Williams 78, arrivato tutto pimpante con la Emme nera/arancio, andò sottoterra dopo la frase: "Ma cos'è?La Smart Roadster?"
angelocave Posted - 10 Mar 2006 : 11:58:45
Naaa.. io me ne sono sentite di tutti i colori dire dietro (sai, quando giri senza T-Top...)

"ste macchine del cxxxo"
"fast and furious"
"cos'è sta roba?"
....

ma l'oscar va a:
"se la abbassi ancora vai sotto terra"

Chi crede nel diavolo finisce per vederlo!
ciavatta Posted - 10 Mar 2006 : 10:24:15
hahahaha!!!
morpi Posted - 09 Mar 2006 : 17:46:59
quote:
Originally posted by fild7

L'altra sera ero con la mia ragazza in giro, stavo parcheggiando e sento una frase veramente fastidiosa..non perche sono di parte, ma xche incompetente..secondo me...
Stavo, come dicevo, facendo un parcheggio in retromarcia e sento:"aho, io non capisco proprio come caxxo fa a piacè sta macchina a tutta sta gente"

io mi chiedo...x che macchina l'avranno scambiata?

Tse tse!
Che ci si aspetta, in un mondo dove vanno di moda le monovolume, i turbodiesel, e le magliette con la scritta Baci & Abbracci??
Poi magari stiamo facendo il processo a un equivoco, magari l'esperto in questione era strabico e guardava un'altra auto, oppure siccome stavi facendo retromarcia aveva scambiato il didietro con il davanti...
Ha preso le luci retromarcia x gli anabbaglianti e poi avrà detto"Si, si, è proprio il davanti, vedi che c'è pure il cofano motore..."
lucatop Posted - 09 Mar 2006 : 16:41:37
vorrei correggere, come di diceva il padre che mi insegnava italiano alle medie:
Guarda SPUTA e passa...
La gente ignorante non perde mai l'occasione di ostentare la propria ignoranza in maniera creativa.
nicco Posted - 04 Mar 2006 : 20:27:41
LO POTEVI METTERE SOTTO COSI' LA GUARDAVA DA PIU' VICINO E MAGARI GLI PIACEVA DI PIU!
Dave.c Posted - 01 Mar 2006 : 19:16:34
a me hanno detto che ho una macchina '' avere il bello ma nn posso''... bello farselo dire da uno che ha una clio 1200
fild7 Posted - 27 Feb 2006 : 14:43:47
ma io credo che l'abbiano proprio presa x un'altra macchina...xche se dici che nn capisci come possa piacere a tutta questa gente, boh mi puzza...xche non è che se ne vedono cosi tante in giro...
poi..problemi loro
chivala Posted - 27 Feb 2006 : 14:31:34
...ma 'nvedi sti RRomani...

skerzo ragazzi!!

concordo, gran brutta cosa l'invidia..
zak Posted - 27 Feb 2006 : 14:22:58
non ti degnar di loro ma guarda e passa
ciavatta Posted - 27 Feb 2006 : 13:15:23
brutta bestia l'invidia Fil... non te li c-a-g-a-r-e!

e poi gli potevi risponde :"perchè e mejo d'à Punto Abbbarth*, a zì"....

*ogni riferimento a auto turbizzate realmente esistenti é puramente casuale....

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.37 seconds. Snitz Forums 2000