| T O P I C R E V I E W |
| Gigga2000 |
Posted - 27 Feb 2006 : 12:13:50 Dopo la Gallardo, ieri a Vercelli ho avvistato due volanti, un Cayenne Turbo e una RX-8. Ecco dove vanno a finire i nostri soldi, tutti nelle pompe di benzina |
| 6 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| fild7 |
Posted - 23 Mar 2006 : 08:36:33 quote: Originally posted by enetec... per non parlare di quelli, non meno epici, degli anni 2000 della Stradale di Viareggio su BMW per andare a ritirare la patente a Frentzen... 
sempre meglio di raikonen |
| enetec |
Posted - 23 Mar 2006 : 04:01:46 quote: Originally posted by morpi ... Poi ripenso pure agli inseguimenti epici negli anni 60 del Maresciallo Spatafora , su Ferrari 250 GTE, allora mi fomento, e sono contento,
... per non parlare di quelli, non meno epici, degli anni 2000 della Stradale di Viareggio su BMW per andare a ritirare la patente a Frentzen...  |
| morpi |
Posted - 22 Mar 2006 : 23:24:39 All'inizio anche io pensavo che sia un po' troppo... X me la Polizia che non sia sull'Alfa Romeo è falsa!! E' come Poncharello senza occhiali, o come Fonzie senza il giubbotto di pelle. Immagina Fonzie con il woolrich, che cassio c'entra??? Ma una legge europea dell'Antitrust vieta agli stati membri di approvvigionare auto statali solamente dal mercato nazionale. La Polizia, come i CC, GDF, ecc., è costretta a comprare una parte dei mezzi dal mercato estero, evidentemente ne fà di necessità virtù con un discorso di immagine, che forse forse, oltre alla sostanza, un po' ce ne vuole. La cosa non deve creare invidia o senso di spreco, ma orgoglio e immagine di efficienza, sempre che ovviamente questi mezzi siano impiegati con ogni scrupolo e nel giusto ambito. Poi ripenso pure agli inseguimenti epici negli anni 60 del Maresciallo Spatafora , su Ferrari 250 GTE, allora mi fomento, e sono contento, e ripenso alla triade di film che Fantozzi condannò a proiettare al direttore fissato con la Corazzata Potemkin: -L'esorciccio -Giovannona coscialunga e... -LA POLIZIA SI INCàZZA!!! |
| luca |
Posted - 22 Mar 2006 : 15:48:07 Sì, però nella RX8 sono soldi ben spesi. In quell'altra, invece... |
| enetec |
Posted - 22 Mar 2006 : 15:40:42 Anch'io, anch'io ci voglio andare!!!  |
| grassom |
Posted - 27 Feb 2006 : 14:42:14 quote: Dopo la Gallardo, ieri a Vercelli ho avvistato due volanti, un Cayenne Turbo e una RX-8. Ecco dove vanno a finire i nostri soldi, tutti nelle pompe di benzina
E finchè non le distruggono e solo benzina. Saluti. |
|
|