| T O P I C R E V I E W |
| miky-mr2 |
Posted - 18 Aug 2004 : 21:25:31 Allora volevo far partire una specie di catena dato che sono nuovo qui dentro... Si tratta semplicemente di tirare su un po' i nomi di quelli che hanno una mr2 che abitano in trentino a.a. e veneto (dato che razzolo spesso in veneto per motivi universitari... studio a PD). Se ci state, vorrei sapere il vostro nome e la città dove abitate... e la vostra auto... ovviamente. Il motivo?? Non ho voglia di guardarmi fuori tutta la lista dei membri del club... L'intento è quello che, dato le nostre relative vicinanze, magari è possibile vederci, non solo ai raduni.
Spero che sta roba funzioni... Allora inizio io:
Michele-ROVERETO(TN)-mkIII my2003
|
| 12 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| ironmaiden |
Posted - 18 Sep 2004 : 14:41:52 ironmaiden Luca Verona ma x lavoro in Calabria ma tornero' |
| klovis |
Posted - 21 Aug 2004 : 13:52:19 Klovis (marco) -maggio 2004 grigio chiaro Montebello Vicentino (VI) |
| giul |
Posted - 21 Aug 2004 : 00:04:33 quote: Originally posted by agif
ps: giul...io domenica vado in puglia...fino a venerdì...se vieni da queste parti al massimo puoi andara a prendere al lavoro eleonora per prendere un aperitivo....
... TURISTA FAI DA TE AHI AHI AHI ....   
giul |
| agif |
Posted - 20 Aug 2004 : 11:46:13 Ciao giul...siamo tornati si.... è stato bellissimo... la macchina è andata da dio su quelle strade così tortuose... spero di vederti presto... A proposito di filtro k & N. l'ho pulito ieri col kit di pulizia...non so se ho fatto giusto..qualcuno l'ha mia fatto... o conosce se esiste qualche pagina in internet dove lo spiegano bene magari in italiano??? ciao ciaooooo e grazie
ps: giul...io domenica vado in puglia...fino a venerdì...se vieni da queste parti al massimo puoi andara a prendere al lavoro eleonora per prendere un aperitivo.... |
| kapovolto |
Posted - 20 Aug 2004 : 09:25:31 quote: Originally posted by giul
quote: Originally posted by kapovolto
quote: Originally posted by giul
......devo tornare per ritirare il pannello K&N...... giul
Pannello K&N Quindi torni all'antico e rimetti la scatola filtro originale?
Sei attentissimo, amico mio! E' vero, faccio un nuovo esperimento. Chi mi conosce sa che non riesco a starmene fermino un momento. 
Ciao,
giul 
...e hai anche imparato a quotare |
| giul |
Posted - 20 Aug 2004 : 02:49:23 quote: Originally posted by kapovolto
quote: Originally posted by giul
Pannello K&N Quindi torni all'antico e rimetti la scatola filtro originale?
Sei attentissimo, amico mio! E' vero, faccio un nuovo esperimento. Chi mi conosce sa che non riesco a starmene fermino un momento. 
Ciao,
giul  |
| jarod |
Posted - 19 Aug 2004 : 18:12:09 jarod (Claudio) - Bolzano - MkIII 2000 Blu (vedi sotto)  |
| pass |
Posted - 19 Aug 2004 : 14:26:19 pass (ettore ) Verona mkIII my 03 |
| kapovolto |
Posted - 19 Aug 2004 : 09:48:45 quote: Originally posted by giul
Pannello K&N Quindi torni all'antico e rimetti la scatola filtro originale? |
| giul |
Posted - 19 Aug 2004 : 00:40:26 Ciao Marco & Eleonora, siete tornati Sabato ero da Bep's e vi abbiamo pensati; devo tornare per ritirare il pannello K&N, ci sentiamo senz'altro. giul
P.S.: spero non sia considerato alla stregua di reato per "uso privato di bene pubblico". Chiedo comunque perdono, o - male che vada - "condono". |
| agif |
Posted - 19 Aug 2004 : 00:25:57 giul (Giuliano) - Mattarello (TN) - mk III - m.y. 2000 (ma ci conosciamo già)
Agif (marco) Cornuda (TV) MK III grigio scuro |
| giul |
Posted - 19 Aug 2004 : 00:01:16 quote: Originally posted by miky-mr2
Allora volevo far partire una specie di catena dato che sono nuovo qui dentro... Si tratta semplicemente di tirare su un po' i nomi di quelli che hanno una mr2 che abitano in trentino a.a. e veneto (dato che razzolo spesso in veneto per motivi universitari... studio a PD). Se ci state, vorrei sapere il vostro nome e la città dove abitate... e la vostra auto... ovviamente. Il motivo?? Non ho voglia di guardarmi fuori tutta la lista dei membri del club... L'intento è quello che, dato le nostre relative vicinanze, magari è possibile vederci, non solo ai raduni.
Spero che sta roba funzioni... Allora inizio io:
Michele-ROVERETO(TN)-mkIII my2003
giul (Giuliano) - Mattarello (TN) - mk III - m.y. 2000 (ma ci conosciamo già) |