| T O P I C R E V I E W |
| danilo |
Posted - 10 Feb 2006 : 17:29:23 A parte il gioco, sono belli e sono per la mia piccolina.
Tritto non agitarti 
  |
| 15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| luca |
Posted - 17 Feb 2006 : 09:18:16 quote: Originally posted by danilo
...mentre la precedente versione TRD aveva un buco (con la menta intorno) 
No, danilo, ti sbagli.
Quella "col buco con la menta intorno" è la barra duomi delle Polo! 

Vabbé, dai, me lo dico da solo: è una ca***ta!  |
| fild7 |
Posted - 16 Feb 2006 : 18:34:32 su strada come cambia il comportamento con la duomi voi che l'avete provata? |
| danilo |
Posted - 16 Feb 2006 : 18:00:52 Eia, jarod ha svelato l'arcano, complimenti  L'unica cosa che non mi piace tantissimo è che copre la vaschetta olio freni, mentre la precedente versione TRD aveva un buco (con la menta intorno)  |
| jarod |
Posted - 16 Feb 2006 : 14:34:27 quote: Originally posted by fild7
carina pure la duomi anteriore... che marca? lm corse?
Beh, non esageriamo adesso....
La duomi anteriore mi giunge nota..

|
| fild7 |
Posted - 16 Feb 2006 : 10:28:47 carina pure la duomi anteriore... che marca? lm corse? |
| danilo |
Posted - 14 Feb 2006 : 10:09:58 Fild7, con questo collettore di danno il BOLLINO ORO.  Come dice stew che cambia a livello di bollino e revisone ? A patto di non trovare un super esperto in MR2 che è in vena di rompere i maroni. Per il prezzo, non ha prezzo  Quando concludo un'altra spedizione in arrivo vi informerò sull' esperienza fatta e i fornitori esteri trovati, giusto per farmi le ossa e passare le info a teto7. Approposito di teto, la canforaaaaaaaaaa (scherzo sò che stai aspettando me) |
| Stew |
Posted - 13 Feb 2006 : 18:04:26 Se hai già tolto i precat, a livello di bollino blu non cambia una virgola... |
| fild7 |
Posted - 13 Feb 2006 : 17:58:37 dove l'avete comprato e how much? ma con quello si passa la revisione e il bollino blu? |
| giul |
Posted - 13 Feb 2006 : 15:28:24 quote: Originally posted by tritto
Non vedo l'ora di montarlo....... ..............
......... eh, ma allora non sai tenere un segreto; quando mi hanno detto (ieri) che ti eri fatto il collettore TRD, ma non si doveva sapere, io ZITTO SONO STATO! ....... 
giul    |
| tritto |
Posted - 13 Feb 2006 : 13:06:07 Non vedo l'ora di montarlo....... Sarà la prima MR2 ibrida: Collettori TRD con terminale doppio Co.Mar  |
| danilo |
Posted - 13 Feb 2006 : 12:01:03 Arrivo ora e cerco di dar ragione a tutti  Chi l'ha costruito si chiama TRD, può essere usato come attrezzo ginnico cercando di raddrizzarlo, spernacchiando da una parte il suono esce dall'altra non proprio come un sax ...però..., è 100% compatibile al punto che si può ricoprire con la sua camicia anticalore (orrore) , il comar è altrettanto bello e costa meno E poi ho avuto un mezzo org.... (visto l'età di più non riesco ) quando l'ho provato. La sensazione è di una coppia meglio distribuita e più regolare. Bisogna comunque considerare che anche il mio terminale è della stessa marca (TRD). Complimenti per la descrizione ICE 
A dimenticavo giul, si pensavo di riempirli con i tampax e cambiarli periodicamente sfilandoli dai sensori, così non inquino più 
|
| Ice |
Posted - 13 Feb 2006 : 11:23:24 I collettori hanno accordatura 1-4 2-3 perchè i relativi cilindri hanno fasi opposte, cioè spostate di 360°. Questa è una soluzione che favorisce la spinta ai bassi, in quanto genera un onda di minore intensità ma di lunghezza maggiore. Il 4 in uno invece è tutto l'opposto. Ultimamente in campo motociclistico nei 4-2-1 stanno accoppiando i cilindri affiancati facendo dei primari lunghissimi e usando compensatori. Dicono che è la maniera per avere coppia ai bassi e potenza agli alti  |
| romoby |
Posted - 12 Feb 2006 : 14:49:26 E' un nuovo modello di barre porta-estintori da affissione, allora... |
| giul |
Posted - 12 Feb 2006 : 14:04:14 Eh sì, non a caso è stato disegnato da Pininfarina ...
giul  |
| agif |
Posted - 12 Feb 2006 : 12:04:57 quote: Originally posted by danilo
A parte il gioco, è bello ed è per la mia piccolina.
Tritto non agitarti 

cos'è il bracere delle olimpiadi di torino 2006???? |