| T O P I C R E V I E W |
| Bertanza |
Posted - 03 Feb 2006 : 10:35:19 Ieri a Brescia c'erano 16° e la tentazione èstata forte... nell'uscire dall'università ho scapottato... riscaldamento acceso e capote aperta... mi macava un sacco!!! troppo bello! |
| 15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| ciavatta |
Posted - 13 Feb 2006 : 11:22:04 quote: Originally posted by kapovolto
quote: Originally posted by kapovolto
quote: Originally posted by ciavatta .................[CUT] p.s. Sapete dove trovare un'indicatorino di temperatura da piazzare in plancia?
Io ce l'ho. Se mi ricordo domani posto una foto.
Ovviamente mi ero dimenticato... rimedio in ritardo
Meglio tardi che mai Max.... |
| Suxcellets |
Posted - 11 Feb 2006 : 16:49:19 tornando all'argomento del topic..........
l'ho rifatto stamattina!!!!      c'era un sole spettacolare, caldo e invitante. sono uscito dalla posta e al primo semaforo rosso..... top giu!!! e via capelli ( ) al vento!!!!
inutile dirvi la gente come mi guardava all'eur eppure sono abituati a macchine inconsuete (tra l'altro mi sa che c'era una sorta di raduno non ufficiale di porschisti davanti palombini)
PS ho beccato anche una mora riccia da favola     a bordo di un carrera 4S nero... non ho fatto nemmeno in tempo ad avvicinarmi che al verde mi ha lasciato in mutande e non l'ho più ripresa!!!      |
| fild7 |
Posted - 11 Feb 2006 : 09:17:05 e il sensore max dove l'hai fatto passare? |
| kapovolto |
Posted - 11 Feb 2006 : 00:39:53 quote: Originally posted by kapovolto
quote: Originally posted by ciavatta .................[CUT] p.s. Sapete dove trovare un'indicatorino di temperatura da piazzare in plancia?
Io ce l'ho. Se mi ricordo domani posto una foto.
Ovviamente mi ero dimenticato... rimedio in ritardo

|
| gabrimr2 |
Posted - 07 Feb 2006 : 09:30:09 Beh, qui a Udine siamo tornati abbondantemente sotto 0.... Diciamo che da metà marzo l'HT tornerà in soffitta fino a novembre !!!  |
| agif |
Posted - 05 Feb 2006 : 22:14:58 HARD TOP?????? non è poi così un problema..... oggi tolto in 20 secondi mi sono fatto un bel giro di 2 ore sui tornanti delle colline del prosecco open-air..... potendo scegliere!?!!?!?!?      meglio di così!!! |
| chivala |
Posted - 05 Feb 2006 : 17:29:54 io l'ho preso, e ne sono contento, probilm soprattutto x 1 questione pisssicologica (mi aveno squarciato la capotte e vandalizzato gli interni ) però confesso ke nn vedo l'ora di toglierlo!!!!    |
| romoby |
Posted - 05 Feb 2006 : 16:08:13 quote: Originally posted by giul
quote: Originally posted by kapovolto L'hard top? L'acquisto NON fatto migliore della mia vita.....
straquotazzo!!!
IO NO....sempre meglio poter scegliere. |
| giul |
Posted - 04 Feb 2006 : 18:56:31 quote: Originally posted by kapovolto L'hard top? L'acquisto NON fatto migliore della mia vita.....
straquotazzo!!! |
| kapovolto |
Posted - 03 Feb 2006 : 23:51:02 quote: Originally posted by ciavatta .................[CUT] p.s. Sapete dove trovare un'indicatorino di temperatura da piazzare in plancia?
Io ce l'ho. Se mi ricordo domani posto una foto. |
| klovis |
Posted - 03 Feb 2006 : 23:49:30 io ho scappottato alle 22:30 di quest'anno alla vigilia di natale con un mio amico...eravamo entrambi vestiti da babbo natale ,io tra l'altro avevo anke un megabarbone pazzesco,lui suonava anke la campanella.. |
| kapovolto |
Posted - 03 Feb 2006 : 23:45:52 Io ho scappottato sia martedi che mercoledì... Dalle 11 alle 15 la temperatura era intorno ai 18 gradi...
L'hard top? L'acquisto NON fatto migliore della mia vita.....   |
| ciavatta |
Posted - 03 Feb 2006 : 18:12:13 quote: Originally posted by lukeatme
Io ormai alle latitudini pugliesi sto "scappottando" ogni volta che non piove! E' incredibile la faccia della gente, sembra che tutti mi diano del matto e invece non sanno cosa si perdono! Una decina di giorni fa mi ha fermato la Finanza solo per sapere se avessi freddo o no  
Grandi.... |
| ciavatta |
Posted - 03 Feb 2006 : 18:09:23 quote: Originally posted by suxcellets
PS: sono ufficialmente TIMBRANTE!!!!!    
Allora giovedì porta lo Champagne!!!!
Auguroni e complimenti! |
| lukeatme |
Posted - 03 Feb 2006 : 17:03:13 Io ormai alle latitudini pugliesi sto "scappottando" ogni volta che non piove! E' incredibile la faccia della gente, sembra che tutti mi diano del matto e invece non sanno cosa si perdono! Una decina di giorni fa mi ha fermato la Finanza solo per sapere se avessi freddo o no   |