| T O P I C R E V I E W |
| angelocave |
Posted - 02 Feb 2006 : 15:01:04 Il film si chiamerà THE FAST AND THE FURIOUS: TOKYO DRIFT.
Uscirà negli schermi americani il 6 GIUGNO e in ITALIA il 7 LUGLIO.
Una delle auto protagoniste sembra essere nuovamente la Rx7
Trama:
Per evitare la galera, Shaun Boswell, pilota d'auto, si trasferisce da uno zio a Tokyo. Il "cambiamento d'aria", non serve, però, a fargli cambiare le abitudini, perchè una volta arrivato in Giappone, si lascia incastrare in un rischioso giro di gare ad alta velocità, controllato niente di meno che dalla Yakuza...
Cast:
Lucas Black, Nikki Griffin, Bow Wow, Brian Tee, Nathalie Kelley, Zachery Ty Bryan, Daniel Booko
Presto verrà aperto il sito ufficiale, per ora la Universal lo presenta così: http://www.universalpictures.com/index.html?__source=USMN.GNAV |
| 7 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| miky-mr2 |
Posted - 06 Feb 2006 : 13:09:47 Speriamo solo che sia bello come il primo e non come il secondo... (non mi è piaciuto molto)
Miky |
| zak |
Posted - 03 Feb 2006 : 21:41:19 le auto di F&F3 dovrebbero essere rx7 350z top seecret e velside nsx velside le ho trovate su un giornale comprato a novembre non mi ricordo il nome del giornale ma e la rivista di tuning di auto.... come cxxxo si chiama non mi ricordo????? ma le macchine me le ricordo bene il 350Z della top seecrt è una fxxata solo 700 cv biturbo se non sbaglio |
| luca |
Posted - 02 Feb 2006 : 16:35:30 Ah, come ho fatto a dimenticarli?  |
| angelocave |
Posted - 02 Feb 2006 : 16:17:39 Questo è Booko

e questo è Peter Griffin
 |
| luca |
Posted - 02 Feb 2006 : 15:44:27 quote: Originally posted by angelocave
quote: Originally posted by luca
quote: Originally posted by angelocave
Cast:
Lucas Black, Nikki Griffin, Bow Wow, Brian Tee, Nathalie Kelley, Zachery Ty Bryan, Daniel Booko
Rivoglio Vin Diesel!!! 
Come puoi dire questo difronte ad attori del calibro di Daniel Booko (che tutti ricordiamo nella serie "la tata") e Nikki Griffin (che tutti ricordiamo nella serie "I Griffin" e nel cortometraggio "Simpson goes to Hollywood"?)
Mi posti un paio di foto che non me li ricordo... |
| angelocave |
Posted - 02 Feb 2006 : 15:23:08 quote: Originally posted by luca
quote: Originally posted by angelocave
Cast:
Rivoglio Vin Diesel!!! 
Come puoi dire questo difronte ad attori del calibro di Daniel Booko (che tutti ricordiamo nella serie "la tata") e Nikki Griffin (che tutti ricordiamo nella serie "I Griffin" e nel cortometraggio "Simpson goes to Hollywood"?)
|
| luca |
Posted - 02 Feb 2006 : 15:20:25 quote: Originally posted by angelocave
Cast:
Rivoglio Vin Diesel!!!  |
|
|