| T O P I C R E V I E W |
| pikappa |
Posted - 01 Feb 2006 : 18:53:29 Da autoblog.it, commento sulla nuova Opel GT (tra l'altro molto bella...):
"Inserito mercoledì 01 febbraio 2006 alle 09:59:35 CET da Adriano Fa molto vorrei ma non posso, tipo la MR2.

Chi lo vuole uccidere? |
| 15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| luca |
Posted - 08 Mar 2006 : 12:47:45 Altre notizie sulla Opel GT (da quattroruote.it). Il prezzo è molto aggressivo!!!
Manca ancora molto all'arrivo nelle concessionarie, previsto entro la primavera del 2007, ma la Opel ha deciso di svelare il prezzo di vendita dell'interessante "GT".
Come se le caratteristiche tecniche (trazione posteriore e motore "2000" turbo a iniezione diretta da 260 CV) non fossero sufficienti per stuzzicare gli animi più "corsaioli", ci si mette anche il prezzo, che sembra davvero concorrenziale, a far crescere l'aspettativa per questa "spiderina". Il listino della "GT", infatti, parte da circa 30.000 euro, una cifra per cui è difficile portare a casa una spider di questa potenza.
Secondo il costruttore, la vettura, che può già essere prenotata, dovrebbe scattare sullo "0-100" in meno di 6 secondi e superare i 230 orari di velocità massima. |
| fild7 |
Posted - 03 Feb 2006 : 16:50:57 bella cmq questa opeluccia... 260cv... disegno interessante... merita! |
| ciavatta |
Posted - 03 Feb 2006 : 15:53:00 quote: Originally posted by luca
quote: Originally posted by ciavatta
http://www.suzukiauto.com/about_suzuki/concepts/gsxr/views/03_gsxr_4.jpg
Cos'è? Un'auto col mostruoso motore 1000 cc. della GSX-R da oltre 180 CV?!!! 
Sì, anche se credo fosse il 1.300 della Hayabusa...praticamente una Megabusa col motore dalla parte giusta 
tra l'altro a GT4 l'ho fatta arrivare a 370 Cv ed è di uno spasso incredibile....tiene come una Formula1... Speriamo che alla Suzuki decidano di metterla in produzione, ma la vedo dura |
| Stew |
Posted - 03 Feb 2006 : 09:58:43 quote: Originally posted by pikappa74
Già, giusto...Stew poteva trarre in inganno, ma non è l'unico Ste...
Ebbravo il nostro difensore!! anche se dall'inteligenza di certi commenti che si leggono, mi sa che sono parole gettate al vento... |
| luca |
Posted - 03 Feb 2006 : 08:59:30 quote: Originally posted by ciavatta
http://www.suzukiauto.com/about_suzuki/concepts/gsxr/views/03_gsxr_4.jpg
Cos'è? Un'auto col mostruoso motore 1000 cc. della GSX-R da oltre 180 CV?!!! 
|
| pikappa |
Posted - 02 Feb 2006 : 18:47:33 Già, giusto...Stew poteva trarre in inganno, ma non è l'unico Ste...
|
| pikappa |
Posted - 02 Feb 2006 : 18:44:03 quote: Originally posted by F-01
quote: Originally posted by pikappa74
Da autoblog.it, commento sulla nuova Opel GT (tra l'altro molto bella...):
"Inserito mercoledì 01 febbraio 2006 alle 09:59:35 CET da Adriano Fa molto vorrei ma non posso, tipo la MR2.

Chi lo vuole uccidere?
Degna di nota anche la risposta di un certo SteSw20 del 01 febbraio 2006 alle 19:06:01.... togliamo una S e il 20 e cosa rimane??????
"X Adriano: hai mai provato una MR2?La mia era etichettata come la Ferrari dei poveri, quella nuova coma la Boxster dei poveri…ma se le provi puoi anche fare a meno di Porsche e Ferrari, a livello di sensazioni di guida, divertimento e guidabilità di soddisfazioni ne regalano davvero tante…"
Sarà lui????
Presente tipo Anovita e MkIIgialla?  ...cmq ovvio che sono io... |
| ciavatta |
Posted - 02 Feb 2006 : 18:35:13 quote: Originally posted by luca
quote: Originally posted by stew
...deriva da una GM americana che non mi ricordo...
Pontiac "Solstice" e Saturn "Sky".
Bella macchina, mi piace molto. Ultimamente stanno presentando modelli molto interessanti ed appetibili (v. nuova Alfa Spider).
Certo che la Speedster era un'altra cosa! Le economie di scala (base condivisa con le succitate Pontiac e Saturn) hanno decretato la scomparsa di uno schema meccanico a noi tanto caro... 
vero, però (guardando il lato positivo della cosa) c'è un maggior gusto nel possedere un'auto con schema centrale-posteriore proprio per il fatto che ce ne sono pochi modelli in produzione... ciò a testimonianza del fatto che sono prodotti di nicchia e quindi più raffinati rispetto alla stragrande maggioranza del mercato!
insomma, poche ma buone.....
 |
| gabrimr2 |
Posted - 02 Feb 2006 : 17:26:04 Anche a me piace parecchio....poi bisognerebbe provarla !....  |
| angelocave |
Posted - 02 Feb 2006 : 13:18:39 Bellissima |
| luca |
Posted - 02 Feb 2006 : 13:16:45 quote: Originally posted by stew
...deriva da una GM americana che non mi ricordo...
Pontiac "Solstice" e Saturn "Sky".
Bella macchina, mi piace molto. Ultimamente stanno presentando modelli molto interessanti ed appetibili (v. nuova Alfa Spider).
Certo che la Speedster era un'altra cosa! Le economie di scala (base condivisa con le succitate Pontiac e Saturn) hanno decretato la scomparsa di uno schema meccanico a noi tanto caro...  |
| Stew |
Posted - 02 Feb 2006 : 12:17:01 quote: Originally posted by F-01 [omissis]....?La mia era etichettata come la Ferrari dei poveri, quella nuova coma la Boxster dei poveri [/omissis]
evidentemente non sono io.... io ho la mk3 non la mk2....
cmq, bellabella la nuova Opel, deriva da una GM americana che non mi ricordo, ma se mantiene quei pressi lì sbaraglia il mercato... (nuova mx5 in primis: 160cv per 24k Euri) |
| F-01 |
Posted - 02 Feb 2006 : 12:11:29 ....e comunque leggendo tutti gli interventi sull'articolo di autoblog e i vari accostamenti più o meno azzardati mi sento veramente fiero di appartenere a questo club 
|
| F-01 |
Posted - 02 Feb 2006 : 12:06:22 quote: Originally posted by pikappa74
Da autoblog.it, commento sulla nuova Opel GT (tra l'altro molto bella...):

Chi lo vuole uccidere?
Degna di nota anche la risposta di un certo SteSw20 del 01 febbraio 2006 alle 19:06:01.... togliamo una S e il 20 e cosa rimane??????
"X Adriano: hai mai provato una MR2?La mia era etichettata come la Ferrari dei poveri, quella nuova coma la Boxster dei poveri…ma se le provi puoi anche fare a meno di Porsche e Ferrari, a livello di sensazioni di guida, divertimento e guidabilità di soddisfazioni ne regalano davvero tante…"
Sarà lui????
|
| ciavatta |
Posted - 02 Feb 2006 : 11:20:53 

a parte il commento di Adriano, direi che hanno fatto proprio una bella macchina.... tra 27 e 30 mila euro, motore 2.4 da 260(!!) cavalli traz. posteriore...insomma c'è di che divertirsi, con un prezzo per niente male.... |