| T O P I C R E V I E W |
| giul |
Posted - 27 Jan 2006 : 22:47:41 Quante volte alle elementari o alle medie ci siamo visti proposto questo titolo affascinante per il tema di italiano. Io questa sera vedevo questo, vale a dire 76 cm. (misurazione esatta sul poggiolo piano notte, zona non condizionata da fattori estranei, alle ore 20) di neve. Domani purtroppo (in questo caso) è sabato; non avrò scuse e mi toccherà occuparmi della simpatica "cosa". Anche perchè ora non riesco ad aprire il basculante del garage ...

Notare il cunicolo per riuscire a raggiungere l'ingresso, "amorevolmente" predisposto da Elena per il mio ritorno
 |
| 6 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| Jack |
Posted - 30 Jan 2006 : 12:06:27 cacchio che nevicata! Ecco la mia Yaris venerdi sera...

|
| fild7 |
Posted - 30 Jan 2006 : 01:43:51 quote: Originally posted by mich Ho scoperto che con la SMT se ti impantani non ti mette la "prima" sta stro**a, devi andare via per forza di retro.
simpatica situazione... |
| mich |
Posted - 29 Jan 2006 : 23:42:59 Giovedi sera ho dato il meglio del meglio della mia pirlaggine con la Mr2 in centro a Bg.. In Viale Papa Giovanni a 4 corsie (NDT centro di BG)10 cm sull'asfalto, tutto bianco, numeri eccezionali!!!!! Peccato che non sia riuscito a tornare a casa, ed ho lasciato l'auto al mitico BAR H (a 500mt da casa...).
Ho scoperto che con la SMT se ti impantani non ti mette la "prima" sta stro**a, devi andare via per forza di retro.
M.
|
| miky-mr2 |
Posted - 29 Jan 2006 : 17:30:45 Ragazzi che cantonata! Oggi se ne andata via qualcosa come l'80% della neve caduta... Si scioglieva come il burro nella padella!
Cmq, ieri notte sono andato a farmi 4 aperte con la golf 4motion su neve a passo coe zona folgaria: vi giuro, la neve era + alta della macchina!!! Assurdo. Sul bollettino valanghe davano dai 150-180cm di neve!!!! 
Miky |
| tablo |
Posted - 29 Jan 2006 : 14:52:51 Bagolino domina con più do 90 cm...Gran Vitara in delirio totale! |
| miky-mr2 |
Posted - 28 Jan 2006 : 00:54:13 Hehehhe! Sta sera sul TGR hanno consigliato di muoversi in macchina solo se strettamente necessario... Fare le cagate sulla neve è stettamente necessario per un pirla come me....
Cmq ho un analogo panorama dalla mia finestra! anche se devo dire che qui i cm pare che non superino i 50...
Miky |