| T O P I C R E V I E W |
| darkray |
Posted - 16 Jan 2006 : 10:54:28 Veloce incursione di uno che non contento della montagna di lavoro che aveva, ha deciso di rovinarsi la vita sviluppando uno dei suoi progetti...
Mi sembra che non l'abbiate notata:

Notare la data: non è roba così vecchia
 |
| 11 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| Jack |
Posted - 19 Jan 2006 : 10:33:50 quote: Originally posted by darkray
quote: Originally posted by Jack Ciao Darkray, da un po che non ci si sente  
E lo sentirai ancora meno...    Sono in astinenza da tempo libero : maledetta raffica di progetti! E poi con tutte le cose utili che ci sono, proprio rifilarmi un progetto per un "terminator" (beh, c'è solo il braccio ) che gioca a scacchi mi dovevano capitare!
Potresti programmare una variante "sessuale", magari ci fai anche un po di soldi   
|
| darkray |
Posted - 18 Jan 2006 : 13:57:59 quote: Originally posted by Jack Ciao Darkray, da un po che non ci si sente  
E lo sentirai ancora meno...    Sono in astinenza da tempo libero : maledetta raffica di progetti! E poi con tutte le cose utili che ci sono, proprio rifilarmi un progetto per un "terminator" (beh, c'è solo il braccio ) che gioca a scacchi mi dovevano capitare!
|
| luca |
Posted - 18 Jan 2006 : 10:29:06 quote: Originally posted by luca
quote: Originally posted by Dave.c
stupenda! ma la motorizzazione?
Il concessionario Toyota mi aveva parlato di un 5.0! 
Ecco, appunto. Guardando meglio...
 |
| luca |
Posted - 18 Jan 2006 : 10:22:23 quote: Originally posted by Dave.c
stupenda! ma la motorizzazione?
Il concessionario Toyota mi aveva parlato di un 5.0!  |
| Jack |
Posted - 18 Jan 2006 : 09:47:27 Non vedo l'ora di vederla.. di solito certe toyota quando le vedi su carta sono cosi cosi, poi dal vivo.. 
Ciao Darkray, da un po che non ci si sente   |
| darkray |
Posted - 17 Jan 2006 : 15:17:51 Trovato altri reperti 

|
| darkray |
Posted - 17 Jan 2006 : 10:05:27 Probabilmente il n° della rivista è questo e non quello sopra:
 |
| Dave.c |
Posted - 16 Jan 2006 : 18:49:54 stupenda! ma la motorizzazione? |
| agif |
Posted - 16 Jan 2006 : 12:55:47 però di linea è molto accattivante!!! me piace |
| romoby |
Posted - 16 Jan 2006 : 12:15:44 Io avevo già sentito parlare di quel numero di Best Car...
Vedo se riesco a rimediare un numero in modo da capire con precisione quello che c'è scritto.
Comunque ottimo imput!! |
| luca |
Posted - 16 Jan 2006 : 11:54:04 Bella! Ma la foto in pista mi ricorda un po' il Nurburgring. Non vorrei fosse un fotoritocco su quelle vecchie immagini che già conosciamo bene. |