| T O P I C R E V I E W |
| chivala |
Posted - 03 Jan 2006 : 07:18:25 L'altro giorno ho avuto l'onore di assistere a un miracolo: ho visto svariate persone camminare sulle acque!! x la precisione camminavano sul fiume Ural!!! se nn ci credete guardate le foto...

..allora, che ne dite? mi e' stato detto ke ogni tanto ci passano sopra pure le makkine.. questi Kazaki ne sanno una + del diavolo!! 
|
| 14 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| agif |
Posted - 19 Jan 2006 : 12:57:50 Mi piace il programma elettorale di ICE.. io voto per lui!!!!    |
| Ice |
Posted - 19 Jan 2006 : 10:46:43 Cominciamo col discorso programmatico:
ASSOCIATI....sull'onda dei consensi spontaneamente accordati per una caxxata sparata sul forum, mi impegno a spararne a ripetizione finchè non otterrò i voti sufficienti per raggiugere lo status di Gran Cons. Lup. Man. Gran Leccacul. all'interno del club! Se acquisirò la nuova carica mi prodigherò nel campo ricreativo, onde introdurre nuove migliorie all'interno dei raduni quali: Strip poker con la macchina (nel senso che a chi perde la mano gli smontiamo una camma, uno sportello, lo scarico....) Sexylotta nel lambrusco (o prosecco a seconda della zona del raduno) Ad ogni raduno premi per il fegato più dilatato, il rutto più lungo, e chi fà più schifo a tavola (tipo mangiarsi 6 vassoi di pasta al forno e poi chiedere il secondo e il dolce) Sexy car wash (con le alte cariche del club in perizoma a lavare le macchine degli associati) tornei di lap dance (il Kapo non si può iscrivere perche è un professionista) trofei di dama di vino, rum e pera ecc.ecc. Votate numerosi e tutte queste belle cose si realizzeranno (per la gioia dei vostri occhi)
Scusate.......abbiamo trasmesso 10 minuti di delirio OT..... |
| Ice |
Posted - 19 Jan 2006 : 10:07:58 Già due voti????? Mi vedo già consigliere esterno senza portafoglio per le attività varie ed eventuali dell'mr2 club italia    Adesso apro un topic per farmi pubblicità  |
| zak |
Posted - 18 Jan 2006 : 13:49:35 miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che freddo |
| chivala |
Posted - 18 Jan 2006 : 07:28:27 ecco cosa dice il Giuliacci kazako stamattina.. vedere x credere..

quella in arancione e' la temperatura effettiva, quella in rosso e' la temperatura percepita dal corpo umano a causa del vento...
brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr..............   |
| chivala |
Posted - 18 Jan 2006 : 04:09:29 quote: Originally posted by Ice
MENO 51????? Ma a quella temperatura si ghiacciano anche le bestemmie!
ahahahahahahahahahahaha!!!!!! grande Ice!! sono morto dal ridere quando ho letto il tuo post!!   
quoto Jarod, hai anke il mio voto!!  |
| jarod |
Posted - 17 Jan 2006 : 18:30:03 Jarod -> <- Tablo |
| tablo |
Posted - 17 Jan 2006 : 18:23:51 Ice è il mio idolo! Perchè? ...perchè ha i capelli lunghi come Jarod...ma in più è Toscano e non Tedesco... |
| agif |
Posted - 17 Jan 2006 : 18:19:37 Boia CAN che freddo...
 |
| jarod |
Posted - 17 Jan 2006 : 15:42:50 quote: Originally posted by Ice
[..] a quella temperatura si ghiacciano anche le bestemmie! [..]

Io voto per ICE.. non so ancora per cosa, ma ha il mio voto! |
| Ice |
Posted - 17 Jan 2006 : 15:34:41 MENO 51????? Ma a quella temperatura si ghiacciano anche le bestemmie! Se torni in italia adesso giri in costume! Se esci fatti una trasfusione di antigelo, altrimenti ti devono infilare nel microonde  |
| chivala |
Posted - 17 Jan 2006 : 09:09:05 aiuto, qui si ghiaccia!!!!!! temperatura odierna: -30.2!!!! temperatura percepita dal corpo umano (a causa del vento): -51.6!!!!!!!      
oggi sono veramente C A Z Z I !!!!!! |
| chivala |
Posted - 09 Jan 2006 : 08:46:39 quote: Originally posted by mela
Ma l'ural mica è salato?? Come va l'acqua salata a ghiacciarsi? Si ghiaccia? Ma allora perchè esistono i spargisale(che tanto rovinano la vernice)?
ti diro', nn so se l'ural sia salato o no, ma quando ci sono -25 gradi costantemente, si ghiaccia cmq.. belive me! ieri ci ho fatto 2 passi sopra e dalle krepe ke c'erano si vedeva ke la crosta era spessa almeno mezzo metro!! anke il mar caspio e'in parte congelato.. qui invece del sale sai cosa spargono x le strade? terra!! quindi appena si scioglie 1 pokino la neve diventa tutto 1 megapantano!!  |
| mela |
Posted - 08 Jan 2006 : 22:37:27 Ma l'ural mica è salato?? Come va l'acqua salata a ghiacciarsi? Si ghiaccia? Ma allora perchè esistono i spargisale(che tanto rovinano la vernice)? |