| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 Ma chi è Loeb?!!

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
luca Posted - 29 Dec 2005 : 11:50:31
Dopo due giorni di nevicate abbastanza copiose, stanotte il cielo si è rasserenato e la temperatura è crollata vertiginosamente: stamattina -6!!!

Di conseguenza quella che fino a ieri sera era soffice e candida neve si è simpaticamente trasformata in un infinto lastrone di ghiaccio che riveste a mo' di coperta il nastro d'asfalto.

Ora, disponendo di una sopraffina roadster sportiva a trazione posteriore, come si fa ad esimersi dall'esibirsi (per un pubblico immaginario...) in spettacolari derapate e deliziosi maestrie in controsterzo?

Una elegante danza fatta di acceleratore e volante, movimenti morbidi e sinuosi che la M ripropone nel suo incedere fluttuante...

Impegnato in un emozionante controsterzo a circa 10 all'ora, con l'auto che sbandava in assoluta armonia ed il motore che ronfava poco sotto i 2000, mi sono sorpreso a sognare il Mille Laghi e a pensare: "Ma chi è Sebastien Loeb?"

P.S.: tutto questo vale finché, in preda al mio delirio di onnipotenza rallystica, non mi pianterò in un muretto . E allora i miei poetici pensieri non saranno più tanto poetici e saranno rivolti a Nostro Signore. E non saranno preghiere...

Sperém...
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
luca Posted - 31 Jul 2008 : 18:21:41
quote:
Originally posted by ciavatta

Veramente l'hai raccontata almeno 3 (tre) volte ad almeno i tre quarti del forum...

Gli piace bullarsi delle sue "imprese"!
Stew Posted - 31 Jul 2008 : 18:05:30
quote:
Originally posted by ciavatta

Veramente l'hai raccontata almeno 3 (tre) volte ad almeno i tre quarti del forum...

ROTFL
ciavatta Posted - 31 Jul 2008 : 16:40:11
romoby Posted - 31 Jul 2008 : 14:05:41
Hahhahaa!!

SISI!!

mit. (questa è solo per Luca).
luca Posted - 31 Jul 2008 : 13:06:05
quote:
Originally posted by romoby

Quest'anno, ahimè, la vedo dura... :(

Rob, quest'anno è andata.
Ma l'anno prossimo una spedizione al Monte con "discotecata" aggratis al Jimmyz ci sta, no?!!
romoby Posted - 31 Jul 2008 : 12:52:39
Quest'anno, ahimè, la vedo dura... :(
angelocave Posted - 10 Jan 2006 : 09:31:30
quote:
Originally posted by luca

quote:
Originally posted by Ice

Ti saluta W.D.

CHI

WALT DISNEY ... devo sempre dirti tutto ?

Come promesso, ecco la mia risposta: io ci sono, ho un mezzo e un amico al seguito quindi mi accodo a voi! Per i prezzi del dormire, ci sono news?
luca Posted - 10 Jan 2006 : 09:01:30
quote:
Originally posted by Ice

Luca, se scopri che dentro di te c'è una jeep non lo dire a nessuno, perche hai scassato le a mezz'Italia con i tuoi discorsi da purista della guida

No no, niente jeep. Se passo al 4x4 o Cayenne turbo o niente!

quote:
Originally posted by Ice

Mi hai anche bocciato l'ultimo gasolone dell'Alfa

Quale Gasolone?

quote:
Originally posted by Ice

Ti saluta W.D.

CHI
Ice Posted - 09 Jan 2006 : 17:48:51
Luca, se scopri che dentro di te c'è una jeep non lo dire a nessuno, perche hai scassato le a mezz'Italia con i tuoi discorsi da purista della guida Mi hai anche bocciato l'ultimo gasolone dell'Alfa
Ti saluta W.D.
angelocave Posted - 09 Jan 2006 : 17:15:05
Ma io intendevo questo mondo delle 4x4:

Tu che avevi capito?

Scopri la Jeep che è in te!
luca Posted - 09 Jan 2006 : 13:13:32
quote:
Originally posted by angelocave

Loeb, quando passi al 4x4 mi fai un fischio che andiamo sulle piste da sci a provare le macchine ?

Toh, che coincidenza!
Stavo giusto pensando di passare a questa:

angelocave Posted - 09 Jan 2006 : 10:04:45
Loeb, quando passi al 4x4 mi fai un fischio che andiamo sulle piste da sci a provare le macchine ?
luca Posted - 30 Dec 2005 : 15:02:44
Aggiornamento:
oggi Loeb, non prima di essersi esibito in un quasi testacoda sul piazzale, è andato a pranzo fuori.

Se, al termine del "fiero pasto", non c'era qualche anima gentile che gli spingeva la "sopraffina roadster sportiva a trazione posteriore", adesso sarebbe ancora a sgommare a vuoto sul piazzale (subdolamente in salita )del ristorante...
luca Posted - 30 Dec 2005 : 08:52:36
Stamattina, con 3 gradi in meno (-9!!!), il novello Loeb si è esibito in un controsterzo da applausi sul piazzale del parcheggio dello stabilimento.

E stavolta il pubblico c'era...

Un collega mi ha visto dalla finestra dell'ufficio.
Forse avrebbe voluto bollarmi come "immaturo" ma la sua coscienza glielo ha impedito: pochi minuti prima aveva fatto un 360 con la sua 156...
fild7 Posted - 29 Dec 2005 : 23:40:29
anche qui ai castelli romani oggi c'era uno strano figuro che derapava a 15km/h..aveva una M grigia e malediva la neve dato che aveva fretta...

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.38 seconds. Snitz Forums 2000