| T O P I C R E V I E W |
| luca |
Posted - 29 Dec 2005 : 11:50:31 Dopo due giorni di nevicate abbastanza copiose, stanotte il cielo si è rasserenato e la temperatura è crollata vertiginosamente: stamattina -6!!!
Di conseguenza quella che fino a ieri sera era soffice e candida neve si è simpaticamente trasformata in un infinto lastrone di ghiaccio che riveste a mo' di coperta il nastro d'asfalto.
Ora, disponendo di una sopraffina roadster sportiva a trazione posteriore, come si fa ad esimersi dall'esibirsi (per un pubblico immaginario...) in spettacolari derapate e deliziosi maestrie in controsterzo? 
Una elegante danza fatta di acceleratore e volante, movimenti morbidi e sinuosi che la M ripropone nel suo incedere fluttuante...
Impegnato in un emozionante controsterzo a circa 10 all'ora, con l'auto che sbandava in assoluta armonia ed il motore che ronfava poco sotto i 2000, mi sono sorpreso a sognare il Mille Laghi e a pensare: "Ma chi è Sebastien Loeb?" 
P.S.: tutto questo vale finché, in preda al mio delirio di onnipotenza rallystica, non mi pianterò in un muretto . E allora i miei poetici pensieri non saranno più tanto poetici e saranno rivolti a Nostro Signore. E non saranno preghiere... 
Sperém... |
| 15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| luca |
Posted - 31 Jul 2008 : 18:21:41 quote: Originally posted by ciavatta
Veramente l'hai raccontata almeno 3 (tre) volte ad almeno i tre quarti del forum...
Gli piace bullarsi delle sue "imprese"!  |
| Stew |
Posted - 31 Jul 2008 : 18:05:30 quote: Originally posted by ciavatta
Veramente l'hai raccontata almeno 3 (tre) volte ad almeno i tre quarti del forum...
ROTFL  |
| ciavatta |
Posted - 31 Jul 2008 : 16:40:11 Veramente l'hai raccontata almeno 3 (tre) volte ad almeno i tre quarti del forum... |
| romoby |
Posted - 31 Jul 2008 : 14:05:41 Hahhahaa!!
SISI!!
mit. (questa è solo per Luca). |
| luca |
Posted - 31 Jul 2008 : 13:06:05 quote: Originally posted by romoby
Quest'anno, ahimè, la vedo dura... :(
Rob, quest'anno è andata. Ma l'anno prossimo una spedizione al Monte con "discotecata" aggratis al Jimmyz ci sta, no?!!  |
| romoby |
Posted - 31 Jul 2008 : 12:52:39 Quest'anno, ahimè, la vedo dura... :( |
| angelocave |
Posted - 10 Jan 2006 : 09:31:30 quote: Originally posted by luca
quote: Originally posted by Ice
Ti saluta W.D.
CHI 
WALT DISNEY ... devo sempre dirti tutto ?

Come promesso, ecco la mia risposta: io ci sono, ho un mezzo e un amico al seguito quindi mi accodo a voi! Per i prezzi del dormire, ci sono news?
|
| luca |
Posted - 10 Jan 2006 : 09:01:30 quote: Originally posted by Ice
Luca, se scopri che dentro di te c'è una jeep non lo dire a nessuno, perche hai scassato le  a mezz'Italia con i tuoi discorsi da purista della guida 
No no, niente jeep. Se passo al 4x4 o Cayenne turbo o niente! 
Mi hai anche bocciato l'ultimo gasolone dell'Alfa 
Quale Gasolone? 
Ti saluta W.D.
CHI  |
| Ice |
Posted - 09 Jan 2006 : 17:48:51 Luca, se scopri che dentro di te c'è una jeep non lo dire a nessuno, perche hai scassato le  a mezz'Italia con i tuoi discorsi da purista della guida Mi hai anche bocciato l'ultimo gasolone dell'Alfa  Ti saluta W.D. |
| angelocave |
Posted - 09 Jan 2006 : 17:15:05 Ma io intendevo questo mondo delle 4x4:

Tu che avevi capito?
Scopri la Jeep che è in te!  |
| luca |
Posted - 09 Jan 2006 : 13:13:32 quote: Originally posted by angelocave
Loeb, quando passi al 4x4 mi fai un fischio che andiamo sulle piste da sci a provare le macchine ?
Toh, che coincidenza! Stavo giusto pensando di passare a questa:

|
| angelocave |
Posted - 09 Jan 2006 : 10:04:45 Loeb, quando passi al 4x4 mi fai un fischio che andiamo sulle piste da sci a provare le macchine ? |
| luca |
Posted - 30 Dec 2005 : 15:02:44 Aggiornamento: oggi Loeb, non prima di essersi esibito in un quasi testacoda sul piazzale, è andato a pranzo fuori.
Se, al termine del "fiero pasto", non c'era qualche anima gentile che gli spingeva la "sopraffina roadster sportiva a trazione posteriore", adesso sarebbe ancora a sgommare a vuoto sul piazzale (subdolamente in salita )del ristorante...  |
| luca |
Posted - 30 Dec 2005 : 08:52:36 Stamattina, con 3 gradi in meno (-9!!!), il novello Loeb si è esibito in un controsterzo da applausi sul piazzale del parcheggio dello stabilimento.
E stavolta il pubblico c'era...
Un collega mi ha visto dalla finestra dell'ufficio. Forse avrebbe voluto bollarmi come "immaturo" ma la sua coscienza glielo ha impedito: pochi minuti prima aveva fatto un 360 con la sua 156...  |
| fild7 |
Posted - 29 Dec 2005 : 23:40:29 anche qui ai castelli romani oggi c'era uno strano figuro che derapava a 15km/h..aveva una M grigia e malediva la neve dato che aveva fretta... |