| T O P I C R E V I E W |
| giul |
Posted - 28 Dec 2005 : 17:28:01 

NON L'HO TROVATA SOTTO L'ALBERO, MA OGNI TANTO LA SOGNO AD OCCHI APERTI. REVERENDO, E' PECCATO? .... DOTTORE, DICE CHE E' GRAVE? |
| 6 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| giul |
Posted - 29 Dec 2005 : 21:32:19 quote: Originally posted by agif
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare.
Mi piace questa frase, me gusta un casìn (tipica espressione dei giovani di Acapulco); il mio problema è che il mio libro non è mai stato rilegato e quindi leggo random da sempre. Credo che confondere la vita e il sogno, in costante bilico fra l'una e l'altro, sia uno dei modi più affascinanti (e semplici) di campare sopportando le sofferenze umane.
giul |
| agif |
Posted - 29 Dec 2005 : 13:00:22 La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare. |
| luca |
Posted - 29 Dec 2005 : 08:29:07 quote: Originally posted by giul
NON L'HO TROVATA SOTTO L'ALBERO, MA OGNI TANTO LA SOGNO AD OCCHI APERTI. REVERENDO, E' PECCATO? .... DOTTORE, DICE CHE E' GRAVE?
Ca**o giul, appena ho visto le foto, per un attimo, ci ho creduto...
E mi sono immaginato sulla mia fantastica Mistral Spyder rossa mentre vengo a trovarti (tu con la Cobra) per andare a mangiare il turtèl...
Aaaahhh, che bello sognare!  |
| romoby |
Posted - 28 Dec 2005 : 23:22:36 Pajura...Mi "accontenterei" anche di una replica fatta in una certa maniera...  |
| xstar |
Posted - 28 Dec 2005 : 21:33:09 invece lo scarico laterale modello tir  |
| jarod |
Posted - 28 Dec 2005 : 18:43:38 L'orientamento della leva del cambio, da solo, vale tutta la macchina!  |