| T O P I C R E V I E W |
| elaborare |
Posted - 01 Dec 2005 : 16:37:41 Buongiorno, sono Zaffo Zaffagni della redazione di "Elaborare l'Ape Cross", Vorrei rendervi partecipi del fatto che le vostre non sono automobili, bensì catorci ambulanti! Da quando in quà un'automobile che si rispetti ha la trazione posteriore? Eccheccaxxo!!! Infattamente la mini con la trazione anteriore fece vedere a tutti i barboni come voi cos'è una vera automobile, giusto??? Giusto!!! Più Mini per tutti!!! Sembra che voi siate così colti a livello trasportistico automobileggiante mobilistico...soprattutto un certo Luca con la Mangusta F4x4 che ci do la cacca io con il Ciao! Le auto con le  sono codeste: Porche Cayenne, VW Touareg, Piaggio Ape 3WD etc etc... E allora provate ad indovinare questo visto che fate tanto i fighi VOI merduisti:
 |
| 15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| teto7 |
Posted - 05 Dec 2005 : 21:25:15
sn sdraiato per terra dal ridere.............   
grande Agif e grande Tablo..........altro che' Ficarra e Picone.... venghino a vedere qui' che teatrino.........venghino!!!!!!
quote: Originally posted by agif
quote: Originally posted by tablo
Cari soci: Ih ih ih!!! Vi è piaciuto lo scherzetto è???   In questi giorni sto impazzendo...ho bisogno di ferieeeeee!!! Un abbraccio Tablo Zaffagni
Torniamo su questo argomento!!!!!     

|
| Dave.c |
Posted - 05 Dec 2005 : 20:29:16 ahahahahahhahaahahhahahahahaha
ahahhahahahahahahaahhahaahhahaha  |
| Suxcellets |
Posted - 03 Dec 2005 : 16:12:50 quote: Originally posted by giul
Più che altro Tablo così combinato sembra il buttadentro di una barberia ....
BARBERIA?????   era dai tempi dell'accademia aeronautica che non sentivo questo termine......... Grande GIUL!!!!   
PS anche io stavo per rispondere a TONO, ma mi trattenevo per via dell'elogio che facevi alla Mini!!!  |
| giul |
Posted - 02 Dec 2005 : 22:09:45 Più che altro Tablo così combinato sembra il buttadentro di una barberia .... |
| agif |
Posted - 02 Dec 2005 : 19:45:05 quote: Originally posted by tablo
Cari soci: Ih ih ih!!! Vi è piaciuto lo scherzetto è???   In questi giorni sto impazzendo...ho bisogno di ferieeeeee!!! Un abbraccio Tablo Zaffagni
Torniamo su questo argomento!!!!!     
 |
| angelocave |
Posted - 02 Dec 2005 : 15:24:14 quote: Originally posted by tablo
... andiamo tutti alla neuro?!
 |
| tablo |
Posted - 02 Dec 2005 : 15:16:29 Cari soci: Ih ih ih!!! Vi è piaciuto lo scherzetto è???   In questi giorni sto impazzendo...ho bisogno di ferieeeeee!!! Un abbraccio Tablo Zaffagni |
| xstar |
Posted - 02 Dec 2005 : 08:49:36 quote: Originally posted by elaborare

Mii che spettacolo!!! Ne voglio una da usare come auto in città. |
| gigi |
Posted - 02 Dec 2005 : 08:16:24 La follia! Stavo per inalberarmi (e sono fine!) |
| tritto |
Posted - 02 Dec 2005 : 00:18:30 
Tu...giovane spavaldo, come osi a venire a BESTEMMMMIARE NEL TEMPIO DELL'AUTO a MOTORE CENTRALE.... . COME OSI NOMINARE CAYENNE o TUAREG (Ape Piaggio ancora ancora) 
 |
| fastclod |
Posted - 01 Dec 2005 : 22:58:55 quote: Originally posted by mich
chiunque sia merita il premio di socio dell'anno!!!
secondo me merita il socio dell'ANO, forse si addice di più |
| mela |
Posted - 01 Dec 2005 : 22:49:39 quote: Originally posted by giul
Sì dai che facciamo il GRAN PRIX DEI SORCINI!!!
giul
 P.S. Zaffo Zaffagni ... mi hai tenuto un po' in sospeso quando ho cominciato a leggerti (pur ascoltando regolarmente 105) e già tamburellavo sulla tastiera "lato parolacce" per rispondere a tono. Complimenti davvero!
Idem... |
| giul |
Posted - 01 Dec 2005 : 22:25:03 Sì dai che facciamo il GRAN PRIX DEI SORCINI!!!
giul
 P.S. Zaffo Zaffagni ... mi hai tenuto un po' in sospeso quando ho cominciato a leggerti (pur ascoltando regolarmente 105) e già tamburellavo sulla tastiera "lato parolacce" per rispondere a tono. Complimenti davvero! |
| agif |
Posted - 01 Dec 2005 : 20:49:01 quote: Originally posted by mich
chiunque sia merita il premio di socio dell'anno!!!
SORCIO DELL'ANNO!!!!     |
| mich |
Posted - 01 Dec 2005 : 19:01:31 chiunque sia merita il premio di socio dell'anno!!!
|