| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 un nuovo Virus ???

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
darkray Posted - 04 Aug 2004 : 17:34:02
Non so se qualcuno ha notato, ma ci deve essere un virus sul forum. Dimenticavo: il suo nome è "SGAMARCO"

Scusami Marco ma non riuscivo a trattenermi. Credo che la rete non sia il tuo forte .

Hai postato tre topic identici, ma con titoli diversi, con la tua presentazione in tre diverse sezioni. I nuovi topic sono segnalati, perciò quando uno si riconnette vede subito tutto quello che è stato scritto nel periodo in cui non era connesso. Siccome non vengono scritti 400 topic al giorno, credo che praticamente tutti leggano tutte le sezioni del forum (aspetto l'eccezione! ), quindi non serve e il risultato è che fai venire voglia a quelli con poca pazienza di trattarti come uno spammer

nel topic "Modifiche pesanti agli interni (MkII e non solo)" ti sei persino "auto-quotato": ammettilo che stavi tentando di incrementare il n° di posts?!? Beh se vuoi arrivare a 500 in 20 minuti, basta che vai nella sezione "Test" e ti fai un topic al quale rispondi 499 volte

Per quanto riguarda la tua targa: mi sto ancora pisciando addosso dal ridere
quote:

Abbiamo scansionato la mia targa, abbiamo tolto il marchio della Repubblica Italiana ( altrimenti sarebbe una contraffazione bella e buona...!!!!)

Ma stai scherzando? Non è mica come fare una rapina con un'arma giocattolo, che ricevi una pena minore (se ti beccano): la tua targa è assolutamente fuorilegge. Se non ci credi prova a venir su alla frontiera

Dimenticavo: bello il lettore DVD, ma preferisco ancora guardare dal finestrino quando guido

A proposito: benvenuto!
6   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
tascima271 Posted - 05 Aug 2004 : 18:17:11
beh se per essere solo considerati, bisogna floodare tutti i post con la stessa pappardella...
Buxus Posted - 05 Aug 2004 : 12:42:29
quote:
Originally posted by darkray

Marco assolutamente non offenderti, perché non era mia intenzione. È solo che dopo aver letto la seconda volta lo stesso messaggio, quando l'ho visto ancora una volta...

E poi il mio nickname dovrebbe essere abbastanza chiaro sul carattere di chi sta dietro: non ho mica scelto "Pucci" !

ahahahahhahahahahh
angelocave Posted - 05 Aug 2004 : 11:07:49

darkray Posted - 05 Aug 2004 : 10:28:15
Marco assolutamente non offenderti, perché non era mia intenzione. È solo che dopo aver letto la seconda volta lo stesso messaggio, quando l'ho visto ancora una volta...

E poi il mio nickname dovrebbe essere abbastanza chiaro sul carattere di chi sta dietro: non ho mica scelto "Pucci" !
angelocave Posted - 05 Aug 2004 : 10:03:37

Per la targa... si, mi sa che li hai ragione sulla legalità... se mi beccano a me che mi conoscono per nome mi tirano le orecchie e mi danno una sberla... a pensare che in america davanti nn è obbligatoria!!!!

angelocave Posted - 05 Aug 2004 : 10:01:31

Ciao DarkRay... non andarci giù duro con Marco: penso che per una persona che entra in un forum ci voglia un pò di tempo per adattarsi, io stesso ho messo decine di post doppi sul vecchio forum per errore, senza poi contare il fatto che solo qualche mese fa ho imparato la bellissima funzione dell' active topics

A me interessa - e fa molto felice - :

1) che da un paio di mesi esiste una persona in più con l'Mk2, e quello sei tu (so che l'hai da più tempo ma ti ho conosciuto solo tramite forum 2 mesi fa), che a quanto ne ho visto oltre ad essere svizzero (e Cello sa quanto io adori gli svizzeri e mi stia sul cxxxo la madrepatria Italia) sei anche una persona competente e mi fa piacere conoscerti;
2) che da 1 giorno esiste un'altra persona con l'Mk2, che si chaima Marco, e che ha fatto delle modifiche interessanti all'impianto, e che spero di incontrare ai prossimi raduni.

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.44 seconds. Snitz Forums 2000