| T O P I C R E V I E W |
| Ice |
Posted - 30 Oct 2005 : 14:43:06 No, non sono andato in Germania, semplicemente il nostro buon Luca mi ha accompagnato sul pezzo di strada che voi avete fatto il sabato del raduno toscano mentre lo percorrevo mi son venute in mente le vostre faccione sorridenti in macchina con top down e gas aperto (Tritto c'erano sempre i segni delle tue derapate ) Che dire.......a parte le chiazze di umido è un tratto sgomento, con dei punti molto tecnici e un paio di passaggi "da pelo", che è entrato di prepotenza nella top ten delle mie stradine preferite Un sentitissimo grazie a Luca che mi ha fatto conoscere 'sto pezzo di strada; praticamente ha messo Pacciani a guardia di un asilo 
P.S. Ieri mi hai dato paga solo perche avevo chattering sull'anteriore........la frizione elettronica dava troppo freno motore causando problemi di saltellamento...... è colpa dei tecnici.....dal giappone non arrivano i pezzi che chiedo....io ho dato il massimo.....AIUTO MI STO' TRASFORMANDO IN MAX BIAGGI    |
| 10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| Ice |
Posted - 04 Nov 2005 : 10:35:38 quote: Originally posted by fild7 quasi quasi piu cose che nella emme
  |
| fild7 |
Posted - 04 Nov 2005 : 09:15:53 quote: Originally posted by Ice
Ahhh che bello avere un Jap! A me sotto la sella mi ci va giusto giusto il marsupio con portafogli, cellulare, chiavi di casa, telecomando oltre che i documenti ed il libretto di manutenzione ed il borsino dei ferri 
quasi quasi piu cose che nella emme |
| Ice |
Posted - 03 Nov 2005 : 17:07:26 Ahhh che bello avere un Jap! A me sotto la sella mi ci va giusto giusto il marsupio con portafogli, cellulare, chiavi di casa, telecomando oltre che i documenti ed il libretto di manutenzione ed il borsino dei ferri  |
| ciavatta |
Posted - 31 Oct 2005 : 12:16:47 affittasi "trespolo" porta telecamera da serbatoio.... costo: un aperetivo ogni mezza giornata... |
| fild7 |
Posted - 31 Oct 2005 : 11:57:21 ok...intanto lasciamela va... al limite paghero!!! |
| luca |
Posted - 31 Oct 2005 : 11:36:44 quote: Originally posted by fild7
sotto la sella
Facciamo così: ti lascio la moto una giornata intera. Se sotto la sella ci trovi qualcosa che non siano le marmitte ti pago da bere!  |
| fild7 |
Posted - 31 Oct 2005 : 10:28:27 sotto la sella |
| luca |
Posted - 31 Oct 2005 : 09:51:38 quote: Originally posted by fild7
ma qualche foto non la mettete mai?
E la macchina fotografica dove la metto?!!  |
| fild7 |
Posted - 31 Oct 2005 : 09:31:21 ma qualche foto non la mettete mai? |
| luca |
Posted - 30 Oct 2005 : 19:35:45 Grande Ice, sono contento che ti sia divertito. Alla prossima! |