| T O P I C R E V I E W |
| fazerman |
Posted - 24 Oct 2005 : 12:26:30 Sabato sera a Milano hanno rubato ad un mio amico la stupenda mk2 nera del 96' 175 cv perfetta con 70.000 km originali. Seguirà alla presente un elenco completo dei numeri di targhe telaio e motore. E' una triste notizia, secondo me è un furto su commissione, se vedete un mk2 nera in giro ha un indistiguibile segno particolare: sul montante del parabrezza destro ha una piccola ammaccatura che ha leggermente allargato lo spazio tra le guarnizioni/raccordi dello stesso.
|
| 5 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| fazerman |
Posted - 28 Oct 2005 : 09:43:51 Il mio amico preferisce in seconda istanza che l'identificazione dell'auto non sia resa pubblica.(in realtà è un centauro convinto ed un automobilista pentito). l'mk2 era quella nera di Roma venduta la primavera scorsa.
|
| pikappa |
Posted - 25 Oct 2005 : 01:11:33 Bastardi!!!    E pensare che io sono sempre andato in giro tranquillo pensando: "ma chi vuoi che la rubi?" E invece...Spero solo che non sia finita nelle mani di qualche zingaraccio... Cmq ho un'occhio micidiale per gli avvistamenti delle MkII... Facci sapere tutto: targa, segni particolari (oltre a quello che hai scritto che andando in giro è un pò difficile da notare...) |
| mela |
Posted - 24 Oct 2005 : 19:31:48 Infatti..Uno che ruba un'mk2 è un deficente. Dai pezzi non ci guadagna un kaiser, ed essendo una macchina rara, dubito che non salti all'occhio.
Ladro pirla. |
| angelocave |
Posted - 24 Oct 2005 : 12:45:32 Una rarissima MkII 175 cv del 96 non passa inosservata. Per quanto poco posso fare, terrò in mente la segnalazione
|
| fazerman |
Posted - 24 Oct 2005 : 12:28:11 errata: la piccola ammaccatura sul montante e' a SINISTRA non a destra, scusate. |