| T O P I C R E V I E W |
| enetec |
Posted - 21 Oct 2005 : 18:49:50 
delle P u s s y c a t D o l l s?!? 
P.S.: ma avete sentito il testo di "Don't cha" (o eravate "distratti" dal video...?!? ) Roba da far inkazzare a morte il 99,9% delle fidanzate/mogli presenti sulla faccia della terra non appena vi "beccano" a guardare il video...  |
| 15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| romoby |
Posted - 23 Oct 2005 : 20:26:51
  ...carine...   |
| MasterSH |
Posted - 23 Oct 2005 : 19:06:45 quote: Originally posted by kapovolto
quote: Originally posted by enetec
Certo... un post dove si dice a Mela di non entrare e lei non c'entra veramente...?!? mmhh... deve aver "accusato"... 

Sono sicuro che ha di meglio da fare...
....fondare un nuovo gruppo? The MR2 dolls?  |
| kapovolto |
Posted - 23 Oct 2005 : 18:07:40 quote: Originally posted by enetec
Certo... un post dove si dice a Mela di non entrare e lei non c'entra veramente...?!? mmhh... deve aver "accusato"... 

Sono sicuro che ha di meglio da fare... |
| enetec |
Posted - 23 Oct 2005 : 13:00:51 Certo... un post dove si dice a Mela di non entrare e lei non c'entra veramente...?!? mmhh... deve aver "accusato"... 
 |
| enetec |
Posted - 23 Oct 2005 : 12:59:33 quote: Originally posted by jarod

Si, in effetti noto una certa somiglianza...  |
| jarod |
Posted - 23 Oct 2005 : 10:13:33 quote: Originally posted by ignorante
Mah.... sono truccatissime. Truccato così sarei bello anche io
Aha...

|
| ignorante |
Posted - 23 Oct 2005 : 08:04:36 Mah.... sono truccatissime. Truccato così sarei bello anche io. Mi danno l'idea di quelle che struccate la mattina ti fanno credere di averci visto male la sera prima. Una truffa insomma. Soprattutto le due a destra e quella piccola che sembra un umpalumpa, ma anche sulla capa davanti mi pare che il trucco abbia fatto miracoli. Probabilmente le vostre vicine di casa sono più bucabili. |
| enetec |
Posted - 23 Oct 2005 : 00:26:43 quote: Originally posted by tritto A me sinceramente non piacciono molto...e' accettabile la cantante ma e' un po' troppo arrogante per i miei gusti.
Tu somigliassi a lei saresti "arrogante" anche tu...!  |
| enetec |
Posted - 23 Oct 2005 : 00:25:32 quote: Originally posted by giul
ops, capisco sempre di meno ... ma lukeatme cosa sta scaricando? Ho passato con la coda del topo tutto il post di enetec e la freccetta mi rimane inerte ....
Ci vuole eMule o WinMX x scaricarlo... cmq io ce l'ho, potrei anche metterlo on-line... forse!  |
| tritto |
Posted - 23 Oct 2005 : 00:11:59 ah ah ah ah Luca ma piantala.... non hai piu il Fisico per fare queste cose 
A me sinceramente non piacciono molto...e' accettabile la cantante ma e' un po' troppo arrogante per i miei gusti.
X Enetec: che scarico monta il mezzo , assomiglia al tuo  Speriamo che non perda i bulloni ......
quote: Originally posted by luca
Mmmmmmm, una pi?fxxa dell'altra!  E nell'icertezza, una botta tutte e sei (anche se la cantante ?una spanna sopra le altre...)!
|
| giul |
Posted - 22 Oct 2005 : 23:16:03 ops, capisco sempre di meno ... ma lukeatme cosa sta scaricando? Ho passato con la coda del topo tutto il post di enetec e la freccetta mi rimane inerte ....
giul |
| lukeatme |
Posted - 22 Oct 2005 : 15:37:36 Sto scaricando ora il video... Sono proprio curioso  |
| enetec |
Posted - 22 Oct 2005 : 13:19:28 quote: Originally posted by enetec P.S.: ma avete sentito il testo di "Don't cha" (o eravate "distratti" dal video...?!? ) Roba da far inkazzare a morte il 99,9% delle fidanzate/mogli presenti sulla faccia della terra non appena vi "beccano" a guardare il video... 
Visto che nessuno ne parla è evidente che vi siete tutti fatti distrarre dal video... 
Allora, prima che la vostra donna vi becchi estasiati a guardarlo sappiate che il testo dice (cito a memoria...):
"so che ti piaccio, so che lo vorresti, so che la voglia sta crescendo dentro di te, so che vorresti sco-beeep-"
Ritornello: "non vorresti che la tua ragazza fosse calda come me?" "non vorresti che la tua ragazza fosse simpatica come me?" "non vorresti che la tua ragazza fosse alla moda come me?" "non vorresti che la tua ragazza fosse fxxa come me?"

Okkio, quindi, specie se le vostre ragazze sanno bene l'inglese rischiate veramente la vita se vi beccano in estasi con la lingua di fuori...  |
| pikappa |
Posted - 22 Oct 2005 : 09:37:18 ...cosa ne pensate?... Bò, io avrei fatto un blu un pò più acceso e cerchi un pò più sobri...    |
| jarod |
Posted - 22 Oct 2005 : 08:32:25 Che macchina è..?  |