| T O P I C R E V I E W |
| Suxcellets |
Posted - 13 Oct 2005 : 23:10:31 Forse non ve ne frega nulla...... ma io sono strafelice e voglio comunicarlo anche a voi!!!!  
Oggi ho finalmente fatto l'orale dell'esame di stato per l'abilitazione.  
PASSATOOOOOOOOOO   
Finalmente ora sono architetto a tutti gli effetti!!!! Mi raccomando se dovete rifare casa, il bagno o il garage per la M fatemelo sapere!!! Sicuramente vi farò dei prezzi di favore........... ihihihihihih |
| 15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| Suxcellets |
Posted - 18 Oct 2005 : 10:20:37 Grazie a tutti ragazzi (e ragazze........ Mela non preoccuparti, anche se, se non ricordo male, hai ancora un bel po di tempo davanti prima di poter rifare qualche autorimessa!!! )
Siete davvero troppo gentili!!!! ma cosa ho fatto per meritarmi tutti i vostri complimenti!!!  
Anzi scusate se non sono riuscito a rispondere prima ma qui a studio stiamo sotto consegna e di tempo ce n'ho veramente poco. Ora sto approfittando di un momento di calma e mi faccio un po gli affari miei!!!
PS: dimenticavo chiunque di voi passi per roma faccia un fischio; sarò stralieto di offrirgli una BBBBiBBBBita. Ovviamente lo stesso vale per i romani, appena si organizza qlcs si beve alla mia salute (professionale....)   
Alessandro |
| gigi |
Posted - 18 Oct 2005 : 08:57:19 Complimenti! |
| Lonewolf |
Posted - 18 Oct 2005 : 08:45:15 Congratulazioni Sux! Non ti dirò "in bocca al lupo", perchè ho appena fatto colazione... |
| mela |
Posted - 18 Oct 2005 : 00:06:46 quote: Originally posted by suxcellets
Forse non ve ne frega nulla...... ma io sono strafelice e voglio comunicarlo anche a voi!!!!  
Oggi ho finalmente fatto l'orale dell'esame di stato per l'abilitazione.  
PASSATOOOOOOOOOO   
Finalmente ora sono architetto a tutti gli effetti!!!!
Complimentoni!!!! anch'io fra poco!!!SPERO!
quote: Mi raccomando se dovete rifare casa, il bagno o il garage per la M fatemelo sapere!!! Sicuramente vi farò dei prezzi di favore........... ihihihihihih
ladies first...non rubarmi il lavoro |
| kapovolto |
Posted - 17 Oct 2005 : 22:44:29 Complimenti anche da parte di un Geometra (non è colpa mia, non odiarmi please...). |
| agif |
Posted - 17 Oct 2005 : 13:38:22 anke se un po in ritardo....compliemnti anke da parte mia!!!! Propongo un brindisi al nuovo architetto!!!! |
| zak |
Posted - 15 Oct 2005 : 14:23:56 complimenti bellissimo traguardo,ora però inizia il campionato in bocca al lupo, |
| ciavatta |
Posted - 14 Oct 2005 : 18:22:46 Ciao Ale! ho visto solo ora questo topic....Complimentoni! finalmente non avrai più scuse per disertare i raduni!!!
p.s. Ma quando si và a bere??? così magari passiamo per la mia nuova casa e mi dai qualche idea.... Daje Cellè! |
| pikappa |
Posted - 14 Oct 2005 : 17:18:16 Complimenti vivissimi...in casa ho un'architetto (mia sorella) e so quanto ha sudato per raggiungere questo obbiettivo!!! |
| chivala |
Posted - 14 Oct 2005 : 15:09:16 quote: Originally posted by luca
quote: Originally posted by suxcellets
@ Luca e Chivalà: anche voi siete "colleghi"??? state parlando dell'iscrizione all'albo degli architetti?? Che io sappia non c'è nessuna scadenza all'abilitazione, ma perchè rimandare?? io lo farò appena possibile!!!
No, siamo ing. Io ho rimandato solo per pigrizia...
IDEM COME SOPRA.. E POI Xè X IL LAVORO KE FACCIO ORA NN MI SERVE ESSERE ISCRITTO ALL'ALBO.. azz, avevo il maiuscolo inserito.. ke rinco!! |
| Suxcellets |
Posted - 14 Oct 2005 : 14:57:08 quote: Originally posted by giul
quote: Originally posted by suxcellets Ieri dopo l'esame mentre tornavo a casa ovviamente in M e rigorosamente topdown chi mi ha incrociato deve avermi scambiato per un imbecille....... Sorriso da ebete a 64 denti, dispensavo sorrisi e saluti a destra e a manca a chiunque incrociasse il mio sguardo........ non ero in me dalla gioia!!!   grazie ancora Alessandro
... ma vedi un po' ... e poi la gente in giro dice che quelli con le ... decappottabili si fanno vedere e se la tirano sempre ..... giul
  Chi io???????? noooooooooooo!!! non farei mai una cosa del genere!!!!!    |
| giul |
Posted - 14 Oct 2005 : 14:11:56 quote: Originally posted by suxcellets Ieri dopo l'esame mentre tornavo a casa ovviamente in M e rigorosamente topdown chi mi ha incrociato deve avermi scambiato per un imbecille....... Sorriso da ebete a 64 denti, dispensavo sorrisi e saluti a destra e a manca a chiunque incrociasse il mio sguardo........ non ero in me dalla gioia!!!   grazie ancora Alessandro
... ma vedi un po' ... e poi la gente in giro dice che quelli con le ... decappottabili si fanno vedere e se la tirano sempre .....
giul |
| luca |
Posted - 14 Oct 2005 : 14:06:02 quote: Originally posted by suxcellets
@ Luca e Chivalà: anche voi siete "colleghi"??? state parlando dell'iscrizione all'albo degli architetti?? Che io sappia non c'è nessuna scadenza all'abilitazione, ma perchè rimandare?? io lo farò appena possibile!!!
No, siamo ing. Io ho rimandato solo per pigrizia... |
| Suxcellets |
Posted - 14 Oct 2005 : 14:03:24 @ Ice: ehehehe lo so che non posso farmi pubblicità..... le norme deontologiche parlano chiaro!!! ma ancora onn sono iscritto all'albo e quindi non possono ancora comminarmi nessuna sanzione!!! ne approfitto quindi!!!  
@TUTTI grazie mille per i vostri bei messaggi. siete stati tutti troppo gentili. quando scrivevo che "forse non ve ne frega nulla" ero sicuro di scrivere una castroneria e che le reazioni sarebbero state proprio queste. Siete MITTTTTICI!!!!
    Ieri dopo l'esame mentre tornavo a casa ovviamente in M e rigorosamente topdown chi mi ha incrociato deve avermi scambiato per un imbecille....... Sorriso da ebete a 64 denti, dispensavo sorrisi e saluti a destra e a manca a chiunque incrociasse il mio sguardo........ non ero in me dalla gioia!!!  
grazie ancora Alessandro |
| Ice |
Posted - 14 Oct 2005 : 11:11:05 Comlimenti! Oh, non cominciare a farti pubblicità: lo sai che non puoi Nè tantomeno convenzionarti con l'MR2 club per ristrutturare tutte le autorimesse d'Italia (soprattutto quelle di Bagolino per le quali ho l'esclusiva)  |