| T O P I C R E V I E W |
| Suxcellets |
Posted - 13 Oct 2005 : 23:10:31 Forse non ve ne frega nulla...... ma io sono strafelice e voglio comunicarlo anche a voi!!!!  
Oggi ho finalmente fatto l'orale dell'esame di stato per l'abilitazione.  
PASSATOOOOOOOOOO   
Finalmente ora sono architetto a tutti gli effetti!!!! Mi raccomando se dovete rifare casa, il bagno o il garage per la M fatemelo sapere!!! Sicuramente vi farò dei prezzi di favore........... ihihihihihih |
| 15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| Suxcellets |
Posted - 18 Oct 2005 : 10:20:37 Grazie a tutti ragazzi (e ragazze........ Mela non preoccuparti, anche se, se non ricordo male, hai ancora un bel po di tempo davanti prima di poter rifare qualche autorimessa!!! )
Siete davvero troppo gentili!!!! ma cosa ho fatto per meritarmi tutti i vostri complimenti!!!  
Anzi scusate se non sono riuscito a rispondere prima ma qui a studio stiamo sotto consegna e di tempo ce n'ho veramente poco. Ora sto approfittando di un momento di calma e mi faccio un po gli affari miei!!!
PS: dimenticavo chiunque di voi passi per roma faccia un fischio; sarò stralieto di offrirgli una BBBBiBBBBita. Ovviamente lo stesso vale per i romani, appena si organizza qlcs si beve alla mia salute (professionale....)   
Alessandro |
| gigi |
Posted - 18 Oct 2005 : 08:57:19 Complimenti! |
| Lonewolf |
Posted - 18 Oct 2005 : 08:45:15 Congratulazioni Sux! Non ti dirò "in bocca al lupo", perchè ho appena fatto colazione... |
| mela |
Posted - 18 Oct 2005 : 00:06:46 quote: Originally posted by suxcellets
Forse non ve ne frega nulla...... ma io sono strafelice e voglio comunicarlo anche a voi!!!!  
Oggi ho finalmente fatto l'orale dell'esame di stato per l'abilitazione.  
PASSATOOOOOOOOOO   
Finalmente ora sono architetto a tutti gli effetti!!!!
Complimentoni!!!! anch'io fra poco!!!SPERO!