| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 Altro regalino!!!

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
agif Posted - 27 Sep 2005 : 19:23:40
Visto che siamo tutti una famiglia volevo dirvi che da ieri c'è un altro con gravi attacchi di cxxxxella. Giela auguro con tutto il cuore!!!
Mi hanno fatto il culetto!!!
Strisciata un po e rotta e staccata la plastichetta "triangolare" griglia a destra della targa posteriore!!!
Domani la riordino!!! spero non costi molto!!!
ma possibile che di questi stronzi non se ne ferma mai uno!?!?!??!

Vabbè...amen.....
Santa pazienza!!!
11   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
tablo Posted - 29 Sep 2005 : 12:01:27
Hai tutta la mia solidarietà, ti capisco...davvero...
giul Posted - 28 Sep 2005 : 15:25:26
quote:
Originally posted by romoby

Solidarietà al cubo...

Più che altro, in questo caso, SOLIDARIETA' AL Q.LO (dai per una volta si può dire solidarietà ...)

Porca paletta!!!! (e qui, invece, mi sono trattenuto)

giul
agif Posted - 28 Sep 2005 : 12:47:31
grazie a tutti e in particolare a stew che mi ha strappato un sorriso...visto che in macchina insieme quest'estatre in puglia siamo stati coinvolti in un losco incidente...finito logicamente con la fuga dei colpevoli!!!!....che ricordi.....tanta rabbia in una così bella serata!!!!

:)
mich Posted - 28 Sep 2005 : 11:07:10
solidarietà ad Agif!!

Cagarella a vita... a tutti gli stronzi che ad uscire dai parcheggi fanno leva sulle auto altrui...

M.

Stew Posted - 28 Sep 2005 : 10:37:39
quote:
Originally posted by agif
Domani la riordino!!! spero non costi molto!!!

50 euri e passa la paura
quote:

ma possibile che di questi stronzi non se ne ferma mai uno!?!?!??!

come sai e ti ricordi, gli str.. abbondano..
chivala Posted - 28 Sep 2005 : 10:02:28
quote:
Originally posted by fild7

quote:
Originally posted by chivala

come ti capisco marco.. massima solidarietà.. certo ke potremmo organizzare degli squadroni punitivi ed andare in giro con mazze kiodate a far capire a certi bastardi ke nn ci si comporta così con le nsotre emme..

io direi che non ci si comporta così con nessuna macchina, xchè si tratta di educazione..emme o non emme...

..lapalissiano direi..
pikappa Posted - 28 Sep 2005 : 09:50:50
Ti capisco...anche io quest'estate a Sanremo mi sono trovato gibollata la porta dx, segnata la porta sx e qualche str**** mi ha rovinato il paraurti post...oddio, non si vede poi tanto perchè si deve essere appoggiato e deve aver spinto e mi si è crepata la vetroresina nel bordo interno del portatarga, però questo vuol dire rifare il paraurti...quindi per una stupidata mi sa che verrà fuori un bel botto di soldi...X il momento la tengo così , ma appena riesco vado dal carrozziere...
fild7 Posted - 28 Sep 2005 : 09:23:09
quote:
Originally posted by chivala

come ti capisco marco.. massima solidarietà.. certo ke potremmo organizzare degli squadroni punitivi ed andare in giro con mazze kiodate a far capire a certi bastardi ke nn ci si comporta così con le nsotre emme..

io direi che non ci si comporta così con nessuna macchina, xchè si tratta di educazione..emme o non emme...
chivala Posted - 28 Sep 2005 : 09:18:33
fild7 Posted - 27 Sep 2005 : 23:57:25
mi dispiace tanto marco...ci sono passato a maggio pure io...
cmq forse questo è uno dei motivi x cui ancora non ho ucciso nessuno nel decorso post operatorio...sto a casa e la emme nel garage...e dormo tranquillo!
romoby Posted - 27 Sep 2005 : 23:19:44
Solidarietà al cubo...

Anche per questo cerco di centellinare l'uso della mia Emme....

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.23 seconds. Snitz Forums 2000