| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 Rivalutazione MR2

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
pikappa Posted - 22 Sep 2005 : 11:41:25
Sto notando che c'è in generale sempre maggior interesse verso le MR2, soprattutto per le MKII...
Quando era in vendita non se la calcolava nessuno, ora, e soprattutto nell'ultimo anno, sta crescendo rapidamente di valutazione...
Mentre fino a un pò di tempo fa, girando sui siti o sui giornali di usato, si trovavano anche a 2-3.000 euro, adesso ho visto che, a parte esemplari particolarmente vecchi, usati o rovinati, le quotazioni sono mediamente sui 7-8.000, con picchi anche oltre i 10.000. e non solo qui, basta fare ricerche in tutta europa per rendersene conto.
Non è poco, considerato che per dire le quotazioni di una mazda RX7, ben più rara e costosa quando era a listino, partono da circa 15.000 fino a circa 20.000...
Insomma sta rinascendo...
14   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
klovis Posted - 24 Sep 2005 : 17:06:29
quote:
Originally posted by mela

Si si , poi hanno appena rifatto i cordoli

fxxata
mela Posted - 24 Sep 2005 : 13:51:50
Si si , poi hanno appena rifatto i cordoli
klovis Posted - 23 Sep 2005 : 16:54:28
quote:
Originally posted by pikappa74

quote:
mai piasta?
e di questo ke mi dici?
http://www.mr2.it/HTML/popup_foto.asp?img=img_2443.jpg

Ma non vedi che è la tangenziale est di Milano?

belle le vostre tangenziali
pikappa Posted - 23 Sep 2005 : 16:36:46
quote:
mai piasta?
e di questo ke mi dici?

Ma non vedi che è la tangenziale est di Milano?
klovis Posted - 23 Sep 2005 : 16:28:11
quote:

VENDESI MK2 GIALLA IN PERFETTE CONDIZIONI MAI PISTA

mai piasta?
e di questo ke mi dici?
jarod Posted - 23 Sep 2005 : 14:32:36
quote:

Hai dimenticato la mia parte preferita: proprieatria disponibile per qualsiasi prova..
mela Posted - 23 Sep 2005 : 14:15:35
klovis Posted - 23 Sep 2005 : 00:45:04
quote:
Originally posted by angelocave

quote:
Originally posted by klovis

quote:

quote:

Sto notando che c'?in generale sempre maggior interesse verso le MR2, soprattutto per le MKII...
Quando era in vendita non se la calcolava nessuno, ora, e soprattutto nell'ultimo anno, sta crescendo rapidamente di valutazione...
Mentre fino a un p?di tempo fa, girando sui siti o sui giornali di usato, si trovavano anche a 2-3.000 euro, adesso ho visto che, a parte esemplari particolarmente vecchi, usati o rovinati, le quotazioni sono mediamente sui 7-8.000, con picchi anche oltre i 10.000. e non solo qui, basta fare ricerche in tutta europa per rendersene conto.
Non ?poco, considerato che per dire le quotazioni di una mazda RX7, ben pi?rara e costosa quando era a listino, partono da circa 15.000 fino a circa 20.000...

Nel marketing, anzi per essere precisi nella macroeconomia, si parla di "soglia minima", ossia la soglia sotto cui la domanda ?superiore all'offerta, che quindi finisce per determinarene il prezzo.

In pratica, se sai che la tua auto vale 3.000 euro ma fuori c'?gente disposta a dartene 6.000, ?la domanda a generare l'offerta, e questo ?quello che sta accadendo alle mkII

Il futuro ?roseo per chi l'ha pagata meno di 7.000 euro, perch?difficilmente il valore di mercato scender?(tranne per quelle scassate si intende!)

angelo...per la tua sinceramente darei come minimo 12mila..?stupenda..

Usti, non dire cos?che mi emoziono!

veramente!vedere nelle foto preferisco la tua a quella del manx..anke se ¨¨ TRDizzata
klovis Posted - 23 Sep 2005 : 00:43:59
quote:

Wow....mi sa che fra un paio d'anni la vendo..

hanno detto ke non vale per quelle scassate
mela Posted - 22 Sep 2005 : 19:54:50
Wow....mi sa che fra un paio d'anni la vendo..
angelocave Posted - 22 Sep 2005 : 17:25:42
quote:
Originally posted by klovis

quote:

quote:

Sto notando che c'è in generale sempre maggior interesse verso le MR2, soprattutto per le MKII...
Mentre fino a un pò di tempo fa, girando sui siti o sui giornali di usato, si trovavano anche a 2-3.000 euro, adesso ho visto che, a parte esemplari particolarmente vecchi, usati o rovinati, le quotazioni sono mediamente sui 7-8.000, con picchi anche oltre i 10.000. e non solo qui, basta fare ricerche in tutta europa per rendersene conto.
Non è poco, considerato che per dire le quotazioni di una mazda RX7, ben più rara e costosa quando era a listino, partono da circa 15.000 fino a circa 20.000...

Nel marketing, anzi per essere precisi nella macroeconomia, si parla di "soglia minima", ossia la soglia sotto cui la domanda è superiore all'offerta, che quindi finisce per determinarene il prezzo.

In pratica, se sai che la tua auto vale 3.000 euro ma fuori c'è gente disposta a dartene 6.000, è la domanda a generare l'offerta, e questo è quello che sta accadendo alle mkII

Il futuro è roseo per chi l'ha pagata meno di 7.000 euro, perchè difficilmente il valore di mercato scenderà (tranne per quelle scassate si intende!)

angelo...per la tua sinceramente darei come minimo 12mila..è stupenda..

Usti, non dire così che mi emoziono!
klovis Posted - 22 Sep 2005 : 16:01:45
quote:

quote:

Nel marketing, anzi per essere precisi nella macroeconomia, si parla di "soglia minima", ossia la soglia sotto cui la domanda è superiore all'offerta, che quindi finisce per determinarene il prezzo.

In pratica, se sai che la tua auto vale 3.000 euro ma fuori c'è gente disposta a dartene 6.000, è la domanda a generare l'offerta, e questo è quello che sta accadendo alle mkII

Il futuro è roseo per chi l'ha pagata meno di 7.000 euro, perchè difficilmente il valore di mercato scenderà (tranne per quelle scassate si intende!)

angelo...per la tua sinceramente darei come minimo 12mila..è stupenda..
angelocave Posted - 22 Sep 2005 : 13:18:26
quote:

fild7 Posted - 22 Sep 2005 : 12:02:21
sarà che sta x finire la produzione della mk3 anche...magari succedo cosi' anche per Lei

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.4 seconds. Snitz Forums 2000