| T O P I C R E V I E W |
| pikappa |
Posted - 22 Sep 2005 : 11:41:25 Sto notando che c'è in generale sempre maggior interesse verso le MR2, soprattutto per le MKII... Quando era in vendita non se la calcolava nessuno, ora, e soprattutto nell'ultimo anno, sta crescendo rapidamente di valutazione... Mentre fino a un pò di tempo fa, girando sui siti o sui giornali di usato, si trovavano anche a 2-3.000 euro, adesso ho visto che, a parte esemplari particolarmente vecchi, usati o rovinati, le quotazioni sono mediamente sui 7-8.000, con picchi anche oltre i 10.000. e non solo qui, basta fare ricerche in tutta europa per rendersene conto. Non è poco, considerato che per dire le quotazioni di una mazda RX7, ben più rara e costosa quando era a listino, partono da circa 15.000 fino a circa 20.000... Insomma sta rinascendo...  |
| 14 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| klovis |
Posted - 24 Sep 2005 : 17:06:29 quote: Originally posted by mela
Si si , poi hanno appena rifatto i cordoli 
fxxata   |
| mela |
Posted - 24 Sep 2005 : 13:51:50 Si si , poi hanno appena rifatto i cordoli  |
| klovis |
Posted - 23 Sep 2005 : 16:54:28 quote: Originally posted by pikappa74
quote: mai piasta? e di questo ke mi dici? http://www.mr2.it/HTML/popup_foto.asp?img=img_2443.jpg
Ma non vedi che è la tangenziale est di Milano?   
belle le vostre tangenziali  |
| pikappa |
Posted - 23 Sep 2005 : 16:36:46 quote: mai piasta? e di questo ke mi dici? http://www.mr2.it/HTML/popup_foto.asp?img=img_2443.jpg
Ma non vedi che è la tangenziale est di Milano?    |
| klovis |
Posted - 23 Sep 2005 : 16:28:11 quote: Originally posted by mela
VENDESI MK2 GIALLA IN PERFETTE CONDIZIONI MAI PISTA
      mai piasta? e di questo ke mi dici?     http://www.mr2.it/HTML/popup_foto.asp?img=img_2443.jpg |
| jarod |
Posted - 23 Sep 2005 : 14:32:36 quote: Originally posted by mela
VENDESI MK2 GIALLA IN PERFETTE CONDIZIONI MAI PISTA
Hai dimenticato la mia parte preferita: proprieatria disponibile per qualsiasi prova..  |
| mela |
Posted - 23 Sep 2005 : 14:15:35 VENDESI MK2 GIALLA IN PERFETTE CONDIZIONI MAI PISTA |
| klovis |
Posted - 23 Sep 2005 : 00:45:04 quote: Originally posted by angelocave
quote: Originally posted by klovis
quote: Originally posted by angelocave
quote: Originally posted by pikappa74
Sto notando che c'?in generale sempre maggior interesse verso le MR2, soprattutto per le MKII... Quando era in vendita non se la calcolava nessuno, ora, e soprattutto nell'ultimo anno, sta crescendo rapidamente di valutazione... Mentre fino a un p?di tempo fa, girando sui siti o sui giornali di usato, si trovavano anche a 2-3.000 euro, adesso ho visto che, a parte esemplari particolarmente vecchi, usati o rovinati, le quotazioni sono mediamente sui 7-8.000, con picchi anche oltre i 10.000. e non solo qui, basta fare ricerche in tutta europa per rendersene conto. Non ?poco, considerato che per dire le quotazioni di una mazda RX7, ben pi?rara e costosa quando era a listino, partono da circa 15.000 fino a circa 20.000... Insomma sta rinascendo... 
Nel marketing, anzi per essere precisi nella macroeconomia, si parla di "soglia minima", ossia la soglia sotto cui la domanda ?superiore all'offerta, che quindi finisce per determinarene il prezzo.
In pratica, se sai che la tua auto vale 3.000 euro ma fuori c'?gente disposta a dartene 6.000, ?la domanda a generare l'offerta, e questo ?quello che sta accadendo alle mkII
Il futuro ?roseo per chi l'ha pagata meno di 7.000 euro, perch?difficilmente il valore di mercato scender?(tranne per quelle scassate si intende!)
angelo...per la tua sinceramente darei come minimo 12mila..?stupenda..
Usti, non dire cos?che mi emoziono!   
veramente!vedere nelle foto preferisco la tua a quella del manx..anke se ¨¨ TRDizzata |
| klovis |
Posted - 23 Sep 2005 : 00:43:59 quote: Originally posted by mela
Wow....mi sa che fra un paio d'anni la vendo..
hanno detto ke non vale per quelle scassate                     |
| mela |
Posted - 22 Sep 2005 : 19:54:50 Wow....mi sa che fra un paio d'anni la vendo.. |
| angelocave |
Posted - 22 Sep 2005 : 17:25:42 quote: Originally posted by klovis
quote: Originally posted by angelocave
Sto notando che c'è in generale sempre maggior interesse verso le MR2, soprattutto per le MKII... Quando era in vendita non se la calcolava nessuno, ora, e soprattutto nell'ultimo anno, sta crescendo rapidamente di valutazione... Mentre fino a un pò di tempo fa, girando sui siti o sui giornali di usato, si trovavano anche a 2-3.000 euro, adesso ho visto che, a parte esemplari particolarmente vecchi, usati o rovinati, le quotazioni sono mediamente sui 7-8.000, con picchi anche oltre i 10.000. e non solo qui, basta fare ricerche in tutta europa per rendersene conto. Non è poco, considerato che per dire le quotazioni di una mazda RX7, ben più rara e costosa quando era a listino, partono da circa 15.000 fino a circa 20.000... Insomma sta rinascendo... 
Nel marketing, anzi per essere precisi nella macroeconomia, si parla di "soglia minima", ossia la soglia sotto cui la domanda è superiore all'offerta, che quindi finisce per determinarene il prezzo.
In pratica, se sai che la tua auto vale 3.000 euro ma fuori c'è gente disposta a dartene 6.000, è la domanda a generare l'offerta, e questo è quello che sta accadendo alle mkII
Il futuro è roseo per chi l'ha pagata meno di 7.000 euro, perchè difficilmente il valore di mercato scenderà (tranne per quelle scassate si intende!)
angelo...per la tua sinceramente darei come minimo 12mila..è stupenda..
Usti, non dire così che mi emoziono!   
|
| klovis |
Posted - 22 Sep 2005 : 16:01:45 quote: Originally posted by angelocave
Sto notando che c'è in generale sempre maggior interesse verso le MR2, soprattutto per le MKII... Quando era in vendita non se la calcolava nessuno, ora, e soprattutto nell'ultimo anno, sta crescendo rapidamente di valutazione... Mentre fino a un pò di tempo fa, girando sui siti o sui giornali di usato, si trovavano anche a 2-3.000 euro, adesso ho visto che, a parte esemplari particolarmente vecchi, usati o rovinati, le quotazioni sono mediamente sui 7-8.000, con picchi anche oltre i 10.000. e non solo qui, basta fare ricerche in tutta europa per rendersene conto. Non è poco, considerato che per dire le quotazioni di una mazda RX7, ben più rara e costosa quando era a listino, partono da circa 15.000 fino a circa 20.000... Insomma sta rinascendo... 
Nel marketing, anzi per essere precisi nella macroeconomia, si parla di "soglia minima", ossia la soglia sotto cui la domanda è superiore all'offerta, che quindi finisce per determinarene il prezzo.
In pratica, se sai che la tua auto vale 3.000 euro ma fuori c'è gente disposta a dartene 6.000, è la domanda a generare l'offerta, e questo è quello che sta accadendo alle mkII
Il futuro è roseo per chi l'ha pagata meno di 7.000 euro, perchè difficilmente il valore di mercato scenderà (tranne per quelle scassate si intende!)
angelo...per la tua sinceramente darei come minimo 12mila..è stupenda.. |
| angelocave |
Posted - 22 Sep 2005 : 13:18:26 quote: Originally posted by pikappa74
|
| fild7 |
Posted - 22 Sep 2005 : 12:02:21 sarà che sta x finire la produzione della mk3 anche...magari succedo cosi' anche per Lei |
|
|