| T O P I C R E V I E W |
| tablo |
Posted - 21 Sep 2005 : 14:23:28 ...dedicata alle intemperie ma soprattutto a quel gran Merdoso Bastardo (si può dire "intemperie"?), che mi ha venduto la Emme con i longheroni fuori di 1cm costringendomi per ripararla a vendere il mio amato CR...

|
| 15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| luca |
Posted - 23 Sep 2005 : 13:21:00 quote: Originally posted by miky-mr2
Ragazzi... mi dipspiece... non lo sapevo...
Eh, figurati quanto dipspiece a me!!!  |
| miky-mr2 |
Posted - 23 Sep 2005 : 12:22:14 Ragazzi... mi dipspiece... non lo sapevo...
Miky |
| luca |
Posted - 23 Sep 2005 : 09:08:20 quote: Originally posted by mich
OTTIMO APERITIVO CON LUCA AL "MESSICANO" la prossima volta tocca a me offrire!! CIAO M.
Ok. |
| mich |
Posted - 22 Sep 2005 : 22:30:05 quote: Originally posted by luca
quote: Originally posted by mich
Mi devi ancora un aperitivo!!!
Da stasera non più! 
OTTIMO APERITIVO CON LUCA AL "MESSICANO"
la prossima volta tocca a me offrire!!
CIAO M.
|
| luca |
Posted - 22 Sep 2005 : 11:51:19 quote: Originally posted by mich
X luca: pensa che ogni volta che esco a Dalmine c'è il tratto di guard rail luccicante e nuovo che mi guarda..
Anche a me... Mi chiedo sempre come sia potuto accadere...
Dopo l'"incontro" non so come tu abbia fatto a mantenerti così tranquillo e a preoccuparti per me e le mie costole!
E' uno dei pochi aspetti positivi del mio pessimo carattere! 
non è successo nulla di "serio".
Già, per fortuna.
Mi devi ancora un aperitivo!!!
Da stasera non più!  |
| mich |
Posted - 22 Sep 2005 : 11:44:48 quote: Originally posted by luca
La sera prima dello Speed day di Monza del gennaio scorso il guard rail dell'uscita di dalmine della A4 mi ha attraversato la strada... e mich era in macchina con me...  Il carrozziere mi ha fatto il report fotografico come quello di tablo ma l'ho buttato per rimuovere...
X luca: pensa che ogni volta che esco a Dalmine c'è il tratto di guard rail luccicante e nuovo che mi guarda.. Dopo l'"incontro" non so come tu abbia fatto a mantenerti così tranquillo e a preoccuparti per me e le mie costole! vabbè dai, hai fatto bene a buttare le foto, e a parte tutto non è successo nulla di "serio". Peccato che non ci siamo più visti!! Mi devi ancora un aperitivo!!! M. |
| tablo |
Posted - 22 Sep 2005 : 10:25:30 Grazie di cuore ragàs!!!Siete davvero dei grandi... E anche il mio carrozziere lo è...è un amico e so che fa lavori che pochi carrozzieri sono in grado di fare! Alla fine mi ha trattato bene... Però...spero di non andare più a trovarlo...da quando ho la patente gli ho già dato una macchina da demolire... Forse ripasserò per bombare i parafanghi una volta messi i 17" o fare uno spoiler anteriore artigianale doc! 
E cmq grazie ancora a tutti! |
| luca |
Posted - 22 Sep 2005 : 10:03:56 La sera prima dello Speed day di Monza del gennaio scorso il guard rail dell'uscita di dalmine della A4 mi ha attraversato la strada... e mich era in macchina con me...  Il carrozziere mi ha fatto il report fotografico come quello di tablo ma l'ho buttato per rimuovere... |
| miky-mr2 |
Posted - 22 Sep 2005 : 09:50:26 quote: Originally posted by luca
X Luca: Mi fa ancora male l'anulare della mano sinistra ogni volta che lo piego!!
A me l'indice della destra... 

Miky |
| luca |
Posted - 22 Sep 2005 : 09:23:28 quote: Originally posted by mich
X Luca: Mi fa ancora male l'anulare della mano sinistra ogni volta che lo piego!!
A me l'indice della destra...  |
| miky-mr2 |
Posted - 22 Sep 2005 : 00:32:57 Credete che sia il caso di aprire un'asta su ebay?
Miky |
| miky-mr2 |
Posted - 22 Sep 2005 : 00:27:38 quote: Originally posted by mich
X Miky Mr2: Posso avere qualche pastiglia di PRECAT??!!!!E' come il nos???
No no... quello è solo il barattolo... (un ex recipiente di potassio bromuro KBr su "gentile" concessione di Jarod...). I pre cat che lo riempiranno completamente saranno disponibili mercoledì sera della prox settimana... se tutto va bene... Cmq se vuoi te lo mando via posta! Dicono sia un ottimo additivo x il motore con effetto "ceramicante", è facie da usare basta inserirlo a motore acceso nel corpo farfallato... fa particolarmente bene alle fascie elastiche!!! Le rende + abrasive!!! E i pistoni si muovono stridendo...  hehe altro che motori V12... sentirai che rumorino...  L'unico difetto, è che dopo qualche secondo incredibilmente il motore si blocca... Comunque! il gioco vale la candela te lo assicuro!  
Miky |
| agif |
Posted - 21 Sep 2005 : 23:53:31 Tutta la mia solidarietà tablo....ma a quanto pare ora avrai una emme più splendente che mai.....la più di tutti!!!! con un po di euri in meno in tasca ma tutto è bene ciò che finisce bene.....e intanto l'ex proprietario però gli sta prendendo un cagotto perenne e sta per esplellersi anke quel poco di cuore e cervello che si ritrovava prima!!!!
   see you soon tablo..... |
| mela |
Posted - 21 Sep 2005 : 22:58:53 Azz tablo non ho mai visto dei cubetti di ghiaccio così ennnnormi scendere dal cielo!! |
| mich |
Posted - 21 Sep 2005 : 18:53:09 X Tablo: Ciao Tablo, cxxxo quanto mi spiace, ho visto le foto, sia della grandine che dell'auto... mi ricordo a monza che mi avevi fatto vedere la crepa sotto i tergicristalli... scusa, ma che è il longherone???? Ha ragione Luca: dimentica..invita la francy a cena e non pensarci.. io ho avuto l'auto 3 settimane via quando mi ha centrato il bus, per fortuna nessun danno compromettente.
X Miky Mr2: Posso avere qualche pastiglia di PRECAT??!!!!E' come il nos???
X Fild 7: Io ne ho vista ( e provata) una di MR2 MKIII nera qui a Bg che aveva le ruote posteriori concave.. e il fatto che andasse dritta a volante storto forse non era solo un problema di convergenza...
|