| T O P I C R E V I E W |
| mela |
Posted - 23 Jul 2004 : 01:53:25 Adesso voglioo sapere chi e' sveglio ancora! Perche' non e' giusto che io non riesca a dormire e voi si! |
| 8 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| giul |
Posted - 23 Jul 2004 : 14:57:32 Perchè io gli ho visti ... e non mi è ancora passata. giul
P.S.: se mia moglie legge questo post, chiedo i danni a klovis, che ha avuto bisogno di dettagli; a sua parziale giustificazione, riconosco che è mancato a Piacenza e se li è persi anche lui. |
| klovis |
Posted - 23 Jul 2004 : 13:26:39 quote: Originally posted by giul
Charlie, garantisco io che è un peccato che rinvii la verifica dei begli occhi. giul
xkè? |
| giul |
Posted - 23 Jul 2004 : 12:31:16 Charlie, garantisco io che è un peccato che rinvii la verifica dei begli occhi. giul |
| Buxus |
Posted - 23 Jul 2004 : 08:14:26   Si vede chi e' in ferie....  |
| mela |
Posted - 23 Jul 2004 : 02:55:43 Wow non sono sola!!
Non ci sono ad Arezzo e un po' vi invidiero' (ma solo un po' giuro)..
Occhioni |
| charlie |
Posted - 23 Jul 2004 : 02:37:48 Che volpe non mi sono firmato... Comunque sono Charlie
quote: Originally posted by
Presente! Anch'io ancora sveglio... Sto lavorando al programma del raduno di Montecarlo. Vedrai che fxxata Mela, ma tu non ci sarai ad Arezzo vero? ...Peccato ero curioso di conoscerti A proposito... Sono tuoi quei mitici occhi che compaiono nel post? 
quote: Originally posted by mela
Adesso voglioo sapere chi e' sveglio ancora! Perche' non e' giusto che io non riesca a dormire e voi si!
|
| n/a |
Posted - 23 Jul 2004 : 02:33:40 Presente! Anch'io ancora sveglio... Sto lavorando al programma del raduno di Montecarlo. Vedrai che fxxata Mela, ma tu non ci sarai ad Arezzo vero? ...Peccato ero curioso di conoscerti A proposito... Sono tuoi quei mitici occhi che compaiono nel post? 
quote: Originally posted by mela
Adesso voglioo sapere chi e' sveglio ancora! Perche' non e' giusto che io non riesca a dormire e voi si!
|
| Jack |
Posted - 23 Jul 2004 : 02:05:13 Io, ma ora mi infilo a letto.. ho l'ultimo numero di EVO Uk da leggere 
Notte!  |