| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 Honda Civic Wide Body in vendita su Ebay

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
jarod Posted - 13 Sep 2005 : 09:27:41

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/1992-Hatchback-Wide-body-one-of-a-kind_W0QQitemZ4574916831QQcategoryZ6256QQrdZ1QQcmdZViewItem
8   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
zak Posted - 13 Sep 2005 : 20:35:35
a me interessa il discorso targa
visto che ho già lascito 10 punti un anno fà
Sade74 Posted - 13 Sep 2005 : 15:20:52
quote:

Allora ragazzi, buone nuove.

Ho contattato un artigiano che ha detto di essere disposto a sviluppare un kit estetico per le nostre MkIII che prevede:
- Tappo carburante spostato sulla capotte
- Targa ruotata di 180° sull'asse verticale (ossia con le scritte rivolte verso il motore)
- Allargamento passaruota di 30 cm per parte, comprensivo di minigonne simili alle pedane ingresso disabili
- Pala spartineve anteriore
quote:

Jarod sei troppo il più grande!!!!
chivala Posted - 13 Sep 2005 : 15:15:46
noooo!! ke fixxxa!!! contatta subito teto e obbligalo ad organizzare un gruppo d'acquisto!! la voglio troppo la pala x neve!!!
così quando si va a sciare nn si ha più niente da temere...
jarod Posted - 13 Sep 2005 : 14:50:24
Allora ragazzi, buone nuove.

Ho contattato un artigiano che ha detto di essere disposto a sviluppare un kit estetico per le nostre MkIII che prevede:
- Tappo carburante spostato sulla capotte
- Targa ruotata di 180° sull'asse verticale (ossia con le scritte rivolte verso il motore)
- Allargamento passaruota di 30 cm per parte, comprensivo di minigonne simili alle pedane ingresso disabili
- Pala spartineve anteriore

Sade74 Posted - 13 Sep 2005 : 14:43:45
Dai ragazzi però è bellina, magari da tenere nel giardino di casa.....

Niente a che vedere con le vostre bimbe!!!!
chivala Posted - 13 Sep 2005 : 13:38:25
sottoscrivo in pieno zak.. va bene tamarro, ma quando è troppo è troppo..
zak Posted - 13 Sep 2005 : 13:23:13
quote:
Originally posted by pikappa74

Bò, io queste cose non le capisco...a parte l'estetica un tantino esagerata, ma perchè uno dovrebbe spendere palate di soldi per fare 'sti lavori di carrozzeria, quando la macchina non va un c***o?
Se hai letto le specifiche è il 1.5 e gli interventi sono stati quella presa d'aria sul cofano e lo spostamento del tappo carburante sul tetto (ma sarà a norma poi? ...vi sentireste sicuri a viaggiare con il tubo che va al serbatoio che vi passa dietro le spalle e sopra la testa?)

Io più che altro non mi sentirei sicuro ad andare in giro con un catafalco del genere per paura che mi tirino qualcosa
pikappa Posted - 13 Sep 2005 : 12:44:19
Bò, io queste cose non le capisco...a parte l'estetica un tantino esagerata, ma perchè uno dovrebbe spendere palate di soldi per fare 'sti lavori di carrozzeria, quando la macchina non va un c***o?
Se hai letto le specifiche è il 1.5 e gli interventi sono stati quella presa d'aria sul cofano e lo spostamento del tappo carburante sul tetto (ma sarà a norma poi? ...vi sentireste sicuri a viaggiare con il tubo che va al serbatoio che vi passa dietro le spalle e sopra la testa?)

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.29 seconds. Snitz Forums 2000