| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 initial d

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
cristiano Posted - 09 Sep 2005 : 13:42:40
domani alle 23:35 su mtv initial d episodio speciale ciao
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
pikappa Posted - 19 Oct 2005 : 15:27:15
...Bella la sfida con la MkII nel 3rd Stage, vero?
angelocave Posted - 19 Oct 2005 : 12:07:51
Sono alla 4a stagione, che dire, affascinante!!!

angelocave Posted - 15 Sep 2005 : 09:41:48
quote:
Originally posted by gtr2500

E che c'entra cody??
qui non si è visto??

Mah

quote:
Originally posted by angelocave

Mi inserisco solo x dire... COOOOODDDDYYYYYY!!!!!! Quando me li doppi cazzarola!!

Li ha tutti il bastard, dice che me li doppia da una vita ma nisba! Strano non sia entrato nel post visto che è uno sfegatato di Inital!
Vryel Posted - 14 Sep 2005 : 18:26:01
quote:

io il 4 gia c'è l'ho... vero PK

Fidati, PK sa chi traggo queste info.. e a lui non ne manca 1

Idem per il 4th stage, il materiale video che c'è è in mio possesso (incluso il live action movie), ma continuo a non capire dove tu abbia visto una MkIII gialla...

pikappa Posted - 14 Sep 2005 : 10:07:55
Ed entro breve avremo anche il film dal vivo !!!
angelocave Posted - 13 Sep 2005 : 11:48:09
Mi inserisco solo x dire... COOOOODDDDYYYYYY!!!!!! Quando me li doppi cazzarola!!
Vryel Posted - 13 Sep 2005 : 10:20:12
quote:

ERRORE

Ti sei perso circa un 3 dvd...

Pero complimenti sei promosso in Akina

Cmq la produzione in Jap è ancora in corsa...

ma si arriva fino alla 6St Stage

infatti tu non hai ancora visto la puntata dove la MK3 Gialla drifta e legna la AE86...

Grandi piccole soddisfazioni

In che senso ho perso 3 DVD? Quella che ho elencato credo sia tutta la produzione video esistente su Initial D. Mi sbaglio?

Che la produzione Japponese sia ancora in corso lo so ("ce n'è un'altra in corso in Japan in questi giorni, chiamata 4th Stage (per ora sono arrivati all'episodio 18, ma credo che almeno al 20 arriverà, se non di più)"), ma temo di non conoscere l'episodio da te nominato, quello con la MR-S che vince l'Hachi Roku. Non è che per caso ti confondi col manga? (che è ben più avanti rispetto all'anime)
Vryel Posted - 11 Sep 2005 : 23:59:42
quote:
Originally posted by mela

Ma torna nel mondo Honda!!!!!

Touché.

mela Posted - 11 Sep 2005 : 23:43:19
Ma torna nel mondo Honda!!!!!
cristiano Posted - 11 Sep 2005 : 22:00:52
quote:
Originally posted by Vryel

Per ora ci sono 2 stagioni complete di Initial D, chiamate rispettivamente 1st Stage (26 episodi) e 2nd Stage (13 episodi); ce n'è un'altra in corso in Japan in questi giorni, chiamata 4th Stage (per ora sono arrivati all'episodio 18, ma credo che almeno al 20 arriverà, se non di più), mentre il 3rd Stage è un Movie da poco più di un'ora. Oltre a questi, esiste anche l'Extra Stage (altro Movie, che è incentrato sulla Sileighty chiamata "Impact Blue", avversaria della AE86 di Takumi) e il Battle Stage (Movie che raccoglie le sfide dei primi 3 stage e le ripropone con Computer Graphics completamente rinnovata, "accorciandole" un po' nei punti ripetitivi, facendo quindi una specie di riassunto).

Cmq in ITA per ora ci sono solo i primi episodi del 1st Stage, distribuiti da Shin Vision, la quale solitamente realizza prodotti molto curati, ma nel caso di Initial D mi ha deluso non poco, dato che ha probabilmente affidato la traduzione a gente che di auto sa ben poco, col risultato di alcuni castroni abbastanza evidenti...

mercì vryel
Vryel Posted - 11 Sep 2005 : 20:29:41
Per ora ci sono 2 stagioni complete di Initial D, chiamate rispettivamente 1st Stage (26 episodi) e 2nd Stage (13 episodi); ce n'è un'altra in corso in Japan in questi giorni, chiamata 4th Stage (per ora sono arrivati all'episodio 18, ma credo che almeno al 20 arriverà, se non di più), mentre il 3rd Stage è un Movie da poco più di un'ora. Oltre a questi, esiste anche l'Extra Stage (altro Movie, che è incentrato sulla Sileighty chiamata "Impact Blue", avversaria della AE86 di Takumi) e il Battle Stage (Movie che raccoglie le sfide dei primi 3 stage e le ripropone con Computer Graphics completamente rinnovata, "accorciandole" un po' nei punti ripetitivi, facendo quindi una specie di riassunto).

Cmq in ITA per ora ci sono solo i primi episodi del 1st Stage, distribuiti da Shin Vision, la quale solitamente realizza prodotti molto curati, ma nel caso di Initial D mi ha deluso non poco, dato che ha probabilmente affidato la traduzione a gente che di auto sa ben poco, col risultato di alcuni castroni abbastanza evidenti...
cristiano Posted - 11 Sep 2005 : 12:04:52
gtr ma quanti dvd dovrebbero essere su shinvision.com parlano di 7 fino all'episodio 26 sai se sono di più
cristiano Posted - 11 Sep 2005 : 11:56:41
che vry puntata di m...a il filmato che ho sul pc è più figo
cristiano Posted - 09 Sep 2005 : 22:16:34
quote:
Originally posted by klovis

quote:
Originally posted by cristiano

io non ho mtv..

allora è una fortuna io a forza de vede jappo che driftano me sto a convince a prende una spillatrice e famme gli occhi a mandorla per potermici avvicinare
klovis Posted - 09 Sep 2005 : 17:33:57
quote:
Originally posted by cristiano

io non ho mtv..

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.54 seconds. Snitz Forums 2000