| T O P I C R E V I E W |
| mela |
Posted - 07 Sep 2005 : 12:09:47 Cavoli (per non dire cxxxo) se fa freddo! Stanotte ho tirato fuori il copertone Io non lo voglio il freddo Io ho freddo nel freddo, muoio congelata, poi sembro una piccola siberiana che crolla sotto al peso del suo stesso piumino. Io non lo voglio l'inverno, FA FREDDOOO!!!! |
| 11 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| Buxus |
Posted - 08 Sep 2005 : 10:41:08 Si, ma anche di alcolisti!!! Loro si scaldano!!
Inizialmente pensavo ad un sacco a pelo.. poi ho riflettuto: Ambri' a fine settembre = freddino e ho optato per l'hotel 
... sto facendo il conto alla rovescia  
quote: Originally posted by Jack
... Pensa agli inglesi che hanno la percentuale piu alta di acquirenti di cabrio a livello europeo    
|
| Jack |
Posted - 08 Sep 2005 : 09:21:47 quote: Originally posted by Buxus

Gia'... tra un po' gomme termiche e letargo fino a primavera ... com'e' triste l'inverno, buono giusto per ingrassare  
... e la cosa piu' triste e' che questo che si comincia a sentire e' solo autunno 
Buxus non fare il bradipo che avrai modo di congelarti le palline prossimamente  Pensa agli inglesi che hanno la percentuale piu alta di acquirenti di cabrio a livello europeo     |
| chivala |
Posted - 08 Sep 2005 : 09:16:30 caspita, ma questo topic è meglio di un realty... |
| gigi |
Posted - 07 Sep 2005 : 20:59:01 quote: Originally posted by mela
Chinghiale setoloso 
Nana fetente! Comunque io tutto 'sto freddo non lo sento.... sarà che da noi c' è la corrente del Golfo del Messico che mitiga tutta la Liguria! |
| mela |
Posted - 07 Sep 2005 : 20:56:09 Chinghiale setoloso  |
| gigi |
Posted - 07 Sep 2005 : 20:54:27 quote: Originally posted by agif
dai resisti ancora un po...che qui al raduno ti scalderemo noi...con il prosecco si intende....provvederò a farti trovare un PIOMONE artic Style in camera dell'agriturismo....sempre se è d'accordo il buon Gigi...!!!
Voi pensate a non far prendere freddo alle vostre di chiappe che faccio io da piumone a melys!!!     |
| mela |
Posted - 07 Sep 2005 : 20:50:53 quote: Originally posted by klovis
chi si accontenta gode
Così così |
| Buxus |
Posted - 07 Sep 2005 : 16:09:40  
Gia'... tra un po' gomme termiche e letargo fino a primavera ... com'e' triste l'inverno, buono giusto per ingrassare  
... e la cosa piu' triste e' che questo che si comincia a sentire e' solo autunno  |
| agif |
Posted - 07 Sep 2005 : 12:55:02 dai resisti ancora un po...che qui al raduno ti scalderemo noi...con il prosecco si intende....provvederò a farti trovare un PIOMONE artic Style in camera dell'agriturismo....sempre se è d'accordo il buon Gigi...!!! |
| jarod |
Posted - 07 Sep 2005 : 12:49:41 quote: Originally posted by mela
Cavoli (per non dire cxxxo) se fa freddo! Stanotte ho tirato fuori il copertone [..]
..e gli hai dato fuoco?!? 
 |
| klovis |
Posted - 07 Sep 2005 : 12:24:49 chi si accontenta gode |