| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 GP Monza

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
fild7 Posted - 05 Sep 2005 : 10:03:15
1 - che figura di Cacca la ferrari, è arrivato a punti pure pizzonia
2 - che sedere smisurato che c'ha briatore (e mi riferisco a tutto l'anno) roba che la ferrari x vincere il primo mondiale contro la mclaren ha dovuto aspettare l'ultima gara...
3 - che tristezza!
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
LOMBCLA Posted - 10 Sep 2005 : 03:23:44
Che posso dirti, era un pilota "americano" bravo, ma non abituato hai ritmi europei, un carattere particolare e riservato, l'esatto opposto di un valentino rossi, alcune successioni non lo avevano reso felice, e torno, in america.
Non scordare che quelli erano gli anni dei campioni, la formula uno era un mondo molto diverso da cio che è oggi.
Diciamo che la competizione, era al massimo per ogni team e ogni pilota, la si poteva tagliare con il coltello.
Un clima non molto rilassante.

quote:
Originally posted by luca

quote:
Originally posted by LOMBCLA

Che bello sembra di essere al bar dopo un GP.
Molto bello sentire pareri contrastanti.

Tu che lo hai conosciuto, che ne dici di Mansell?

fild7 Posted - 09 Sep 2005 : 14:14:02
quote:

quando vuoi...
Ice Posted - 09 Sep 2005 : 13:32:23
Concordo con voi nel dire che il Socmacher non si è bevuto il cervello da un anno all'altro. Questo è stato un anno di grandi cambiamenti regolamentari che hanno scombussolato gli equilibri stabilizzati da tempo (come aveva in animo il Sig. Ecclestone). Successe alla Mc. Laren all'epoca dei motori "al berillio" succede alla Ferrari oggi.
I piani a lungo termine del cavallino, hanno reso necessario l'inserimento di Massa in squadra (buon pilota e collaudatore, ma soprattutto con un ingaggio basso) per questo periodo di transizione. In questi giorni stà girando il nuovo V8.... se mi giungerà all'orecchio qualche indiscrezione vi farò sapere
Per quanto riguarda lo scontro tra Kimi e Fernando, preferisco Iceman (ovviamente)
luca Posted - 09 Sep 2005 : 09:31:40
quote:

Tu che lo hai conosciuto, che ne dici di Mansell?
LOMBCLA Posted - 09 Sep 2005 : 03:18:13
fild7 Posted - 08 Sep 2005 : 21:25:48
beh le stava iniziando a suonare pure a senna..che poi scemo non era...poi purtroppo...
pikappa Posted - 08 Sep 2005 : 18:56:53
Alla Benetton c'è stato anche Patrese, che non era il primo pirla che passa per strada...ma se ben ricordo il "Kaiser" gliele aveva suonate alla sua seconda stagione piena in F1...
Stew Posted - 08 Sep 2005 : 18:41:32
quote:
Originally posted by xstar

Mi da l'idea che a parità di macchina nessuno starebbe davanti al tedesco. anche se forse sta un po invecchiando...

Purtroppo per tutti rimarrà una idea...
Shumy non ha mai avuto un compagno di squadra serio con cui poterlo confrontare. Ed ultimamente non lo ha voluto lui (vedi contratto di Barrichello).
Per cui non lo sapremo mai quanto in questi anni valeva lui o quanto valeva la Ferrari. Ma dal numero di doppiette una idea ce l'avrei..
L'unica cosa certa è che Shumy è più forte di Barrichello e di Herbert (o chi c'era alla benetton..).
fild7 Posted - 08 Sep 2005 : 15:05:51
quoto xstar... schumy non si è rincoglionito all'improvviso... e se vi ricordate la rimonta di imola ..altro che invecchiare!
xstar Posted - 08 Sep 2005 : 14:14:02
Mi da l'idea che a parità di macchina nessuno starebbe davanti al tedesco. anche se forse sta un po invecchiando...
Stew Posted - 08 Sep 2005 : 13:46:53
Pur non essendo Ferrarista mi pare più che logica la scelta di Massa..
Dopo tutto quello che ha fatto il tedescone per la ferrari, mettergli in squadra uno bravo e potenzialmente vittorioso come Raikkonen, che magari gli sta pure davanti non è carino... Fategli fare una pensione tranquilla al Tedesco, dai...
agif Posted - 08 Sep 2005 : 00:09:27
Alonso vs Raikkonen ????
anke io voto Raikkonen sicuramente!!!
fild7 Posted - 07 Sep 2005 : 20:56:52
è ovvio che senza macchina non vai da nessuna parte, vedere schumacher quest'anno...ma raikkonen mi piace da molto tempo..anche quando le prendeva dalla ferrari... tra lui e alonso preferisco lui!
luca Posted - 07 Sep 2005 : 17:07:48
quote:
Originally posted by pikappa74

"Leone" Mansell, tanto combattivo in pista quanto sfxxato...per chi non se lo ricordasse ha perso un campionato in favore di Piquet proprio per una gomma che negli ultimi giri l'ha lasciato per strada ...

Certo che me lo ricordo! Fulgido esempio di come in Williams siano riusciti a buttare un Mondiale già vinto. Con un mezzo nettamente superiore hanno lasciato lo scettro a Prost su una mediocre McLaren-Porsche. In quell'episodio (Australia 1986, ULTIMO GP stagionale) il "leone" non volle rientrare ai box a cambiare le gomme perché voleva vincere il GP... Tanto fece che distrusse la gomma. Se fosse rientarto, avrebbe chiuso terzo e avrebbe vinto il titolo...

quote:

Per la Ferrari è una situazione un pò imbarazzante, anche se dopo un filotto così fantastico e lungo di successi, una stagione così può anche starci (anche se è in assoluto la peggiore forse ancora dai tempi di Capelli...);

Mai peggio delle stagioni '86 e '92 (quella di Capelli, appunto). Ai tempi mi vergognavo quasi di essere ferrarista (non è vero, non me ne sono mai vergognato, anzi adesso sono orgoglioso di esserlo stato in quegli anni in cui non si vinceva mai un c***o! ).

quote:

Secondo me però è ancora più imbarazzante la scelta di sostituire un mediocre, che cmq ha dato un buon apporto alla squadra, con un altro mediocre che in diversi anni non ha ancora dimostrato nulla di concreto...

Su chi sia più mediocre tra i due brasiliani non mi esprimo. In ogni caso è facile fare la figura del mediocre quando sei in squadra con Schumacher.
Certo, si poteva prendere di meglio ma questa è stata la politica Ferrari degli ultimi anni (e i risultati parlano da soli...). Anche a me sarebbe piaciuto avere un team Schumacher-Raikkonen, come faceva la McLaren ai tempi di Prost-Senna ma si vede che Todt la pensa in un altro modo... E tra la mia opinione e la sua, forse, conta un po' di più la sua...
pikappa Posted - 07 Sep 2005 : 10:01:46
Si, decisamente nel "dopo Schumacher" vedo Raikkonen e non Alonso...
Per carità, molto bravo anche lo spagnolo, ma Kimi è tutta un'altra cosa...Mi ricorda un pò "Leone" Mansell, tanto combattivo in pista quanto sfxxato...per chi non se lo ricordasse ha perso un campionato in favore di Piquet proprio per una gomma che negli ultimi giri l'ha lasciato per strada e si è trovato diverse volte fuori dalla lotta per il titolo per sfighe impressionanti...
Per la Ferrari è una situazione un pò imbarazzante, anche se dopo un filotto così fantastico e lungo di successi, una stagione così può anche starci (anche se è in assoluto la peggiore forse ancora dai tempi di Capelli...);
Secondo me però è ancora più imbarazzante la scelta di sostituire un mediocre, che cmq ha dato un buon apporto alla squadra, con un altro mediocre che in diversi anni non ha ancora dimostrato nulla di concreto...

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.24 seconds. Snitz Forums 2000