| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 Cruscotto S2000 MY04

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
fild7 Posted - 02 Sep 2005 : 16:08:57
bello eh?

http://www.s2000club.it/resize.aspx?img=S2000EU.jpg&s=1280
13   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Stew Posted - 07 Sep 2005 : 14:38:33
quote:
Originally posted by agif

quote:
Originally posted by stew

A parte la zona rossa a 9000 giri, la aviancompositi un cruscotto cosi lo fa normalmente, con in più altre cose, tipo tempi sul giro ed amenità pistaiole varie. Inclusa shift lamp con gli ultimi caratteri del contagiri elettronico, mi pare... E la palpebra copricuscotto rifatta in carbonio, ovviamente...

p.s. poi se uno vuole, la zona rossa te la mettono anche a 9000, ma dev'essere abbastanza frustrante..

e quanti euri richiederebbe???!?!?!?!?!?

a memoria sopra i 250..
fild7 Posted - 06 Sep 2005 : 22:26:17
quote:
Originally posted by giul

Perdonate la battuta "greve", ma se tutte le prestazioni dipendessero da una zona rossa ... userei del rossetto per dipingermi una palla ... si sa mai ... seconda, terza, quarta, quinta .... tutte comunque "a limitatore", altrimenti mi torna l'infarto ...

sei il meglio!!!! troppo!!!
agif Posted - 06 Sep 2005 : 19:43:23
quote:
Originally posted by mich

prima dell'acquisto mr2 avevo dubbi se scegliere la S2000 o la M. ne avevo trovata una di S2000 del 99 se nn sbaglio, a Gorizia, il proprietario del bar del Corso. Bella, anzi bellissima, l'ho provata un pò in città, e devo dire che subito mi sono trovato a mio agio. MA, e qui nascono i MA: il prezzo era superconcorrenziale, circa 12.500e (il tipo nn la voleva più vedere, causa traverso e quasi incidente), MA dopo due chiacchiere con un altro proprietario, il mio meccanico ed il figlio del concessionario Honda di Ts mi è stato detto: Ha mille problemi (tra cui un paio meccanici sull'asse posteriore), MILLE! un bel pò di richiami, e soprattutto in mano a chi ha il piede pesante.
Felice di aver preso la M, averla pagata un pò di più e nn aver mai avuto alcun problema in due anni!! Certo i 9000 sulla M nn ci sn...
M.

L'hai scampata bella.....complimenti per esserti informato ed aver individuato subito la "Sòla"
pikappa Posted - 06 Sep 2005 : 19:00:35
Bè, sono vetture molto diverse...la S2K ha un motore eccezionale, però penso che nell'uso odierno sia poco sfruttabile...tenerlo in città sopra ai 6.000 non è semplice...
giul Posted - 06 Sep 2005 : 18:08:09
quote:
Originally posted by miky-mr2

Se avesse anche la emme la zona rossa a 9000... penso che in seconda farei i 135/140...

Magari!

Miky

Perdonate la battuta "greve", ma se tutte le prestazioni dipendessero da una zona rossa ... userei del rossetto per dipingermi una palla ... si sa mai ... seconda, terza, quarta, quinta .... tutte comunque "a limitatore", altrimenti mi torna l'infarto ...

giul
mich Posted - 06 Sep 2005 : 17:39:32
prima dell'acquisto mr2 avevo dubbi se scegliere la S2000 o la M. ne avevo trovata una di S2000 del 99 se nn sbaglio, a Gorizia, il proprietario del bar del Corso. Bella, anzi bellissima, l'ho provata un pò in città, e devo dire che subito mi sono trovato a mio agio. MA, e qui nascono i MA: il prezzo era superconcorrenziale, circa 12.500e (il tipo nn la voleva più vedere, causa traverso e quasi incidente), MA dopo due chiacchiere con un altro proprietario, il mio meccanico ed il figlio del concessionario Honda di Ts mi è stato detto: Ha mille problemi (tra cui un paio meccanici sull'asse posteriore), MILLE! un bel pò di richiami, e soprattutto in mano a chi ha il piede pesante.
Felice di aver preso la M, averla pagata un pò di più e nn aver mai avuto alcun problema in due anni!! Certo i 9000 sulla M nn ci sn...
M.
luca Posted - 06 Sep 2005 : 12:59:42
quote:

p.s. poi se uno vuole, la zona rossa te la mettono anche a 9000, ma dev'essere abbastanza frustrante..

Già... sulla mia moto il contagiri è scalato fino a 17000 (la zona rossa non c'è, si accende una lucina rossa a 12200) ma la lancetta li raggiunge solo durante il check prima dell'avviamento...
agif Posted - 06 Sep 2005 : 12:55:50
quote:

A parte la zona rossa a 9000 giri, la aviancompositi un cruscotto cosi lo fa normalmente, con in più altre cose, tipo tempi sul giro ed amenità pistaiole varie. Inclusa shift lamp con gli ultimi caratteri del contagiri elettronico, mi pare... E la palpebra copricuscotto rifatta in carbonio, ovviamente...

e quanti euri richiederebbe???!?!?!?!?!?
Stew Posted - 06 Sep 2005 : 11:46:53

luca Posted - 05 Sep 2005 : 09:05:25
quote:
Originally posted by miky-mr2

Se avesse anche la emme la zona rossa a 9000... penso che in seconda farei i 135/140...

Magari!

Miky

Quasi 150...
miky-mr2 Posted - 02 Sep 2005 : 20:31:32

Magari!

Miky
agif Posted - 02 Sep 2005 : 18:42:01
Decisamente!!!
giul Posted - 02 Sep 2005 : 17:03:04
bello sì .....

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.37 seconds. Snitz Forums 2000