| T O P I C R E V I E W |
| fild7 |
Posted - 01 Sep 2005 : 10:34:01 altro quesito informatico...
io uso MSN Messenger ma non riesco a disinstallare il messenger di Windows, come si fa? |
| 8 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| andreaboni |
Posted - 01 Sep 2005 : 15:43:59 prego....lo faccio di lavoro

quote: Originally posted by fild7
fatto! grazie a tutti
|
| fild7 |
Posted - 01 Sep 2005 : 15:36:48 fatto! grazie a tutti |
| andreaboni |
Posted - 01 Sep 2005 : 13:10:53 blocca il servizio. FUNZIONA!
quote: Originally posted by fild7
io l'avevo fatto il lavoretto dal pannello di controllo ma praticamente l'icona vicino l'orologio sulla barra non c'č piu' ma anche se msn messenger č sconnesso mi arrivano i messaggi su windows messenger...
adesso provo coi servizi, dopodichč rinomino la cartella altrimenti.
dire invece al norton di bloccargli l'accesso potrebbe funzionare?
|
| fild7 |
Posted - 01 Sep 2005 : 12:29:22 io l'avevo fatto il lavoretto dal pannello di controllo ma praticamente l'icona vicino l'orologio sulla barra non c'č piu' ma anche se msn messenger č sconnesso mi arrivano i messaggi su windows messenger...
adesso provo coi servizi, dopodichč rinomino la cartella altrimenti.
dire invece al norton di bloccargli l'accesso potrebbe funzionare? |
| andreaboni |
Posted - 01 Sep 2005 : 11:58:51 io non ce l'ho. Cmq oltre a quello vai in Pannello di controllo - Trumenti di amministrazione - Servizi - seleziona il messenger e disabilitalo!!!
quote: Originally posted by jarod
Poi riavvia Windows, guarda la task list e.. sorprenditi! 
|
| jarod |
Posted - 01 Sep 2005 : 11:40:32 Poi riavvia Windows, guarda la task list e.. sorprenditi!  |
| andreaboni |
Posted - 01 Sep 2005 : 11:28:16 Noooo c'č il modo: Pannello di controllo - installazione applicazioni - installazione componenti di Windows - togli il check da Windows Messenger e Aggiorna.

quote: Originally posted by jarod
Un solo sistema: rinomina la cartella in cui č installato di modo che windows non lo veda pių.
|
| jarod |
Posted - 01 Sep 2005 : 10:35:41 Un solo sistema: rinomina la cartella in cui č installato di modo che windows non lo veda pių. |