| T O P I C R E V I E W |
| ignorante |
Posted - 04 Aug 2005 : 06:16:03 Spero di non arrivare in ritardo, ma ultimamente ho poco tempo per leggere. Guardate qua: http://www.uffissima.it/antivelox/ Visto l'uso che viene fatto di questo strumento non per la sicurezza stradale, ma come arma per rapinare gli automobilisto allo scopo di ingrassare le casse dei vari comuni, visto il modo subdolo in cui vengono usati e visto pure il fatto che molti limiti sono vergognosamente sbagliati, qualcuno ha pensato bene di creare questa iniziativa. Io credo di farlo anche perchè sono inviperito per i 150 euro che mi hanno fatto mettendosi subito dietro un cartello che abbassava il limite, a voi interessa?
|
| 15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| fild7 |
Posted - 30 Aug 2005 : 01:52:45 quote: Originally posted by danilo
Sono per la demolizione totale ed indiscriminata degli Autovelox, in particolar modo quelli della confederazione Svizzera. Al ritorno dalle ferie ho trovato una sorpresa, alla stessa ora ed allo stesso posto di kapovolto ho preso una multa da 260 FF per eccesso di velocità in autostrada, limite 80 andavo anzi si andava alla folle velocità di 110 Km/h Ma va a ca........ Va bè ho versato il mio obolo, che qualcuno li abbia in gloria. Ciaoooooo
tanto ormai quando si parte si deve mettere in bilancio alla voce uscite: Multe! |
| agif |
Posted - 29 Aug 2005 : 20:36:35 quote: Originally posted by danilo
Sono per la demolizione totale ed indiscriminata degli Autovelox, in particolar modo quelli della confederazione Svizzera. Al ritorno dalle ferie ho trovato una sorpresa, alla stessa ora ed allo stesso posto di kapovolto ho preso una multa da 260 FF per eccesso di velocità in autostrada, limite 80 andavo anzi si andava alla folle velocità di 110 Km/h Ma va a ca........ Va bè ho versato il mio obolo, che qualcuno li abbia in gloria. Ciaoooooo
tutto la mia solidarietà....  |
| mela |
Posted - 29 Aug 2005 : 20:33:54 Io ho fatto un book fotografico svizzero in 3 anni di patente(bastardi i 2 autovelocsi nel Gottrdo)..Non mi è mai arrivato nulla a casa..e io non ho mai pagato niente di conseguenza |
| danilo |
Posted - 29 Aug 2005 : 16:11:30 Sono per la demolizione totale ed indiscriminata degli Autovelox, in particolar modo quelli della confederazione Svizzera. Al ritorno dalle ferie ho trovato una sorpresa, alla stessa ora ed allo stesso posto di kapovolto ho preso una multa da 260 FF per eccesso di velocità in autostrada, limite 80 andavo anzi si andava alla folle velocità di 110 Km/h Ma va a ca........ Va bè ho versato il mio obolo, che qualcuno li abbia in gloria. Ciaoooooo |
| fild7 |
Posted - 15 Aug 2005 : 23:44:49 bastardi...li odio...sono veramente ignobili...e cmq li usassero in modo preventivo invece che repressivo... |
| kapovolto |
Posted - 08 Aug 2005 : 21:45:34 quote: Originally posted by tritto P.S: @ Kapo, sei sicuro che la multa Svizzera sia da pagare ? La Svizzera non fa parte della Comunità Europea....
E perchè non dovrebbe essere da pagare? E' comunque una infrazione al codice della strada... |
| kapovolto |
Posted - 08 Aug 2005 : 21:40:59 quote: Originally posted by luka x max quando e cosa mi hai combinato in sfizzeraaaaaaaaaaaaaa  
solo 112 orari con limite di 80... e dire che ci eravamo stati attenti... pazienza! |
| ignorante |
Posted - 05 Aug 2005 : 13:22:01 Io pensavo che Bologna poteva essere più o meno centrale tra firenze milano e romagna, ma poi potete organizzarvi come credete. |
| tritto |
Posted - 05 Aug 2005 : 10:51:33 Già registrato  Ovviamente aderisco all'iniziativa visto i miei trascorsi da 1311 neuri. Appena mi manderanno la mail di conferma,proporrò di essere inseriti a livello di Club per la manifestazione .
Io direi per i Nordici di organizzarci tra Novara-Milano e Brescia per poi raggiungere le mete di ritrovo che ci verranno comunicate. Per il Centro Sud, la parola a Kapovolto ,che ne dite?
P.S: @ Kapo, sei sicuro che la multa Svizzera sia da pagare ? La Svizzera non fa parte della Comunità Europea.... Enetec tu che dici a riguardo?
quote: Originally posted by giul
quote: Originally posted by agif
facciamo inserire mr2 club italia tra i siti che aderiscono all'iniziativa???
ciao
ci sto, Presidente a Te la parola !
|
| luka |
Posted - 05 Aug 2005 : 10:13:03       ci sono anche io      
x max quando e cosa mi hai combinato in sfizzeraaaaaaaaaaaaaa   |
| Stew |
Posted - 05 Aug 2005 : 09:47:51 Per "in zona" che intendi?? le manifestazioni dovrebbero essere più di una e sparse sul territorio a quanto ho capito.. |
| ignorante |
Posted - 05 Aug 2005 : 06:02:52 Bene bene, perchè non ci vediamo tutti in una zona per questo "raduno"? |
| kapovolto |
Posted - 04 Aug 2005 : 23:19:25 capita a fagiolo... proprio ieri mi è arrivato un ricordino dalla sFizzera : si prega comunicare dati del guidatore della sua auto che viaggiava a 112 km/h sulla A13 dove il limite era di 80 km/h... con le tolleranze fanno 26 km/h oltre il limite.
Qualche sFizzero (Cello, Jack, ci siete?) sa a quanto ammonterà la sanzione?
Naturalmente aderisco all'iniziativa anche se la multa è in trasferta... |
| giul |
Posted - 04 Aug 2005 : 17:39:11 quote: Originally posted by stew
Anche io mi sono iscritto. Anche se non sarà una novità... anche noi mr2-isti nei nostri raduni andiamo sempre a velocità codice...

e ... co dice questo codice a propos di velocità?? |
| Stew |
Posted - 04 Aug 2005 : 16:20:43 Anche io mi sono iscritto. Anche se non sarà una novità... anche noi mr2-isti nei nostri raduni andiamo sempre a velocità codice...
 |