| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 Andreste in vacanza a Sharm?

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
angelocave Posted - 25 Jul 2005 : 09:16:06

... se aveste prenotato con 6 mesi di ancticipo
... se foste in un cinque stelle a meno di 1 km da dove sono avvenuti gli attentati
... se aveste speso quasi 1.000 euro nella vacanza
... se fosse quella l'unica vacanza fuori dall'europa mai fatta
... se vi girassero veramente i cojoni per quanto sopra descritt

Andreste a Sharm Sabato prossimo?

Non so cosa fare.
Come se non bastasse stamattina ho rotto i baffo su un dosso

Mi sparo?!
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
fild7 Posted - 01 Aug 2005 : 10:56:24
io si'!
per non darla vinta a quei bastardi!
fazerman Posted - 28 Jul 2005 : 14:22:36
se posso dirti la mia o sei davvero appassionato di mare o lascia stare! se non ti piace piu' di tanto fare snorkeling o sub ti romperai l'anima dal caldo!
togli la coperta alla M, togli i cristalli dal tetto esci a Cesena nord, fatti Toscana Umbria ed il trasimento, Siena il al palio dell'assunta fatti le colline del chianti,ed una settimanina all'Elba dopo ferragosto che merita davvero e visto che ci sei al ritorno fatti un giro sull'Argentario.
Qunado ho fatto quel giro in moto qualche anno fa pensavo che dopo avere visto Riccione avevo visto tutto circa " gioventù e divertimento".
enetec Posted - 26 Jul 2005 : 14:50:57
quote:
Originally posted by mela

ah beh!

Eh, beh...
angelocave Posted - 26 Jul 2005 : 12:53:16
quote:
Originally posted by mich

Io ti consiglio di andare sul mar rosso ma nn a Sharm, anche per un motivo di rispetto, rispetto a coloro che sono morti. Come scriveva giul.. nn è bello sedersi su un amaca sapendo che a pochi Km sn morte parecchie persone in un attentato.

Vado al Marrosso da quando avevo dieci anni, mio papà mi portava a pescare, e conosco tutta la cosra che dal sinai arriva al Sudan.

Il mio consiglio è Marsa Alam. un attentato là è IMPOSSIBILE, perchè nn c'è assolutamente nulla, se nn un deserto mozzafiato ed il mare incredibile, più bello ancora di Sharm (sottacqua parlando).

In particolare ti consiglio, se te lo offrono, il residence Kahramana di Marsa Alam (5s), oppure il Fla menco di Quseir (4s) a pochi Km dall'aeroporto int.le.
Spero tu vada.

M.

Grazie per i preziosi consigli Mich, probabilmente il viaggio sul mar rosso è solo rimandato al prossimo anno, chiederò al Tour Operator x gli alberghi che mi hai linkato, grazzie!
mich Posted - 26 Jul 2005 : 11:50:52
Io ti consiglio di andare sul mar rosso ma nn a Sharm, anche per un motivo di rispetto, rispetto a coloro che sono morti. Come scriveva giul.. nn è bello sedersi su un amaca sapendo che a pochi Km sn morte parecchie persone in un attentato.

Vado al Marrosso da quando avevo dieci anni, mio papà mi portava a pescare, e conosco tutta la cosra che dal sinai arriva al Sudan.

Il mio consiglio è Marsa Alam. un attentato là è IMPOSSIBILE, perchè nn c'è assolutamente nulla, se nn un deserto mozzafiato ed il mare incredibile, più bello ancora di Sharm (sottacqua parlando).

In particolare ti consiglio, se te lo offrono, il residence Kahramana di Marsa Alam (5s), oppure il Fla menco di Quseir (4s) a pochi Km dall'aeroporto int.le.
Spero tu vada.

M.
angelocave Posted - 26 Jul 2005 : 09:52:05
Grazie a tutti ragazzi, mi sto calmando e inizio a ragionare.

Penso che alla fine chiederò una meta alternativa, con tutti i soldi che mi hanno scucito ci sarà pur qualcosa di bello che sostituisca Sharm!

Nota triste: di questo passo, il terrorismo finirà per distruggere tutte le certezze che ci siamo conquistati a fatica...
mela Posted - 26 Jul 2005 : 01:07:33
ah beh!
enetec Posted - 25 Jul 2005 : 23:37:50
quote:
Originally posted by mela

SONO APPENA TORNATA!!!!

Evvabbè, ma pagava Angelo... e poi saresti stata con me...

agif Posted - 25 Jul 2005 : 19:54:02
io alla maratona di new york subito dopo il disastro delle torre gemelle, ci sono andato ugualmente...e si che era preannunciato uno possibilissimo attacco terroristico.... migliaia e migliaia di persone tutte vicine vicine.....

non mi sento di consigliarti niente.....
cmq io credo molto nel destino....logico che dargli una mano può far male....
pikappa Posted - 25 Jul 2005 : 16:08:44
Bò, concordo sul fatto che è improbabile che attacchino di nuovo subito lì...sinceramente non so cosa farei, ma pensandoci: è sicuro prendere una aereo?è sicuro prendere un treno? è sicuro prendere la metro?è sicuro andare a visitare una capitale (Roma, Milano, Parigi,...)?è sicuro andare in un qulasiasi altro villaggio affollato di gente?....
Chi lo sa?
Io penso che sarei più preoccupato a prendere l'aereo piuttosto che stare lì...
Nel dubbio quest'estate come mezzo di trasporto ho scelto la Emme...
Cody Mamak Posted - 25 Jul 2005 : 14:58:11
Io sono dell'idea che...boh....

Perchè mai andarseli a cercare i guai??

Vivo con questa idea da anni ormai....e vivo piuttosto bene...quindi il mio consiglio è...fatti rimborsare al 100% (se è una azienda seria, DEVE rimborsarti ) e poi provvedi a scegliere una altra meta , che sia italiana o no, che ti importa?? importa con chi sei, che ti godi le ferie e che ti diverti....dove caxxo sei, che ti frega?? Per poter dire "ci sono stato" ?? e allora??

Vedi tu, però io ribadisco....

Perchè mai andarseli a cercare i guai??

luka Posted - 25 Jul 2005 : 14:01:50
angelcave io sono dll'idea che tanto quando ti tocca ti tocca attentati o no io andrei se avessi già prenotato oppure ti fai cambiare destinazione allo stesso prezzo
mela Posted - 25 Jul 2005 : 13:55:55
SONO APPENA TORNATA!!!!

Angelo, se ti può far stare meglio la situazione è abbastanza tranquilla li.. ora...

E mi associo all'idea di Giul che secondo me non colpiscono 2 volte in breve tempo, (anche se Londra...) ma statisticamente parlando mi pare molto improbabile...E poi se non vai a Sharm e vai da qualche altra parte credi che non ci sia rischio attentati?
enetec Posted - 25 Jul 2005 : 11:55:34
quote:
Originally posted by angelocave

... se aveste prenotato con 6 mesi di ancticipo
... se foste in un cinque stelle a meno di 1 km da dove sono avvenuti gli attentati
... se aveste speso quasi 1.000 euro nella vacanza
... se fosse quella l'unica vacanza fuori dall'europa mai fatta
... se vi girassero veramente i cojoni per quanto sopra descritt

Andreste a Sharm Sabato prossimo?

Non so cosa fare.
Come se non bastasse stamattina ho rotto i baffo su un dosso

Mi sparo?!

No. Però un consiglio: non andare. I biglietti li spedisci a me e io mi "sacrificherò" volentieri al posto tuo, ok?

Mela vieni?
Buxus Posted - 25 Jul 2005 : 11:35:14

Ora come ora sta tutto a "pelo sullo stomaco" ad andarci... vero che non faranno altri attentati subito... pero' penso che l'atmosfera non sia proprio delle piu' rilassate
Cmq in questo caso dipende da persona a persona...

Spiace un sacco per il baffo!! L'hai dannaggiato molto?

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.48 seconds. Snitz Forums 2000