| T O P I C R E V I E W |
| F-01 |
Posted - 25 Jul 2005 : 01:14:05 E anche quest' anno sono arrivate le tanto sospirate vacanze...... Vi saluto per un paio di settimane.... ma se riesco a trovare un internet point faccio una capatina..... ..... mi raccomando fate i buoni e giù con le idee e i propositi per il possimo anno, anche se mi sembra che non ce ne sia bisogno, vedi lo scarico, il prossimo arrivo del sotto motore in alluminio, e la riapertura del discorso dei particolari in carbonio per la M che vi avevo anticipato qualche mese addietro.
Grazie e ci vediamo presto ad un raduno F-01 (Giulio)
                |
| 7 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| giul |
Posted - 25 Jul 2005 : 18:19:48 Io ho il modello vecchio, il PGRS, non so se possiamo dialogare .... figura di xaxxa eh .....
giul |
| Stew |
Posted - 25 Jul 2005 : 16:22:30 quote: Originally posted by giul
Andate pure tutti tranquilli, lo guardo io il PC mentre voi siete in vacanza .... ma che ... bruscoli guarderò in 'sto forum, se son tutti in vacanza??
Ignorante .... vero che nella roulotte c'hai il portatile con il PGRS e almeno io e te ci diciamo qualche cosa?
giul
veramente io sarei in vacanza con il portatile e GPRS siamo in tre.. briscola? |
| Stew |
Posted - 25 Jul 2005 : 16:20:09 Riposati!! e torna bello carico per settembre! |
| giul |
Posted - 25 Jul 2005 : 15:36:10 Andate pure tutti tranquilli, lo guardo io il PC mentre voi siete in vacanza .... ma che ... bruscoli guarderò in 'sto forum, se son tutti in vacanza??
Ignorante .... vero che nella roulotte c'hai il portatile con il PGRS e almeno io e te ci diciamo qualche cosa?
giul |
| tablo |
Posted - 25 Jul 2005 : 10:21:32 Mi aggrego anch'io...vi saluto...ora è meglio se vado a lavorare! |
| Bertanza |
Posted - 25 Jul 2005 : 09:53:04 Mi unisco anch'io al saluto perché sto partendo anch'io... dubito di trovare internet point, ma se ci fossero mi collegherò sicuramente!!! BUONE VACANZE a tutti ci sentiamo tra poco più di un mese!!! ciao ciao Mattia. |
| romoby |
Posted - 25 Jul 2005 : 08:34:46 Ciao Giulio...buone ferie!!! |