| T O P I C R E V I E W |
| ignorante |
Posted - 23 Jul 2005 : 08:03:33 Vi seguo sempre, ma non scrivo molto. In generale è il mio atteggiamento sui vari forum. Leggo quello che mi interessa usando le discussioni attive e poi scrivo poco. La mazdina è ancora ferma e la bianchina me la ridanno forse oggi oppure lunedì. Se vedeste com'era ridotta la frizione... Un po' di difficoltà a reperire i pezzi perchè era la versione D (i primi modelli) e sono riuscito a rimediarne una revisionata con le molle rinforzate. Il cuscinetto spingidisco e il disco invece sono nuovi. Se me la da oggi domani quasi quasi mi faccio la viamaggio :-) Però devo partire prestino We' quando rimetto in sesto, anzi in settimo l'MX5 ci facciamo il muraglione eh! Bau! |
| 3 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| ignorante |
Posted - 23 Jul 2005 : 20:45:37 Io son di Rimini, quindi passo per Forlì. Anzi, visto che sei qui vicino, non puoi mancare all'all spider. Quando farò l muraglione cmq lo scriverò senz'altro anche su questo forum Ehi, se poi non ci vieni, gli dico a bin laden che Arcore è un quartiere di Forlì :-) |
| enetec |
Posted - 23 Jul 2005 : 16:20:57 quote: Originally posted by Cody Mamak enetec, lo so che stai per scrivere che non si fa...e infatti NON lo faccio 
Che? 
Io l'ho fatto... sai, dovevo andare in vacanza a Milano Marittima e, sai com'è, era la strada più "comoda"...  |
| Cody Mamak |
Posted - 23 Jul 2005 : 12:14:17 Se vi fate il muraglione e non mi avvisate, vi buco le gomme a tutti...visto che io sto a Forlì....
Se poi fatto quello non siete ancora sazi, beh da queste parti le stradine "interessanti" abbondano 
enetec, lo so che stai per scrivere che non si fa...e infatti NON lo faccio  |
|
|