| T O P I C R E V I E W |
| gtr2500 |
Posted - 14 Jul 2005 : 23:06:39 ... |
| 9 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| romoby |
Posted - 18 Jul 2005 : 08:28:56 Non è il caso di fare un "sondaggio" e sapere se qualcuno, magari iscritto da poco, è interessato???
Secondo me sarebbe un ottima occasione per avere delle M veramente personalizzate e uniche... |
| romoby |
Posted - 17 Jul 2005 : 21:26:14 Secondo me potrebbe essere fattibile...ma non credo che per coprire le spese bastino "soli" 10 soci...credo dovremmo essere di più... ...Come li faresti fare??? |
| romoby |
Posted - 16 Jul 2005 : 13:51:33 quote: Originally posted by gtr2500
un'azienda disposti a farli per noi c'era ma dato lo scarso interesse ho lasciato correre...
In quanti dovevamo essere???
Credo che fare uno stampo non sia cosa da poco... |
| xstar |
Posted - 15 Jul 2005 : 14:10:28 non fare il pignolo luca. cromati...lexus...si capisce 
Senza cambiare il faro esistone delle vernici bianche(ma trasparenti quando il faro è acceso) che possono dare cmq un buon effetto. non stile lexus(contento?) ma bello.   |
| romoby |
Posted - 15 Jul 2005 : 12:49:58 Ecco a voi una discussione che avevo aperto in merito tempo fà... http://forum.mr2.it/topic.asp?TOPIC_ID=1241
A quanto pare nessuna azienda al MONDO produce farl Lexus...
Questa invece è la stessa discussione su SpiderChat:
http://www.spyderchat.com/phpBB/viewtopic.php?t=22481&highlight=lexus
Idem come sopra... |
| luca |
Posted - 15 Jul 2005 : 11:03:48 quote: Originally posted by xstar
non credo tu abbia bisogno di consigli ma su un auto nera con l'argento come la tua credo che i fari dietro sarebbelo bellissimi cromati o con il vetro bianco. Fra l'altro non intendendomi di mk3 non so nemmeno che prodotti ci sono in commercio al riguardo.
I fari cromati? 
Se interpreto "Lexus style", è giusto?  |
| Stew |
Posted - 15 Jul 2005 : 10:52:12 Bellina forte. Solo i fari dietro così oscurati sono un po tamarri secondo me. Mi ricordano le prime golf tdi (o almeno, da queste parti le golf tdi andavano in giro con i fari dietro in quel modo..) |
| xstar |
Posted - 15 Jul 2005 : 00:23:22 non credo tu abbia bisogno di consigli ma su un auto nera con l'argento come la tua credo che i fari dietro sarebbelo bellissimi cromati o con il vetro bianco. Fra l'altro non intendendomi di mk3 non so nemmeno che prodotti ci sono in commercio al riguardo. |
| giul |
Posted - 15 Jul 2005 : 00:03:45 Sei troppo buono e generoso con me Manuel; in realtà a questa POSTERT mi sono IO ispirato; la decisione definitiva e i dettagli, però, è frutto di un trust di tre menti, con Jarod e Agif, su un buio piazzale di Bassano, poco prima di Natale, con un freddo catastrofico nelle ossa.
Ora che sono stato scoperto, dovrò dare una botta di originalità e ... con la complicità di Tablo e dell'immancabile Jarod, qualcosa in mente c'è. COMING SOON ...
giul |