| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 ELEZIONE "MR CLUB" 2005

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
angelocave Posted - 14 Jul 2005 : 14:18:35
Bene, giochino infantile ma molto significativo a livello sociale (credetemi, si fa nelle aziende americane per studiare i piani di TEAM BUILDING che contribuiscono a creare aggregazione nei gruppi e individuare i leader di settore) l'elezione del "Mr Club".

Data l'eterogeneità dei frequentanti del forum, direi che possono essere elette 2 persone che si contraddistinguono l'uno per competenza tecnica e l'altro per presenza e simpatia sul forum.
Ogniuno di noi ha un voto per ogniuna delle due categorie, può votare una sola volta ed entro il 31 Agosto.

La votazione non da ne oneri ne doveri, è solo un gioco.

Siete liberi di esprire il vostro voto per qualsiasi persona segnata fra i "Members" del forum.

Competenza tecnica

Pinco Pallino

Presenza e simpatia

Caio asdrubale

Alla fine si fa il conto totale e si eleggono i 2 Mr Club 2005.

Buon divertimento!
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
miky-mr2 Posted - 02 Sep 2005 : 11:29:50
HAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAH!!!!

Miky
angelocave Posted - 02 Sep 2005 : 09:34:56
quote:
Originally posted by giul

Grandioso dottor Cavessi!!! Ma dove hai trovato quelle immagini, dal sapore storico ed evocativo .... come il leopardato per il sirenetto??

giul

... l'anno prossimo in palio aggiungo anche questa splendida gigantografia di me mentre vado al lavoro:

giul Posted - 01 Sep 2005 : 18:50:26
Grandioso dottor Cavessi!!! Ma dove hai trovato quelle immagini, dal sapore storico ed evocativo .... come il leopardato per il sirenetto??

giul
angelocave Posted - 01 Sep 2005 : 12:32:52
Bella Giul, goditela che è tutta tua!

Ai vincitori vanno, nell'ordine:

Per il vincitore della categoria "Competenza Tecnica", Enetemp, il kit HotSide per trasformare l'Mr2 in un furgoncino per Hot Dog

Al vincitore della categoria "Presenza e Simpatia", Giul, va il nuovo modello Fiat di prossima uscita, ideale x l'alpinismo estremo

Al vincitore della categoria di sirenetto, Tablo, l'ultimo ritrovato in fatto di fashion

jarod Posted - 01 Sep 2005 : 11:55:23
1° posto per Giul.

Non premi ma opere di bene.

giul Posted - 01 Sep 2005 : 11:45:43
Voi sapete che la mia fantasia è spesso "out of bound", ma questa proclamazione mi ha improvvisamente catapultato nella "notte degli Oscar", magìa mediatica, conduttore e -trice assolutamente ... simpatici, discorsi di stile, qualche occhio rosso, una lacrima ...
perdonatemi ora mi sto incartando da solo, non so neanche chi ringraziare per il mio successo. Credo non farò alcun discorso ... ringrazierò tutta la Community, manderò un bacio a Mela, me ne andrò via con l'aria un po' confusa ... Stringerò la mano a Enetemp, imbarazzato per non averlo riconosciuto subito in sala, confondendolo con il suo gemello Enetec ....
Grazie Kapovolto! Grazie Oscar! Me ne torno a casa ... potrò scrivere da qualche parte sulla Emme "1° premio ForumConcorso Mr2 ClubItalia" ?

giul
angelocave Posted - 01 Sep 2005 : 10:52:31
STOOOOOP!

Oggi è il 1° Settembre, come anticipato nel post di apertura le votazioni sono chiuse.

COMPETENZA TECNICA

Vince ENETEMP, con due voti di scarto per ENETEC (mi dispice, ti andrà meglio la prossima...)

PRESENZA E SIMPATIA

Vince il nostro GIUL, che ha la meglio su Kapovolto

angelocave Posted - 29 Aug 2005 : 09:25:53
Situazione

Competenza Tecnica

EneTemp 6
Enetec 4
Luca 2
Templare 2
Danilo 1
Mela 1
Jarod

Presenza e Simpatia

Giul 6
Kapovolto 4
Enetec 2
Teto7 1
Buxus 1
Stew 1
Mela 1
Luca 1

Sirenetto del Forum

Tabl
giul Posted - 28 Aug 2005 : 21:41:17
quote:
Originally posted by kapovolto
... io offro il mio voto all'equino perchè non si lasci convincere.....

.. il cavillo con un nitrato ringrazia ...
ops ... il cavallo con un nitrito ringrazia
kapovolto Posted - 27 Aug 2005 : 12:53:31
quote:
...........................
- gigantografia di Kapovolto nudo a cavallo (eventuale consegna nel medio perodo, non appena convinto il cavallo)

giul

beh... premesso che nudo non sono certo uno spettacolo, mettici su che non so neppure andare a cavallo... io offro il mio voto all'equino perchè non si lasci convincere.....
Cody Mamak Posted - 27 Aug 2005 : 11:31:58

Grazie Giul

P.s.

Come al solito, mi hai strappato l'ennesimo sorriso a leggere la tua descrizione di "fuori luogo"...
giul Posted - 26 Aug 2005 : 22:27:19
quote:
Originally posted by Cody Mamak

Qualcosa posso scriverla anche io ??

E scusate se mi permetto, ma comunque mi pare che TUTTO l'mr2 Club sia comunque un bel posticino

E QUESTA E' L'ESPRESSIONE DI VOTO PIU' BELLA. Bravo Cody Mamak, non sei fra noi da molto, ma hai già capito molte cose e mi piace come ti muovi. Complimenti

quote:
voto Giul che finora non ho mai trovato fuori luogo

questa la devo far leggere a mia moglie Elena. Lei è convinta che sia io il "fuori luogo" ... sono persino costretto a fare plin plin ... da donna per non andare "fuori luogo" ....
Cody Mamak Posted - 26 Aug 2005 : 18:28:30
Qualcosa posso scriverla anche io ??

Comunque premetto che è ancora poco tempo che seguo e che dialogo qua sopra...e Angelo, la mia menzione tecnica lasciala perdere, sono decisamente indietro per ora... grazie comunque

Per simpatia e presenza , voto Giul che finora non ho mai trovato fuori luogo

Per tecnica, anche se in passato ho letto mirabolanti cose da CIN , devo dire che Templare per ora mi sta aiutando molto, quindi voto lui.

E scusate se mi permetto, ma comunque mi pare che TUTTO l'mr2 Club sia comunque un bel posticino
angelocave Posted - 26 Aug 2005 : 16:55:56
quote:

Io non ho ben presente che cosa sia il VOTO DI SCAMBIO, ma siccome siamo agli sgoccioli, contro un voto offro:

- leccarda sotto griglia cofano post.

giul

Affare fatto, voto Giul; Mi spiace Buxus...

PS solo per Giul: ma la foto di Kapovolto a cavallo nudo me la lasci lo stesso?
fild7 Posted - 26 Aug 2005 : 16:13:56
troppo fica la firma giul!

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.54 seconds. Snitz Forums 2000