| T O P I C R E V I E W |
| mela |
Posted - 13 Jul 2004 : 14:05:44 Giusto per farmi invidiare un po' (visto che QUESTE son le vere soddisfazioni della vita,no?), IO son in Turchia in vacanza PRRRRRRRRR
Voi cos'avete in programma quest'anno?
Lo organizziamo un raduno da queste parti? (al ritorno pero' dovete rifare le sospensioni) |
| 15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| Buxus |
Posted - 14 Jul 2004 : 10:34:27 quote: Originally posted by paolo
Più che volentieri
Ok, ci sentiamo via PM |
| paolo |
Posted - 14 Jul 2004 : 02:19:22 Più che volentieri |
| Buxus |
Posted - 13 Jul 2004 : 22:21:49 quote: Originally posted by paolo
Buxus, se vuoi fare un viaggio all' estero mentre te la scialli in quel di Mendrisio, vienimi a trovare ad Appiano Gentile, qui sì che la vita mondana pullula; lo so che il viaggio di circa 15 Km è un po' pesante, ma ne vale la pena!!!!!
Ma daiiiii?  
Indaghero' tra le colleghe
Comunque ci si puo' trovare qualche pomeriggio e fare un bel tour...
|
| klovis |
Posted - 13 Jul 2004 : 21:31:40 quote: Originally posted by tritto
Ehi Giul volete venire te e Elena? C'e' ancora posto Una settimana All inclusive a 920 Euri(poca Spesa tanta Resa) .
Effettivamente andare nel circuito di Lendonon in mezzo ai bolidi inglesi come fa Fastclod mi intripperebbe pero'... una settimana di mare e relax....vuoi mettere Claudio; e poi le Turche hai visto come sono carine, (vedi esempio Mela), 
X Fastclod: ho perso il tuo numero di telefono, me lo rimandi?
quote: Originally posted by giul
Ehi, cos'è 'sto raduno in Turchia, non ne sapevo niente .... giul
ma mela è turca? |
| tritto |
Posted - 13 Jul 2004 : 20:21:04 Vai Che fxxata MELA!!!!!  
 quote: Originally posted by mela
Adesso vedo,moolto probabilmente,anzi sicuramente sono a bodrum in quel periodo li quindi magari vi raggiungo e vi faccio fare un tour turistico li intorno
|
| agif |
Posted - 13 Jul 2004 : 20:02:42 No comment !!!           |
| fastclod |
Posted - 13 Jul 2004 : 19:52:37 Andrea te lo mando per messaggio.
Seguirò una gara del campionato 750 biposto da diretto spettatore nei box (non vedo l'ora)... per le donne non ce bisogno di cercarle là, quando c'è il meglio qui   |
| paolo |
Posted - 13 Jul 2004 : 19:39:11 Buxus, se vuoi fare un viaggio all' estero mentre te la scialli in quel di Mendrisio, vienimi a trovare ad Appiano Gentile, qui sì che la vita mondana pullula; lo so che il viaggio di circa 15 Km è un po' pesante, ma ne vale la pena!!!!! |
| mela |
Posted - 13 Jul 2004 : 19:14:03 Adesso vedo,moolto probabilmente,anzi sicuramente sono a bodrum in quel periodo li quindi magari vi raggiungo e vi faccio fare un tour turistico li intorno |
| tritto |
Posted - 13 Jul 2004 : 18:29:18 Ehi Giul volete venire te e Elena? C'e' ancora posto Una settimana All inclusive a 920 Euri(poca Spesa tanta Resa) .
Effettivamente andare nel circuito di Lendonon in mezzo ai bolidi inglesi come fa Fastclod mi intripperebbe pero'... una settimana di mare e relax....vuoi mettere Claudio; e poi le Turche hai visto come sono carine, (vedi esempio Mela), 
X Fastclod: ho perso il tuo numero di telefono, me lo rimandi?
quote: Originally posted by giul
Ehi, cos'è 'sto raduno in Turchia, non ne sapevo niente .... giul
|
| Buxus |
Posted - 13 Jul 2004 : 16:54:30 quote: Originally posted by fastclod
tra una settimana in Inghilterra nel circuito di Lendonon in mezzo ai bolidi inglesi e il giorno dopo in una officina MMOOOLLLLTTTOOOO speciale    ... invidiatemi, altro che turchia!!!
 STICA E MECO, io passero' tutta l'estate in quella ridente localita' di Mendrisio, nota per la vita mondana, spiagge bianche, ragazze in topless e.... DEVO SMETTERLA CON LE DROGHE PESANTI!!! 
Buone ferie a chi ci va!! |
| fastclod |
Posted - 13 Jul 2004 : 16:45:19 tra una settimana in Inghilterra nel circuito di Lendonon in mezzo ai bolidi inglesi e il giorno dopo in una officina MMOOOLLLLTTTOOOO speciale    ... invidiatemi, altro che turchia!!! |
| giul |
Posted - 13 Jul 2004 : 16:31:51 .......... caicchi che non siete altro ...........
giul |
| giul |
Posted - 13 Jul 2004 : 16:30:12 Ehi, cos'è 'sto raduno in Turchia, non ne sapevo niente .... giul |
| tritto |
Posted - 13 Jul 2004 : 16:01:41 Ti raggiungo il 23 Luglio cara Mela , io sono al VentaClub Akman Bay
quote: Originally posted by mela
Giusto per farmi invidiare un po' (visto che QUESTE son le vere soddisfazioni della vita,no?), IO son in Turchia in vacanza PRRRRRRRRR
Voi cos'avete in programma quest'anno?
Lo organizziamo un raduno da queste parti? (al ritorno pero' dovete rifare le sospensioni)
|