| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 Per Spider-(enetec) Man.......

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
F-01 Posted - 08 Jul 2005 : 16:11:15
....Ho letto sul thread relativo agli avvistamenti vip che mensionavi ultimate spiderman.
Riesci ancora a leggere quel comics.....?
Per mio sommo dispiacere ho voluto smettere l'acquisto dopo circa vent'anni di assidue letture!!!!. Non riuscivo più a sopportare i nuovi disegnatori e le saghe sempre più vicine ad una soap opera rispetto ad una collana supereroistica.
La golden age degli anni ottanta per quanto riguarda l'amichevole uomo ragno di quartiere è lontana e non penso tornerà più, sono cambiati anche i tempi. Mi accontento della mia collezione (italiana) che ogni tanto rileggo con piacere.

Sono molto OT penso ma il ragnetto è stato un interesse presente e mi fa piacere vedere che qualcun'altro lo aprezza.

Ciao
F-01
1   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
enetec Posted - 09 Jul 2005 : 00:17:04
quote:
Originally posted by F-01

....Ho letto sul thread relativo agli avvistamenti vip che mensionavi ultimate spiderman.
Riesci ancora a leggere quel comics.....?
Per mio sommo dispiacere ho voluto smettere l'acquisto dopo circa vent'anni di assidue letture!!!!. Non riuscivo più a sopportare i nuovi disegnatori e le saghe sempre più vicine ad una soap opera rispetto ad una collana supereroistica.
La golden age degli anni ottanta per quanto riguarda l'amichevole uomo ragno di quartiere è lontana e non penso tornerà più, sono cambiati anche i tempi. Mi accontento della mia collezione (italiana) che ogni tanto rileggo con piacere.

Sono molto OT penso ma il ragnetto è stato un interesse presente e mi fa piacere vedere che qualcun'altro lo aprezza.

Beh, apprezza... diciamo che probabilmente ho una delle prime 10 collezioni sull'argomento in Italia...
(oltre 3.000 albi, quasi tutto il pubblicato in Italia dal 1970 ad oggi e centinaia di albi originali USA, per un valore globale che non "oso immaginare"... se la donna lo scopre me li vende tutti su ebay!!! )

Seriamente... anch'io ritengo che le storie ed i diegnatori attuali nulla abbiano a che vedere col periodo J.Romita Sr., Stan Lee, Gerry Conway, Ross Andru & compagnia che ci hanno allietato negli anni 80 in Italia (penultimo periodo ed. Corno) e negli anni 70 negli USA (gli anni 80 USA non erano granché secondo me...).

Però... però devo dire che di tanto in tanto escono tutt'ora delle belle sequenze di storie e, in particolare, pur essendo della "vecchia guardia" devo dire che la "rilettura in chiave moderna" del personaggio fatta con la serie Ultimate che sulle prime mi aveva fatto "storcere la bocca" come qualsiasi "rilettura" mi sta facendo, piano piano, ricredere. E non dev essere il solo se numeri usciti solo 2 anni fa sono già esauritissimi ed hanno quotazioni da capogiro... (buon per me... $$$$$ )

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.52 seconds. Snitz Forums 2000