| T O P I C R E V I E W |
| fazerman |
Posted - 06 Jul 2005 : 16:10:34 http://www.knightrider.it/Supercar/Download/video-musicale-KR-remix.zip |
| 15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| fabrixio |
Posted - 05 Jun 2006 : 11:22:29 cosa è quel ciuccio overboost? a che serve??? |
| enetec |
Posted - 07 Jul 2005 : 20:03:09 quote: Originally posted by tablo
E tu perchè non mi dici cos'è Jarod?! Lui non lo farà mai! Mi farà credere che è un ciuccio overboost!!!!
Uhm... hai presente un "certo video di Eminem"???  |
| enetec |
Posted - 07 Jul 2005 : 20:02:06 quote: Originally posted by jarod
quote: Originally posted by tablo
Mi farà credere che è un ciuccio overboost!!!!
Sei sulla buona strada.. 
E tu smettila di "spiarmi" negli USA... eheheheh!!!  |
| fild7 |
Posted - 07 Jul 2005 : 19:34:56 quote: Originally posted by tablo ...è un ciuccio overboost!!!!
è quello...da settare ma è quello... |
| jarod |
Posted - 07 Jul 2005 : 19:18:04 quote: Originally posted by tablo
Mi farà credere che è un ciuccio overboost!!!!
Sei sulla buona strada..  |
| Malus |
Posted - 07 Jul 2005 : 18:48:22 quote: Originally posted by tablo
E tu perchè non mi dici cos'è Jarod?! Lui non lo farà mai! Mi farà credere che è un ciuccio overboost!!!!
mi sta venendo la curiosita' anke a me |
| tablo |
Posted - 07 Jul 2005 : 18:07:03 E tu perchè non mi dici cos'è Jarod?! Lui non lo farà mai! Mi farà credere che è un ciuccio overboost!!!! |
| jarod |
Posted - 07 Jul 2005 : 17:24:33 quote: Originally posted by enetec

Certo che se evitavi di comprare quello della Chicco era meglio... 
Ma per azionarlo si possono usare sia le mani che i piedini?
Ti sei assicurato che sia atossico, nel caso ti venisse in mente di ciucciarlo?

(Brutta bestia, l'invidia.. ) |
| tablo |
Posted - 07 Jul 2005 : 17:18:28 You know I don't speak english...do you mean "prosciutto di parma"? Dai...a cosa serve quel coso? |
| enetec |
Posted - 07 Jul 2005 : 16:20:36 quote: Originally posted by tablo
What is this?
Pursuit.  |
| tablo |
Posted - 07 Jul 2005 : 14:52:30 What is this? |
| enetec |
Posted - 07 Jul 2005 : 12:55:01 quote: Originally posted by gtr2500

ENETEC tu questo lo devi mettere.. non so come... ma la funzione pursuit... ti manca
Veramente... c'è! 

 |
| agif |
Posted - 07 Jul 2005 : 12:51:49 Ormai gli mancano le ali a queste macchine.......    |
| xstar |
Posted - 07 Jul 2005 : 11:12:24 Che peccato... manca il dispositivo per far saltare la macchina. |
| fild7 |
Posted - 07 Jul 2005 : 01:52:36 ma dove e come li trovate sti siti??? |