| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 3 UMTS l'affare del momento

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
klovis Posted - 08 Jul 2004 : 14:34:15
è l'affare del momento xkè paghi qualunque telefono sia sempre meno di uno gprs normale,ha moltissime funzioni in più tra le quali,videochiamata,videomessaggi,telegiornale,meteo e svariatissimi utilizzi del portale,poi foto,fotomessaggi,vivavoce,alcuni hanno la fotocamera con flash..i prezzi sono 99€ x il nec 313 e x il motorola a 835 ke io posseggo e mi trovo divinamente,poi 199 € + 30 di carta usim x lg u8110 e 299 x il nec 616..consiglio vivamente a ki fosse interessato l'lg o il motorola.le tariffe poi non se ne parla..x la tuamatic chiami tutti(tre,vodafone,tim,wind,fissi) a 15 cent/min e ki ti chiama ti autorcarica di 5 cent/min,cè anke un opzione videonoi x un telefono con numero associato x spendere meno,fai la videochiamata e paghi soltanto 5 cent/min con quel numero..
3 va forte,è arrivata alla terza generazione di telefonia due anni prima degli altri..gli altri(tim,voda,wind) tecnologiacamente sono come dei neanderthal..forse i tre vecchi operatori italiani partiranno con l'umts l'anno prox,esattamente 2 anni dopo,non hanno i fondi per sostiture le strutture vecchie..da voci ke girano su internet..
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
tascima271 Posted - 19 Jul 2004 : 13:20:22
beh... più che poco grintoso direi prudente, he he he vedila così, nn mi piace "rischiare" ;)

spero anchio di incontrarvi e conoscervi presto, magari con la piccola mr2 sotto le chiappette, oggi andrò a fare il preventivo!
ciazzzzzzzzzzzzz
tritto Posted - 19 Jul 2004 : 10:57:04
Caro Tascima271, per quanto riguarda gli aspetti generali sulla sanità della azienda, ti consiglio di non affidarti a pettegolezzi che non sembrano veritieri.In 13 mesi dal lancio del servizio UMTS, Tre ha raggiunto più di un Milione di Clienti, cosa che ne Tim ne Vodafone e Wind hanno mai ottenuto .
Mi pare molto strano che tu non riesca a rintracciare i tuoi amici con tre,visto che il Roaming su Tim garantisce la copertura voce e dati MMS su tutto il territorio Nazionale da loro coperto. Non è che per caso i tuoi amici non hanno attivato l'avviso di chiamata?
Per concludere vorrei solamente dirti due cose:
La prima è che probabilmente non sei così grintoso e pioniere come la scelta della nostra auto potrebbe far pensare, visto che non hai la curiosità di provare qualcosa di nuovo oggi a prezzi veramente concorrenziali.
La seconda è che i primi giorni di Luglio è stata attivata una delle stazioni in progetto a Garbagnate Milanese; il ritardo non è certo imputabile a Tre ma alla vostra amministrazione comunale.... e a eventuali comitati....
Comunque , a uno dei prossimi raduni, sarò felice di conoscerti e di farti provare i nuovi servizi di terza generazione sperando di farti cambiare opinione.
Un abbraccio
P.S: il sito Web di tre viene aggiornato purtroppo in differita di trenta Giorni.

quote:
Originally posted by tascima271

la tre lavora bene peccato la copertura umts ancora troppo modesta...
ho diversi clienti e amici che hanno tre, chiamarli e trovare il telefono raggiungibile alla prima chiamata è un miracolo!
cmq ora che tim sta partendo con la rete turbo anche la reteb tre aumenterà dato che utilizza i suoi ripetitori!

io aspetterei ancora un pò per passare al umts, è al momento ancora poco rodato, i servizi gprs adesso sono al loro massimo di uso e stipulando un pacchetto con la propia compagnia si ha per un fisso mensile una buona quantità di traffico dati a disposizione!

ol3tutto il tam tam della rete vuole che tre sia in difficoltà e c'è chi azzarda un assorbimento da parte di vodafone entro la fine anno...
un pò come successe a blu che venne assorbita da wind... oltre la beffa il danno! gia blu singhiozzava di suo, poi con il passaggio alla rete wind la copertura era praticamente inesistente!
addirittura il mio paese nn era coperto! e nn abito in un villaggio di campagna ma a 10 km da milano!!

tascima271 Posted - 19 Jul 2004 : 02:33:40
non prendo per oro colato il chiacchiericcio dell rete, solo tengo in considerazione la voce, se ci si pensa bene, una tale voce ha alla base una certa insoddisfazione altrimenti sarebbe la classica bufala che svanisce dopo poco!
riguardo alla copertura umts basta entrare nel sito 3 e andare alla sezione delle zone coperte dal servizio umts... vedere per credere.

non sono un esperto del settore ma solo un appasionato del hi-tech e di passare a 3 ci ho pansato più volte; non mi convince l'ultima promo che stanno facemdo, un telefono umts a soli 99 eu con scheda e 9 eu di servizi... troppo poco, nessuno regala nulla giusto???
altro dubbio sono le case produttrici di telefoni a cui si appoggia, nec e LG soprattutto e mi chiedo come mai un gestore di servizi di tale portata nn si "ALLEI" con nomi più prestigiosi meglio conosciuti e più apprezzati dal utenza mobile di tutto il mondo (leggi nokia, samsung o ericsson).
forse la forza di 3 sta nella qualità dei servizi offerti, forse il loro guadagno sta in qsto.

cmq in fin dei conti nn voglio sminuire o schernire chi utilizza con soddisfazione qsta brand di telefonia, sono scelte che si impongono in base a desideri e esigenze personali.

saluti.
-Lorenzo
klovis Posted - 19 Jul 2004 : 02:04:27
quote:
Originally posted by tascima271

ho diversi clienti e amici che hanno tre, chiamarli e trovare il telefono raggiungibile alla prima chiamata è un miracolo!
cmq ora che tim sta partendo con la rete turbo anche la reteb tre aumenterà dato che utilizza i suoi ripetitori!

io aspetterei ancora un pò per passare al umts, è al momento ancora poco rodato, i servizi gprs adesso sono al loro massimo di uso e stipulando un pacchetto con la propia compagnia si ha per un fisso mensile una buona quantità di traffico dati a disposizione!

ol3tutto il tam tam della rete vuole che tre sia in difficoltà e c'è chi azzarda un assorbimento da parte di vodafone entro la fine anno...
un pò come successe a blu che venne assorbita da wind... oltre la beffa il danno! gia blu singhiozzava di suo, poi con il passaggio alla rete wind la copertura era praticamente inesistente!
addirittura il mio paese nn era coperto! e nn abito in un villaggio di campagna ma a 10 km da milano!!

guarda ke vodafone a confronto di tre è un granello di sabbia....neanke mettere a confronto un gestore di servizi mondiale e pluriaffermato come h3g.in australia,giappone,inghilterra,austria,svezia praticamente è solo suo..sono solo chiacchiere buttate lì come barzellette.strano cmq ke lì da te 3 non funzioni bene perchè da me in un villaggio di campagna funziona ke è una meraviglia..e i miei amici neanke faccio fatica a trovarli e li trovo subito alla prima chiamata,oltre al fatto ke anke loro mi trovano subito,anke perchè tre è umts ma nella mancanza di copertura umts passa in roaming tim ke è il gestore ke detiene i podio per copertura in italia..quindi..forse dovresti provare la tre per vedere ke chiacchiere son chiacchiere ma i veri fatti son quelli ke contano.
tascima271 Posted - 18 Jul 2004 : 18:04:19

klovis Posted - 10 Jul 2004 : 15:19:03
quote:
Originally posted by tritto

He he he ...Three is the magic Number

quote:
Originally posted by klovis

quote:
Originally posted by ribell

Scherzi a parte, anche vodafone ha attivato in questi giorni la videochiamata, però è verissimo che la nuova tariffa 3 è molto interessante.
Anch'io difatti stò valutando di cambiare operatore,l'unico dubbio è la copertura dalle mie parti.........però con qualche preghiera..dalle parti di arcumeggia...

Ciao, Riccardo

a me non interessa tantissimo la videochiamata,ma le tariffe e l'affidabilità di tre,vodafone ha vodafone live ke è una Cacca ke inbugga i telefoni,wind è buona ma perpiacere,i-mode esiste già da 5 anni..tim ha i prezzi da paura se la confrontiamo con 3 è un furto..i bug di vodafone poi nell'umts è impressionante..vedremo i terminali visto ke con quelli di adesso con vodafone live ha avuto solo problemi..

detesto vodafone..ne sono stato cliente x 10 anni,ne ero contento anke, ma poi ho provato l'h3g ed ho visto quanto mi bidonava la voda..la tre è un'altro pianeta a confronto..
tritto Posted - 10 Jul 2004 : 10:39:09

He he he ...Three is the magic Number

quote:
Originally posted by klovis

quote:

Scherzi a parte, anche vodafone ha attivato in questi giorni la videochiamata, però è verissimo che la nuova tariffa 3 è molto interessante.
Anch'io difatti stò valutando di cambiare operatore,l'unico dubbio è la copertura dalle mie parti.........però con qualche preghiera..dalle parti di arcumeggia...

Ciao, Riccardo

a me non interessa tantissimo la videochiamata,ma le tariffe e l'affidabilità di tre,vodafone ha vodafone live ke è una Cacca ke inbugga i telefoni,wind è buona ma perpiacere,i-mode esiste già da 5 anni..tim ha i prezzi da paura se la confrontiamo con 3 è un furto..i bug di vodafone poi nell'umts è impressionante..vedremo i terminali visto ke con quelli di adesso con vodafone live ha avuto solo problemi..

klovis Posted - 10 Jul 2004 : 10:12:30
quote:

Ciao, Riccardo

tritto Posted - 09 Jul 2004 : 22:52:38
Sei in buone mani Ricky...sono il Responsabile Network Implementation and Constructor della provincia di Varese

quote:

Ciao, Riccardo

ribell Posted - 09 Jul 2004 : 22:11:36

Ciao, Riccardo
klovis Posted - 08 Jul 2004 : 23:16:02
quote:

Andrea ma li paghi a"questi"?????????????

Ciao, Riccardo

ribell Posted - 08 Jul 2004 : 22:20:19
Andrea ma li paghi a"questi"?????????????

Ciao, Riccardo
klovis Posted - 08 Jul 2004 : 18:04:39
off topic
tritto Posted - 08 Jul 2004 : 16:49:21
Aperto Il Post sul Raduno di Arezzo 2004 con il programma e le date
quote:
Originally posted by angelocave

A entrambi direi! Ciao!

angelocave Posted - 08 Jul 2004 : 16:09:47

A entrambi direi! Ciao!

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.59 seconds. Snitz Forums 2000