| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 Quattroruote...

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
mela Posted - 16 Jun 2005 : 12:06:31
A titolo informativo...siamo finiti sull'inserto speciale di quattroruote (sportive)...

Probabilmente ne avete già discusso, ma non ho seguito, quindi per sicurezza lo rimetto!
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
ignorante Posted - 11 Jul 2005 : 19:57:49
Cavolo, questo detto da una divinità assoluta fa davvero piacere!!
Oh,non ce la faccio più senza traversi, comincio a farli con la concerto a metano e con la bianchina a mantova e al raduno di Sanmarino a forza di dai e dai ho cotto le molle della frizione.
Adesso non stacca più e devo cambiare senza, ma quante 500 anche preparate ho superato sulle curve della consolare... e come scodava! Appena riassicuro la mazdina mi faccio il muraglione e vi chiamerò sicuramente perchè ci vorrei anche qualcuno di voi :-)
Adesso faccio la doccia che poi vado a mangiare una pizza al parco. C'è la festa dell'unità e ci vado a mangiare sempre volentieri anche se non capisco la differenza fra un garofano, un ulivo, una pera williams, una begonia o una petonia.
Bau!!
quote:
Originally posted by tritto

Sei e sarai sempre il benvenuto Andrea a qualsiasi nostro avvenimento , Sono sicuro che tutto l'MR2 Club Italia la pensa così per la tua simpatia
Parola di Presidente

quote:
Originally posted by ignorante

Tutto il giorno? Interessante. E' solo per voi o possono entrare anche dei simpatici amiconi con altre macchine? Magari uno con l'mx5 che è triste perchè ha appena sfregiato lo specchietto destro nel muro del garage?
No eh!?

tritto Posted - 11 Jul 2005 : 14:35:13
Sei e sarai sempre il benvenuto Andrea a qualsiasi nostro avvenimento , Sono sicuro che tutto l'MR2 Club Italia la pensa così per la tua simpatia
Parola di Presidente

quote:
Originally posted by ignorante

Tutto il giorno? Interessante. E' solo per voi o possono entrare anche dei simpatici amiconi con altre macchine? Magari uno con l'mx5 che è triste perchè ha appena sfregiato lo specchietto destro nel muro del garage?
No eh!?

ignorante Posted - 11 Jul 2005 : 14:27:38
No eh!?
fild7 Posted - 08 Jul 2005 : 14:19:41
non credo, ma cmq tipo tutto il giorno...c'e' scritto sotto raduni...
agif Posted - 08 Jul 2005 : 12:56:58
quote:
Originally posted by fild7

quote:
Originally posted by agif
quanto torniamo in pista?????? ho troppa voglia....

a settembre alanbraxe forse ci fa entrare a magione...

a gratis?????
fild7 Posted - 08 Jul 2005 : 00:17:19
quote:
Originally posted by agif
quanto torniamo in pista?????? ho troppa voglia....

a settembre alanbraxe forse ci fa entrare a magione...
agif Posted - 07 Jul 2005 : 23:54:55
io sarei molto propenso..o per varano o per adria....
qualcuno ha avuto novità per il noleggio della pista di varano???

oppure se vuoi andiamo al nurburgring.....dicono sia bellissimo...a settembre credo di andarci con mio papà...
tablo Posted - 07 Jul 2005 : 14:50:04
Enetec vecchio marpione!

Agif: in pista non vedo l'ora di tornarci...ma NON a Monza daiiii!!!
Chi organizza qualcosa di serio per il club a Varano, Adria...
Dai che ci si intraversa in compagnia!
jarod Posted - 07 Jul 2005 : 13:54:56
quote:
Originally posted by enetec

Mi sembra di aver capito che qualcuno preferisse le "bandane" ai "perizomi"...
enetec Posted - 07 Jul 2005 : 13:13:23
Mi sembra di aver capito che qualcuno preferisse le "bandane" ai "perizomi"...
agif Posted - 07 Jul 2005 : 12:52:53
quote:
Originally posted by tablo

Cavolo ma c'è anche la mia bestiolina (ancora senza perizoma grigio scuro)...pronta ad entrare in pista dietro a quella di Bertanza...

beh che dire complimenti allora.....
ora devi riuscire a farti fotografare da loro anke con il perizoma!!!! quanto torniamo in pista?????? ho troppa voglia....
tablo Posted - 07 Jul 2005 : 08:37:18
Cavolo ma c'è anche la mia bestiolina (ancora senza perizoma grigio scuro)...pronta ad entrare in pista dietro a quella di Bertanza...
ignorante Posted - 20 Jun 2005 : 17:23:43
Ah ah hai fatto lo stesso sbaglio mio!
Dai che te lo racconto io lo specale. Hanno detto che ci sono tanti club e che si divertono tutti.
Scherzi a parte, hanno fatto un po' di confusione con spiderpassion indicando il programma del raduno dello scorso anno come quello per la prossima edizione e altre piccole inesattezze.
Non so perchè, ma mi viene qualche dubbio anche su quanto scritto per gli altri clubs.
Niente di grave comunque.
fild7 Posted - 20 Jun 2005 : 14:37:14
c'ho mandato mio padre (sono troppo pigro) ma mi hanno solato...ha preso 4ruote.. c'era l'allegato cabrio dentro...ma mi sa che ho toppato..
xstar Posted - 18 Jun 2005 : 13:57:44
Comprato!!!! COMPLIMENTI A TUTTI PER LO SPLENDIDO RISULTATO. Ottima l'intervista e le ns. rappresentanti!!! Ma quello dell'angelo è il motto del club o la firma di mela? Cmq OTTIMO DIREI!

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.49 seconds. Snitz Forums 2000