| T O P I C R E V I E W |
| Cody Mamak |
Posted - 14 Jun 2005 : 11:13:49 Ci ha pensato la Sfxxa a beccarlo....
caxxo se ci ha pensato....
Sapete, sto weekend sono anche andato a vedere un MR2 Turbo del 1991 ...tenuto da AMATORE....è perfetta, basti dire che le guarnizioni TENGONO L'ACQUA dei lavaggi automatici...
E invece....
Date un occhio qui....
http://www.hciforum.it/viewtopic.php?t=11780&start=0&postdays=0&postorder=asc&highlight=

Tenete presente che sta settimana dovevo VENDERE la macchina, e comprarmi quindi la MR2 trovata....
MA PORCO #@[#@[@##@@#°é*ç§°çéç!!!!!
   |
| 15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| Dave.c |
Posted - 22 Jun 2005 : 17:22:49 eh lo so... ha operato anche la mia vecchia Eclipse un paio di anni fa |
| Cody Mamak |
Posted - 22 Jun 2005 : 12:45:51 Hehehe si, primariamente da lui....nonostante i 320 km sola andata x raggiungerlo....ripagatissimi da tuto quello che la CMM Motorsport rappresenta e riesce a comunicare anche al di là della mera efficienza meccanica (che è cmq su livelli stratosferici )
  |
| Dave.c |
Posted - 22 Jun 2005 : 07:33:06 ah niente male!  è stata operata dal dottor Raven? |
| Cody Mamak |
Posted - 20 Jun 2005 : 17:42:32 Eh DECISAMENTE no 
Allora....
MOTORE:
ECU Erade 3 Programmi (con il piu spinto "N1 Spec" con VTEC abbassato a 4700 rpm e rev limit a 8700 rpm EFFETTIVI)
B16 aperto , ricostruito, ribilanciato al 1/100 di grammo dinamicamente e staticamente, bielle alleggerite, guarnizione testa Mugen, Camme specifiche Adolfo Romani, Collettori Supersprint 4-2-1, skat, centrale Integra Type R, terminale "carbon turbo look", filtro K&N in aspirazione stock con airbox con RAM setup
Il tutto con neanche 20k km
Cambio ricostruito integralmente con neppure 4k km , con aggiunto un LSD preso da un 1.8 VTi (praticamente identico a quello Integra, Torsen al 25% circa...)
ASSETTO:
Koni Gialli regolabili + molle Eibach specifiche per EG6 (assetto circa -50 mm ) , circa 45k km
FRENI:
Anteriori dischi Brembo Serie Oro + Pastiglie Roesch , circa 45k km i dischi e 4k km le pastiglie Posteriori Stock + pastiglie Roesch con 10k km DOT 5.1 con neanche 3 mesi
GOMME:
Bridgestone RE010 stock Integra con neppure 10k km....
Era in previsione prima di venderla, barre antirollio maggiorate (integra) e una bella riverniciata...i pezzi li avevo gia "contattati"....
NO COMMENT. la sfxxa è sfxxa....
        |
| Dave.c |
Posted - 20 Jun 2005 : 00:22:32 beh cody mi spiace che sia andata a finire così... Vedere un'EG6 ridotta così no è bello! originale il B16?
|
| Ice |
Posted - 16 Jun 2005 : 01:07:43 quote: Originally posted by Cody Mamak "te si che stai bene e sarai pure pieno di soldi!!"
ODDIO CHE ODIO   quando fanno così gli darei la mia denuncia dei redditi dell'anno scorso! |
| Cody Mamak |
Posted - 15 Jun 2005 : 17:10:42 Grazie enetec 
Io ho letto parecchio qua dentro (dove posso leggere , ovvio.... ) e sono felice di ricevere dei complimenti da te.
Eh, la macchina...come scrivevo nell'altro forum ci vorrà tempo...speriamo bene , ma io che sono realista, so che è meglio NON sperare e.....accettare come andrà  |
| enetec |
Posted - 15 Jun 2005 : 17:05:01 Cody ti conosco poco ma hai già detto una quantità di cose giuste (purtroppo)... che mi sembra di conoscerti da sempre. In bocca al lupo con la macchina... |
| Cody Mamak |
Posted - 15 Jun 2005 : 16:57:18 quote: Originally posted by mela
azz mi spiace....A ste donne al volante bisognerebbe proprio VIETARE la patente 
Ehm...
Beh dai Mela...CERTE donne al volante 
Poi ovvio, ci sono le eccezioni, mica lo escludo
Quando metterò le mani su una mr2 e vengo a qualche raduno, potrai dimostrarmi il contrario 
quote: Originally posted by Ice
Cordoglio & comprensione Cody, anche io i finanziamenti me li sogno!
Eh Ice diglielo pure tu come si vive lavorando in proprio 
...e sai bene che la gente quando gli dici "ah ho un negozio mio" o "ah io sono libero professionista" IRRIMEDIABILMENTE risponde "te si che stai bene e sarai pure pieno di soldi!!"
Seeeeee l' UNIEURO e l' OTTIMISMO han fatto milioni di vittime 
Vabbè...speriamo solo che sta storia si chiuda in breve...   |
| Ice |
Posted - 15 Jun 2005 : 02:37:46 quote: Originally posted by Cody Mamak beh provate a chiederlo da LIBERI PROFESSIONISTI
Cordoglio & comprensione Cody, anche io i finanziamenti me li sogno! |
| mela |
Posted - 14 Jun 2005 : 19:53:25 azz mi spiace....A ste donne al volante bisognerebbe proprio VIETARE la patente  |
| luka |
Posted - 14 Jun 2005 : 13:55:26 Mi spiace molto molto molto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
| Cody Mamak |
Posted - 14 Jun 2005 : 13:54:24 eh le 4ws...magari 
finanziamento?
beh provate a chiederlo da LIBERI PROFESSIONISTI (quindi senza busta paga mensile ) e vedete che la repubblica delle banane vi risponde PICCHE in 2 secondi e mezzo

X cui ora ome ora son appiedato, dolorante (nn x finta ) e incazzato nero....
Non commento la repubblica delle banane come funziona...MALE e quanto sia un furto legalizzato l'assicurazione .....
   |
| enetec |
Posted - 14 Jun 2005 : 12:48:03 Ma le posteriori sterzanti la Honda ce l'ha di serie?
P.S.: Seriamente Cody hai tutto il mio "supporto"... |
| fazerman |
Posted - 14 Jun 2005 : 12:21:30 la vuoi sapere una cosa? sai cosa diceva la tua honda prima di lasciare questo mondo di m@@@a? non mi vendere, non mi vendere potresti pentirtene!pensa se il turbo ti cede dopo 2 mesi, pensa se un abs vecchio di 14 anni o un compressore del clima altrettanto... bhe! psicologicamente adesso sei + motivato a prendere l'mr2. fatti 4 anni di rate a 150€ al mese e prendi la mr2 mk2 che vuoi...
|