| T O P I C R E V I E W |
| tablo |
Posted - 09 Jun 2005 : 08:40:14 ...non ha nemmeno gli interni in pelle umana e il navigatore contentente in gioco "Chi vuol essere Marco Ranzani"!!!  BARBùN! Ho quasi finito di "leggere" il "libro" che mi hai prestato (con immenso piacere mi sono accorto che dalla 3a media le mia capacità di lettura sono rimaste pressochè invariate ) ...ci sono certi pezzi che fanno morire dal ridere! Grande! Mi hai fatto un grosso piacere e alla prossima occasione (spero presto) te lo riporterò.
PS: Bonomo, il solito furfante è fuggito con il CD del Ranzani!!!   |
| 5 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| luca |
Posted - 11 Jun 2005 : 13:59:26 quote: Originally posted by tablo
...non ha nemmeno gli interni in pelle umana e il navigatore contentente in gioco "Chi vuol essere Marco Ranzani"!!!  BARBùN!
Eh già, ho commesso l'errore di non rispettare la legge della Smart... |
| bonomo |
Posted - 09 Jun 2005 : 14:25:44 quote: Originally posted by tablo
...non ha nemmeno gli interni in pelle umana e il navigatore contentente in gioco "Chi vuol essere Marco Ranzani"!!!  BARBùN! Ho quasi finito di "leggere" il "libro" che mi hai prestato (con immenso piacere mi sono accorto che dalla 3a media le mia capacità di lettura sono rimaste pressochè invariate ) ...ci sono certi pezzi che fanno morire dal ridere! Grande! Mi hai fatto un grosso piacere e alla prossima occasione (spero presto) te lo riporterò.
PS: Bonomo, il solito furfante è fuggito con il CD del Ranzani!!!  
Bravo. Ormai l'ho gia imparato a memoria tutto il disco Vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bene oooooooooooooooooookey aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa presto |
| tablo |
Posted - 09 Jun 2005 : 10:24:24 Vaaaaabene!
VAAAAABENE! |
| fild7 |
Posted - 09 Jun 2005 : 09:29:39 tablo mi diresti il titolo preciso del libro?
|
| giul |
Posted - 09 Jun 2005 : 09:17:52 quote: Originally posted by tablo ...... con immenso piacere mi sono accorto che dalla 3a media le mia capacità di lettura sono rimaste pressochè invariate
.... a volte sei grandioso Tablo!
giul |